Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahahahahah lo capisco! Sono ritornata giù a casa in Sicilia la settimana scorsa e pensa che sono andata a farmi il bagno a mare. 🥰🥰🥰 Che bello!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Che poi meglio per me anche se è più piccina, meno fatica al parto 😂😂😂
    Grazie Elisabetta ❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il conforto Linda, tutti i vostri messaggi mi rincuorano e mi aiutano tanto! Io mi metto a piangere per qualsiasi cosa per ora😂😂, figurati per queste cose importanti 😔❤️ starò tranquilla, perché la mia bimba mi scalcia e si muove che è una meraviglia. E io sono felice di questo. Voglio stare tranquilla e voglio continuare a godermi questa gravidanza malgrado la gentaccia che si incontra. Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sto usando leggins e maglie lunghe.. sto cercando di comprare il minimo indispensabile... che bella la Sicilia!!!! La adoro!!!!! Soprattutto per i dolci 😋😋😋
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare😂 la fortuna è che qui ora fa molto caldo quindi già si esce con vestitini e sandali..niente gambe da infilare nei pantaloni e scarpe da allacciare...fino a qualche settimana fa vestirsi era una tragedia😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti tanti tanti tanti auguri per Erica... purtroppo succede di incontrare persone con poca sensibilità.. stai tranquilla è normale ovulare tardi, anche io ho ovulato tardi. L'importante è che lei sta bene.. anche mio nipote era piccolo nella pancia di mia cognata un anno fa, se lo vedi è stupendo!!!! Tanti tanti auguri!!!!! 😘
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, ho letto tutti i commenti e posso immaginare cosa tu ti sia sentita in quel momento, tu pensa che a me è capitato, fuori dall'ambito sanitario, che una donna si rivolgesse a me in malo modo, anzi, direi maleducato, ed io mi sono messa a piangere!
    Per cui posso solo immaginare come tu ti sia sentita in quel momento, ma, a parte il permettermi di dire che queste "signore" dovrebbero cambiare lavoro e mettersi davanti ad un computer, vista l'insensibilita', quello che mi sento di dirti è di stare tranquilla perché la tua piccola sta bene, è un miracolo della vita e vi porterà così tanta gioia nel cuore, che sarà tutto stupendo❤
    E quindi, congratulazioni per la bellissima Erica e continuate per la vostra strada, ascoltando solo la vostra professionistaUn abbraccio 💝
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 io mi sembro una vecchia... non so te ma con la pancia si comincia a fare fatica a vestirsi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mal di schiena purtroppo ce l'ho anche io...sporgendo già molto la pancia in avanti ho iniziato ad avere la postura con la schiena inarcata quindi qualche acciacco inizia a presentarsi😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, sei una mamma bellissima e vedrai che quando avremo i nostri cuccioli tra le nostre braccia, ai kg non ci pensiamo proprio 😍
    Io mal di schiena ogni tanto, ma cambiando posizione, poi mi passa....
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo hanno detto in una maniera così fredda, "è femmina". Così di punto in bianco nel silenzio totale. Non mi hanno spiegato niente di niente! Cercavo di capire io qualcosa nello schermo e guardavo gli occhi di mio marito. Fortuna che c'era lui.
    Se è piccina pazienza, comprerò vestiti piccini 😁😁😁❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione in tutto ciò che hai scritto. Sì li ho letti i tuoi precedenti messaggi. Purtroppo quando si incontrano medici che non hanno voglia di fare il loro mestiere succedono queste cose. E mi dispiace perché siamo in un momento in cui abbiamo bisogno di tanta comprensione e umanità come dici tu. Non vedo l'ora di spupazzarmi la piccola e una volta fuori la faremo crescere per bene ❤️❤️ grazie per la vicinanza davvero!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda...si probabilmente è per questo.. non potendo muovermi troppo trattengo più liquidi... non so a voi ma il mal di schiena mi sta aumentando..voi come state messe???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica,
    Complimenti per la tua piccola! Da mamma di femmina....e di future femmine...ti dico che sono pazzesche!tutti dicono che “amano” i papà la mia è una super coccolosa anche con la mamma e quando in questi giorni mi vede giù ce l’ho sempre addosso a coccolarmi.....poi è anche mooooooolto vivace e perspicace e impegnativa....ma meglio così!per quanto riguarda il discorso “crescita” non mi preoccuperei....la bimba e fatta e finita e se quella è la l’unica cosa che ti hanno detto vabbè si rifarà una volta fuori!!Non so se avevi letto i miei precedenti sfoghi ma in questa gravidanza ho trovato soprattutto in ospedale dott.sse molto poco empatiche e lasciami passare il termine “dure”. Questo per noi è un momento di grande responsabilità e pesiamo ogni singola parola che ci viene detta abbiamo bisogno di risposte ma soprattutto comprensione e umanità!Fidati del tuo ginecologo e soprattutto della tua bimba. Una mamma nn ha bisogno di nessuno per sapere che la sua creatura sta bene già dentro la pancia. Goditi questi meravigliosi mesi 😘!scusa la lungaggine 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, innanzitutto tanti auguri per la tua femminuccia😊 Mi dispiace moltissimo per la brutta esperienza...ci sono persone che non sanno cosa vuol dire sensibilità! E se la bimba è un po' più piccola probabilmente dipende dal fatto che sei un po' più indietro..Scoprire il sesso finora è stata l'emozione più forte che ho provato e non è giusto che eventi del genere rovinino questo momento! La tua piccola ha bisogno della tua serenità, vedrai che andrà tutto bene...❤ e adesso...buon shopping😂
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci amano già dalla pancia queste piccole nostre creature 🥰 andrà tutto bene. E saremo delle brave mamme 🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Nei mesi passati ho avuto anche le mie ansie... E quando non vomitavo perché prendevo il nuperal ogni tanto mi chiedevo ma va tutto bene?? Ecco ogni volta che me lo chiedevo vomitavo. E sono stra sicura che era lei per rassicurarmi. Quindi si sono sicura che sia cosi anche per 💕 di nulla! Vedrai che andrá tutto bene!!! Ne sono certa! Ora prenditi il tuo tempo e aggiornaci ❤ un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ci lavoro in questo settore, quindi ne capisco. Ma come loro ancora non ne avevo trovato. Grazie per l'incoraggiamento Chiara ❤️ non vedo l'ora di iniziare a fare acquisti.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo messaggio e per la comprensione! Mi hai fatta commuovere! ❤️❤️ Io la sento scalciare così tanto che ogni volta sembra sia lei che mi rassicura. Vi aggiornerò. Nel frattempo voglio stare tranquilla senza pensieri.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica!! Ma che bella Erica che si succhia il ditino 🥰🥰🥰🥰 come ti ha detto Speranza, io starei tranquilla, soprattutto se il tuo ginecologo ti ha rassicurata... purtroppo gente così se ne trova, è capitato anche a me...
    Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, fatto faccino ieri! Mi hanno fatto moderna e richiamo 1 luglio.
    Per ora solo indolenzimento al braccio, tutto ok!!!!
    Spero di passare gli anticorpi anche al piccolo Gabriele!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania 29/09 💙 GIULIO
    Speranza 30/09💗 NOEMI
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗 ERICA
    Gaia 10/10 💙 MARIO
    Claudia 11/10 💙
    Federica 16/10 💙💙
    Chiara 18/10💗 GAIA
    Eleonora 18/10 💗💙
    Linda 18/10 💙 DAMIANO
    Lara 20/10💗💙
    Francesca 21/10 💗💗
    Rosalba 21/10💙 ANTONIO
    Marika 22/10💗 AURORA
    Elena 24/10💗 ELETTRA
    Elisabetta 23/10 💙 GIUSEPPE
    Pally 28/10💗💙
    Laura 29/10💙 CHRISTIAN
    Alessia 29/10 💗💙
    Laura 30/10💙
    Aryhaneel 31/10 💙 MORGAN

11 maschietti e 7 femminucce
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marica ma guarda che bel profilo che ha la tua bimba!! Intanto augurissimi per Erica!! Poi purtroppo non tutti conoscono cosa sia la delicatezza e l'empatia. Però io onestamente cercherei di dare ascolto alla tua ginecologa! Io oggi ho avuto una visita di controllo, e la bimba é lunga 27 cm per 450 gr. La dottoressa ci ha detto che da oggi in poi la crescita sarà diversa rispetto ai mesi passati e di non spaventarci, perché lei non si aspetta uma bimba altissima guardando noi, ne una bimba ciccionissima, piuttosto una bimba piccolina ma nella norma. Se hai ovulato piú tardi ci sta che magari a livello di misure stia un pochino piú indietro. Non fasciatevi la testa, e se ne avete bisogno, rifate la visita altrove. ❤ andrà tutto bene!! 💗💗💗 Erica ora ha bisogno dei suoi genitori positivi! Purtroppo esiste anche gente cosi.. Prendi questa brutta esperienza per quella che è ,senza crearvi dubbi o paranoie se non ci sono reali preoccupazioni per cui debbano esserci.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io oggi ho fatto la morfologica e ho scoperto di essere in attesa di una femminuccia 🎀❤️ Erica.
    Oggi doveva essere uno dei giorni più belli, ma per me è stato uno dei giorni più brutti che non auguro a nessuno. Visita prenotata in ausl dal consultorio e vado a beccare specializzanda e dottoressa fredde, incapaci e insensibili. Non mi hanno spiegato nulla, proprio niente di niente. Io facevo domande e la freddezza totale regnava sovrana. Mi hanno detto che è molto piccola rispetto al normale e sono state disumane, zero spiegazioni. Infatti appena uscita da lì ho chiamato il mio ginecologo privato e mi ha tranquillizzata. Mi ha detto che può essere normale dato che lui mi aveva detto che fossi una settimana indietro, dato che ho ovulato più tardi. Menomale che c'era mio marito con me. Siamo usciti da lì disperati. Spero il meglio per tutte voi. ❤️

Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora avi ascolto,li ho fatti solo un paio di volte ma eviterò!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena io lavoro in palestra, e prima di rimanere incinta mi allenavo con il mio istruttore. Ora continuo ad allenarmi ma in maniera più lieve rispetto a prima, e sia lui che un ostetrica mi hanno confermato che gli addominali andrebbero evitati, si possono fare ma é meglio evitarli. Il mio istruttore mi aveva suggerito di sostituirli con il plank ma io onestamente non me la sento e faccio altro!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, fammi sapere se ti va🤩
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io placenta anteriore... grazie mille del consiglio... proverò come mi hai detto e vediamo se riesco a sentire qualcosa🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti con alcuni esercizi ho dovuto smettere perché mi sono stirata, poi ho avuto anche quella piccola contrazione, perciò adesso sono a riposo anche se sto molto meglio😍
    A me manca fare gli addominali, ma avremo tempo dopo per farli😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma infatti sono fiduciosa! Incrociamo le dita! Cmq si la posizione della placenta dipende dall'impianto..non hai fatto nulla di sbagliato😊 per adesso godiamoci questi mesi!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione... è presto per preoccuparci entrambe...abbiamo molte settimane davanti,diciamo che ci preoccupiamo dopo le 30 dai.. io ero terrorizzata dall'idea che l'abbassamento fosse dato dalla mia vita attiva ma l:ostetrica ha detto che semplicemente l'ovulo si è impiantato basso...vedrai che anche se è podalico ora ha tanto spazio ancora ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione