Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😂😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sono belle!!! Vedrai che andrà tutto bene..stai tranquilla! D'altronde le gravidanze gemellari è normale che abbiano qualche piccola complicazione in più..ma fino a quando tu e le bambine state bene non mi preoccuperei😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come li chiamano loro feto 1 e feto 2😅!una e sicura femmina l’altro/a è sempre un po’ incerto!comunque si emozionante e anche ansioso perché li senti misure su misure!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi posto una foto anche io, sono a 20+0, quindi metà percorso completato, evvivaaaaaaaaaaaaaaa🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bellissima!!!! Dai vi posto una foto trash io! Future Mamme Ottobre 2021 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una meraviglia! Quanto ti hanno tenuta??? È stato emozionante?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io cammino moltissimo e se non ti senti male fallo e goditi le ferie! Io oggi 19+1,placenta posteriore e non sento nada ..ti capisco ma sono certa che a giorni arriverà il nostro momento...sono certa che poi non ne potremo più dei calci,siamo positive!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che bella pancia!!!!!!!!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, come sai anche io oggi sono a 20+0! Vedrai che presto la sentirai anche tu....il mio era già scalmanato durante le eco precedenti e poi all'eco di 2 settimane fa, pesava come se dovesse essere nella settima successiva e quindi la "grandezza" credo incida molto sul fatto che si senta o meno...
    Goditi la vacanza, se va tutto bene, puoi camminare tranquillamente, anzi, visto che io sono a riposo, approfittane 💝
    Io la morfologica ce l'ho giovedì, spero anche io che vada tutto bene🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!inaspettatamente questa mattina i tempi erano “maturi” e quindi mi hanno fatto la morfologica!dunque i soft marker che avevo non sono rilevanti ma hanno trovato delle microcistine nn preoccupanti ma che vanno controllate....che difficoltà questa gravidanza....con la prima non è stato così!ma forza e coraggio sono positiva!!!Future Mamme Ottobre 2021 3

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che venerdì andrà tutto bene! Per le camminate goditi la vacanza! Se non stai male non vedo perché dovrebbero esserci problemi! Cmq è vero che sentirli tranquillizza tantissimo però essendo la prima gravidanza fino alla 22esima settimana non c'è motivo di preoccuparsi se non si sente nulla..siamo tutte diverse..capisco l'ansia ma vedrai che ormai mancherà davvero pochissimo! Poi non vedrai l'ora che si fermi perché non ti lascia dormire😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancino🥰🥰🥰
    Noi tutto bene💪🏼 Ho un po’ di doloretti di notte, credo all’intestino, ma mi ha detto l’ostetrica del consultorio che non sembrano esserci problemi... in ogni caso venerdì ho la morfologica e controlliamo per bene🥰😍😍😍
    In questi giorni siamo in vacanza a Napoli... sto camminando tantissimo (ieri 15 km oggi mi sto limitando perché forse ho esagerato😅) spero non faccia male alla bimba...cmq non ho dolori, indurimenti ne niente quindi credo non ci siano problemi...L’unica mia preoccupazione è che ancora non la sento per niente e oggi sono a 20+0😩... spero di riuscirci presto... mi farebbe stare più tranquilla...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, infatti ieri mi sono resa conto di avere fatto tanto e poi anche velocemente, quando ho capito che bisogna fare tutto con calma....oggi relax e più tardi, solo se me la sento, passeggiata molto tranquilla senza sforzi! Stamattina ad esempio ho fatto alcuni lavoretti in casa, ma facendoli piano e con calma, mi sento bene, quindi mi sa che è proprio lo sforzo la causa...hai ragione è il corpo che ci avvisa 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, esatto, lo sport lo facevo anche io, ma la ginecologa mi ha detto di sospenderlo appena mi ha vista con quella contrazione....è durissima stare senza, ma lo faccio per il mio piccolo....ad ogni modo, credo che se continuo a riposare, potrò fare delle passeggiate, ma purtroppo sport è meglio evitare....
    Nel tuo caso, capisco che con una bambina, sia tutto più difficile, ma per la spesa non può aiutarti qualcuno ad esempio?
    Oppure puoi ordinare online...non so, capisco che non sia la stessa cosa, ma se la prospettiva è quella di passare eventualmente di nuovo altre settimane ferma....non so valuta bene, ad ogni modo ce la faremo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! A me capita qualche indurimento, ma solo se mi sforzo..se poi mi metto seduta o sdraiata sul divano mi sento meglio! Secondo me cmq non è nulla di preoccupante..è il nostro corpo che ci ricorda di andarci piano😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì vedrai che se ti riposi appena lo senti necessario andrà tutto benissimo! 💕 La prima gravidanza ho continuato a fare molto sport così come facevo prima di rimanere incinta... Chissà se è stato per quello, sta di fatto che arrivare di nuovo a 30 settimane e dover stare seduta tutto il giorno non voglio più provarlo! Per carità, il tempo ti passa, ma è terribile... E poi questa volta ho la piccina a cui stare dietro, non posso assolutamente permettermi di stare ferma! Quindi continuo a sperare che vada tutto bene, anche se mi rendo conto che la seconda gravidanza è proprio un'altra cosa rispetto alla prima... Se prima facevo attenzione a mille cose ad oggi prendo tutto con più leggerezza! Una volta non avrei mai tirato su pesi e borse della spesa... Oggi salgo le scale di casa con Amelia da una parte e le borse nella spesa dall'altra 🤣 ma d'altra parte o così o così 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io male alla schiena non ne ho, come non ho dolori! La ginecologa ha detto che se a fine giornata, mi capita di sentire questa pancia dura, vuol dire che ho "esagerato"....mi ha detto di stendermi per 1 ora e di rilassarmi...ad ogni modo sono a riposo già da una decina di giorni e non mi era più capitato di sentite questa pancia dura...si vede che ieri ho strafatto per i suoceri😅
    Ma già da ieri sera andavo meglio e oggi sto di nuovo bene....è stato un avviso del corpo quello!
    Nel tuo caso, posso solo immaginare, tirare su 9 kg ogni volta, sicuramente ti sforzavi....giovedì ho la morfologica e mi faccio controllare, ma sono positiva 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Io devo dire che faccio fatica a distinguere la pancia dura dal male alla schiena... Con la mia prima bimba avevo già le contrazioni a 30 settimane e non me ne ero mai ma davvero mai resa conto... Per altro già con collo dell'utero raccorciato e quindi da un momento all'altro mi sono ritrovata a stare ferma a casa per rischio parto prematuro! Sono comunque arrivata a 37 😊 questa volta vista la gravidanza precedente cerco di farci più caso ma sarà il fatto di continuare a tirare su e giù la mia bimba di 9 chili ho un terribile mal di schiena, credo infiammazione del nervo sciatico, e quindi tante volte non so se sia dolore diffuso o pancia dura! Ma come ti ho spiegato io non faccio testo 😅🤣 spero solo che stia andando tutto bene!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Che bella che sei! La tua pancia una meraviglia! Sono contenta che l'ecocardiografia fetale sia andata bene e non ci siano problematiche cardiache, questa è una cosa bellissima che ti dona tanta serenità!
    Il bruciore di stomaco io ogni tanto ce l'ho, spesso cerco di resistere, ma quando sto tento male prendo il Gaviscon Advance, suggerito dalla mia ginecologa...
    Per il resto, ieri sono venuti a trovarci i nostri suoceri, ma si vede che mi sono affaticata un pò e alla sera ho avuto la pancia dura, per cui mi sono messa subito a riposo sul divano! In effetti oggi non avevo più nulla.....A te e a voi ragazze capita qualche volta?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Questa mattina abbiamo fatto l'ecocardiografia fetale e per fortuna non c'è nulla che faccia pensare a patologie cardiache😊 in questi ultimi 2 giorni ho avuto un po' di bruciore di stomaco, fastidioso ma nulla di eccessivo! Voi come state? Vi lascio questa foto appena scattata della mia "bella" pancia😅 un bacio a tutte😘Future Mamme Ottobre 2021 4

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahah 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...ma una misura ci sta! 2 hanno cambiato troppo la vestibilità😅la cosa buona è che nelle ultime settimane in confronto alla pancia le tette sembrano più piccole..quindi mi sento più a mio agio😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammappate...sei raddoppiata!!!!! Anche io partivo da una seconda e ora sono ad una terza....a me non dispiace 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le areole grosse! Grosse e scure, ma per fortuna dolore no, quello l'ho avuto solo nelle prime settimane di gravidanza, sfioravo il capezzolo, poi, era la fine😅
    Come cambiano le cose da donna a donna....la natura è davvero una cosa incredibile 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino😅 meno male che è temporaneo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è veramente impegnativo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! Allora non mi lamento più😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io colostro ancora nulla! Però a giorni alterni fa malissimo😩 invece qualche giorno fa mi sono accorta che adesso l'areola è gigante! Dall'inizio della gravidanza si era un po' ingrandita ma non così😂
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, allora sono l'unica a cui non è cambiato nulla😑😑
    Io infatti per ora, ho preso solo 1 reggiseno, che andrà bene anche per l'allattamento, ma non l'ho comunque mai usato perché è una quarta....anche perché il seno non mi da neanche noia, nel senso che non ho male, né altro....unica cosa che è cambiata, è che esce già un pò di colostro
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, viaggiamo proprio in sintonia 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione