Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gaia andrà veramente tutto bene, purtroppo so come ci si sente. E successo anche a una mia amica e anche a lei nell'arco di tempo tra pre-morfologica e morfologica sono scomparse.Mi raccomando tienimi aggiornata, sono sicura che mi darai buone notizie ❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani per fortuna... Morfologica fatta 10 giorni fa... Non vedo l'ora che sia domani mattina da quando sono uscita dall'ospedale la volta scorsa 😣😣
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura grazie mille per le tue parole, spero siano di buon auspicio anche per noi! Domani saprò come sta andando, ti ringrazio di cuore per averci dato speranza!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come siete belle! Tutte quante 🥰🥰❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii infatti non vedo l'ora 😍😍😍
    Vi farò sapere di sicuro 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che sia estremamente emozionante! Tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca,posso solo immaginare...anche io sarei andata in ansia...non leggere nulla su internet e cerca di fidarti dei medici.. la visita di approfondimento è una cosa ottima e sono certa che ti sapranno dire di più...il Mangiagalli è il top...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, mi capisci molto bene😢 Ieri e oggi ho fatto 2 piccole passeggiate almeno un pochino mi muovo, ma tu che puoi, muoviti senza problemi e vai pure in palestra!
    Si la morfologica ce l'ho dopodomani e non vedo l'ora😍😍😍 E grazie per il tuo incoraggiamento😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare, io ancora non ho fatto nulla. I miei fratelli mi hanno rimediato il trio e già è un gran risparmio... penso che a breve inizierò a muovermi per lenzuola e body. Noi ad esempio la cameretta non gliela prepariamo perché tanto i primi mesi starà con noi in camera poi quando sarà necessario iniziamo a comprare il lettino... Cerca di stare tranquilla, poi ogni cosa a suo tempo, ognuna di noi è diversa...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Gaia anche io ci sono passata con la prima gravidanza, come ho appena scritto a Francesca ❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viao Francesca ho letto di te e Gaia ... capisco benissimo cosa si prova io con la prima gravidanza sono stata 1 mese con l ansia di queste 2 cisti trovate ai plessi coroidei del mio piccolo principino che oggi ha 18 mesi, all epoca il ginecologo mi disse che in quell'epoca poteva succedere e che se fossi andata un giorno prima o qualche giorno dopo a visita gia sarebbero potute scomparire, mi disse di stare tranquilla e che nel 90% dei casi scompaiono, alla morfologica il ginecologo la prima cosa che ando a vedere era la testolina e le cisti erano andate via !!!!!! Oggi Vincenzo ha 18 mesi e sta benissimo. Capisco benissimo quello che si prova ragazze ma state tranquille andranno via. Tenetemi aggiornata ❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso ho il controllo il 14 giugno....e poi ho quell’esame approfondito il 17😩. Tu?
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego solo che il tempo passi velocissimo e ho paurissima di rifare l'ecografia, speriamo in buone notizie! Tu quando ricontrolli?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo....anche se sono più sveglia del previsto....bianca mi ha visto ieri e mi ha chiesto cos’hai mamma?le ho detto che ero un po’ triste e lei li ha chiesto per i fratellini?mi ha spiazzato....le ho ovviamente detto di no perché sennò li “odia” prima del previsto!🤪 dai allora speriamo che vada tutto bene anche a te!💪🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari le vostre sono un'altra cosa eh, però anche quelle che hanno trovato a noi sono liquide e nel cervello... In ogni caso giovedì dovremmo vedere se si sono almeno ridotte. I bimbi più grandi sono una salvezza! Amelia ha quasi due anni e mi tiene impegnata continuamente, per fortuna almeno la testa allontana i brutti pensieri per un po'! Fosse successo alla prima gravidanza non so cosa avrei fatto, probabilmente altro che piangere tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia, non mi sembrava li avessero chiamato così in ogni caso speriamo vada tutto bene!si ho già bianca che ha 2 anni e mezzo e mi tiene attiva!!!😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono quelle allora... Io ripeto morfologica giovedì dopo 10 giorni ... Non piangere che non serve! (Ho pianto anche io due giorni) , anche tu hai un bimbo/a più grande vero? Io ringrazio che ci sia lei così riesco a non pensarci! Tutti i medici con cui ho parlato hanno detto che si riassorbono ma che vanno controllate... Capisco come ti senti però! Ho letto che succede all' 1% dei feti... Teniamo duro e aggiorniamoci 💕💕 io ti sono vicina e ti capisco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sono delle cisti piccole in testa mi hanno detto che sono liquide può capitare e si riassorbono ma mi hanno fatto contattare dalla
    Mangiagalli di Milano per una visita approfondita, mi hanno detto di stare tranquilla ma è da ieri che piango ininterrottamente, mi sento stanca o ogni volta una cosa nuova e nn ero pronta mi sento veramente sopraffare....scusate lo sfogo ragazze ma oggi va così!😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, cisti dei plessi corioidei per caso? Trovate anche a noi... 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare,sono sportiva come te e ho presente la sensazione di 'soffocamento'. Manca poco alla morfologica se non ricordo male,vero? Io spero che alla mia la placenta si sia un po' alzata e di sentire presto la bestiolina. Ti mando un batti cinque forte! Io sono a più 3.5/4 kg e spero bene... secondo me ora va bene prendere peso,mi preoccupano un po' gli ultimi mesi!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie Elena, ma non mi ritengo così come dici, ma ti ringrazio tanto 😘😘
    Ho sempre fatto sport, ma spero che adesso non inizi a prendere troppi kg perché sono a riposo.....non proprio assoluto, ma per me stare a riposo parte della giornata è pesante....
    speriamo che alla morfologica, in cui farò controllare tutto bene, mi dicano che è tutto ok, lo spero davvero tanto 😢
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta!! Io ho sempre fatto sport, quindi i risultati per fortuna stanno avendo effetto ancora adesso, nonostante i 3 kg presi da inizio gravidanza😅
    Ma sono felice che adesso le nostre pance si vedano😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei Elena😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima! Io sabato oso il costume nuovo e vi posto foto! Anche se il colore mozzarella morta non mi aiuterà! Mi sono piegata anche io alla fascia ma con sostegno!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che la bambina nasca per vestirla di leopardo e sorridere ancora di più...ieri sera mi ha chiamato una cugina di mio marito che dalla Sardegna vuole spedirmi il suo trio praticamente nuovo e ho tirato un sospiro di sollievo per il risparmio! Vedo tutte iper brave e preparate con camerette e io so già che mi prenderò al primo settembre senza aver fatto assolutamente nulla nel delirio! Però va bene così! Spero tu stia bene,un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda, ma che fisico!!!!! Le nostre pancie iniziano a lievitare!!!!!😃😃😃😃😃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, la pancia comincia a crescere!!!!!!fai benissimo a camminare!!!! Sempre sorridente!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma state tranquille!!! Vi dico solo che ieri a un certo punto non ce l'ho fatta più perché è stato in movimento all'incirca dalle 15 alle 19 e alla fine sotto consiglio di un'amica mi sono dovuta mettere a dondolare per farlo addormentare🙈 mi sentivo una scema però ha funzionato! Quindi vi passo il consiglio per quando vi servirà😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee! Ahahah tu sei fantastica! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione