Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò uguale, il problema per me resta comunque il piccolo che purtroppo già so per certo perché già ci e stata occasione, da parte della famiglia di lei ... posso prenderlo ? E lo prenderanno in braccio e inoltre dovrò combattere con l ignoranza e passo anche per arrogante e antipatica !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Speriamo bene❤ Io lunedì ho l'ecocardio e il 3 giugno il controllo mensile! Io sto comprando tutto caldo cotone, per lo più 0-3 e qualcosina 0-1, ma davvero poche cose di questa taglia perché si usa poco e nulla se si arriva a termine...ciniglia ne prendo solo una per sicurezza 0-3 mesi se dovesse esserci una giornata di freddo anomala, perché qui da noi in Sicilia fa caldo quindi le cose in ciniglia le prenderò 3-6 mesi...sto seguendo i consigli di mia cugina che ha partorito fine settembre..altrimenti non avrei saputo da dove iniziare😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci confrontiamo su tutto! Lei é alla seconda gravidanza ma dalla prima sono passati 8 anni...e devo dirti che chiede più cose a me che non l'inverso ahahaha! Non abitiamo vicine da vederci tutti i giorni, e questo periodo non aiuta però appena possiamo ci vediamo tipo domenica questa!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedi all'ora di pranzo! E poi il 17 giugno per quella mensile. Questa è per controllare semplicemente che si sia formata bene una cosa! E poiiiiii spero di iniziare con gli acquistiiii! Ma per i primi di ottobre caldo cotone, non ciniglia ancora giusto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq deve essere bellissimo condividere un periodo come la gravidanza con una sorella❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Quando avevi l'altra eco? Se non ricordo male manca poco
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Io anche riesco a mettere ancora i miei jeans, preferisco quelli premaman solo per la fascia sulla pancia che é più comoda, ma porto un xs. Non é una gara, a chi la ha piú grande o meno. Ognuna è fatta a modo suo. Mia sorella che sta 1 mese dietro a me ha la pancia piú grande della mia! L'importante è che loro stiano bene. Stop. Il resto non conta proprio!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma meglio così...ti invidio! Hai meno problemi nel vestirti! Io ho una cugina che è più avanti di 2 settimane rispetto a noi e ancora riesce a mettere i suoi jeans😅 non è la dimensione della pancia che conta😉
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il tuo opposto invece! La pancia ora c'è ma nessuno direbbe che sono al quinto mese in pratica! Ma a noi non interessa l'importante é che lei stia bene e che cresca!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie, allora mi sa che è una cosa normale che cresca a tappe! Anche io faccio le foto e si vede la differenza..ma io ho già una bella panciona. (secondo mia cugina che ho visto sabato mattina da settimo mese🙈..e me lo ha detto una persona che quando era incinta è arrivata ad avere a termine la pancia più grande che abbia mai visto)..ieri sera ho visto i miei suoceri che non mi vedevano da 2 settimane e sono rimasti sconvolti per quanto era cresciuta in così poco tempo😂 pazienza almeno ora posso mettere i vestitini quindi riesco a vestirmi...ma continuando così dovrò sicuro comprare qualcosa
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni tot ora non ci ho fatto caso perché la mia si mostrata da fine aprile, prima era piccolissima e non si notava proprio, comunque il fine settimana in particolar modo mi tira e anche io devo mettere piú crema! Io passo passo faccio le foto e devo dire che se metto a confronto di settimana in settimana anche se non parliamo di crescite gigantesche il volume aumenta! 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non vedo quasi differenza tra la mattina e la sera, ma non so se sia dovuto ad un discorso muscolare soggettivo o magari perché se la pancia è più grande si nota meno la differenza..non ti saprei dire! Ma a te cresce gradualmente o a step? Mi spiego meglio..ogni settimana/decina di giorni sento proprio la pancia crescere..me ne accorgo perché ho la pelle tiratissima e devo mettere molto più olio durante la giornata per avere sollievo ed eliminare il fastidio..questo per uno due giorni poi una volta che è cresciuta si ferma e non mi tira più..capita anche a te?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa mi chiedevo? C'é una spiegazione sul perchè la mattina quando ci svegliamo la pancia è piú piccola? Io mi alzo con una mini pancia poi metá mattinata diventa come in questo periodo e la sera esplode, ma quello dall'inizio. Perché la mattina si ritira? 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra giusto..Avrete tempo per pensarci! Intanto vi dedicate alla dolcissima Noemi😊Noi abbiamo sempre detto di volere almeno 2 figli, quindi Giulio se Dio lo vorrà avrà sicuramente un fratellino o una sorellina! Certo non subito..diciamo che vorrei mettere almeno 2-3 annetti di distanza prima di ricominciare a provare😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne sono resa conto la scorsa settimana Stefy! Mi avevano chiesto una cosa e ho guardato il calendario e ho letto che questa settimana entravo al 6 😅 non me ne ero proprio resa conto... Sono volati questi mesi. Anche se vivendoli nell'attesa della visita sembravano lenti! E bravo Giulio!!! Hai capito che buon gustaio!! Io ho iniziato a fare i ghiaccioli fatti in casa, sia al succo di arancia sia al kiwi e gradisce gradisce! La mia si sta muovendo ora ahahha dolce leiiii chissà che combinano li dentro!
    Noi per il momento non pensiamo al secondo. Pensiamo a lei, poi vedremo e prenderemo una decisione! Ma ora come ora ci vogliamo dedicare a Noemi poi tutte le emozioni, le voglie e i desideri successivi ben vengano!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te! Figurati che ancora il primo figlio deve nascere e già pensiamo non solo al secondo ma anche ad un ipotetico terzo😂 Giulio ormai si fa sentire tantissimo, si vede proprio la pancia muovere😅 stamattina mi ha svegliata alle 6:30 e ancora non si è calmato🙈 settimana scorsa gli ho fatto provare la prima granita alla mandorla e ha gradito moltissimo😂 ci pensi che domani entriamo nel sesto mese?? Il tempo sta correndoooo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia abbiamo scoperto che oltre a gradire la spremuta di arancia, gli piace anche il cocomero ahahah se lo mangio inizia a muoversi ahaha! Io devo dire che la mia si fa sentire ora ma é molto buona e non é un terremoto insomma! Sempre delicata ❤ speriamo resti cosi ahaha ma insomma in qualunque modo sia la ameremo incondizionatamente come già da ora! Devo dire che ieri riflettevo sul fatto che nonostante tutto, il vomito,le preoccupazioni etc.. É l'esperienza piú bella della mia vita!! E la rifarei altre milioni di volte se dovessi tornare indietro💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è bello attivo già ora..non oso immaginare dopo🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo garantisce nessuno purtroppo...anche io a luglio avrò un matrimonio di una coppia di cari amici e farò il tampone, ovviamente anche se dicono che a luglio si inizieranno a togliere le mascherine all'aperto io continuerò a portarla...noi per ora dovremo continuare a fare molta attenzione
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pro e contro sia con che senza il vaccino...visto che per ora sono a casa perché non posso neanche fare il tirocinio in ospedale in gravidanza e visto che tutte le persone accanto a me si sono già vaccinate o si vaccineranno a breve, io ho deciso di aspettare dopo la nascita del piccolo e i miei dottori sono d'accordo su questa decisione..discorso diverso se ovviamente si lavora e si è in contatto con persone che magari non hanno intenzione di vaccinarsi per altri motivi😅 bisogna valutare i pro e i contro nei singoli casi..non c'è un giusto o sbagliato..ma se facessi il vaccino e poi il mio Giulio avesse problemi il senso di colpa sarebbe enorme..quindi vista la situazione preferisco rimandare😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, penso sia più che normale avere un po' d'ansia in questi casi..però cerca di essere fiduciosa, se anche la ginecologa ti ha detto di stare tranquilla vedrai che magari si risolverà tutto da solo! Tienici aggiornate😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te ! Vedremo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Francesca anche al mio primo figlio durante la pre/morfologica il dottore visualizzo delle cisti ai plessi coroidei... puoi capire come si ci sente in questi casi. Lessi su internet tutto e di più, stettimo un mese in ansia sia io che il mio ginecologo (molto umano) alla morfologica andarono via ❤❤ sarà così anche per le tue gemelline tranquilla sono sicura ..tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che alla fine andrá tutto benissimo!!! 🤞🤞🤞💪💪💕
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sappiano neanche loro... Diciamo che con tutte queste varianti il vaccino aiuta ma non credo che si diventi immuni a tutto...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non è nulla...facci sapere come va... cerca di essere tranquilla anche perché loro sentono tutto....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà prese singolarmente mi hanno detto nulla di che che sono cose normali e poi in una gravidanza gemellare....allora una ha il focus iperecogeno una valvoletta nel cuore che è visibile in ecografia e che facilmente alla prossima eco nn si vedrà nemmeno, e l’altra ha l’arteria ombelicale unica praticamente nel cordone ombelicale manca uno dei 3 vasi ma ancora da confermare si vedrà con la morfologica e anche questo non comporta chissà che bisogna solo tenere monitorata la crescita sono fatte formate e finite solo che la dott.ssa dell’ospedale mi ha dovuto dire questa cosa che sono dei “soft marker” che vista la mia età deve comunicarmi perché se poi vai su internet puoi spaventarti. All’inizio sono andata nel panico lei mi ha detto di stare tranquilla adesso dovrò fare qualche esame in più ma so o positiva!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa succede Francesca??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E veramente assurdo ciò! Manco come se noi donne incinte non avessimo una vita sociale o ci sia proibita, tra l altro a luglio io devo andare a un matrimonio(mio marito testimone del fratello quindi costretta ad andare) e ovviamente di questo passo non saprò se vaccinarmi o meno farò il tampone, ma chi mi garantisce che coloro che hanno il vaccino non possano essere asintomatici ? Io credo che il vaccino copre fino a un certo punto ma non ci rende immuni, giusto ?
    Pero qui stanno confondendo tutti la cosa !
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, nessuno ne parla e trovo che c'è molta incertezza anche tra i medici...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caludia martedì ho fatto al mio ginecologo questa domanda ... e mi ha risposto di aspettare ancora un altro po ! La cosa assurda è che nessuno ne parla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione