Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa forse ho scritto male, nel senso se va fatta entro una certa settimana.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... c'è un limite per la morfologica??
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era in una posizione in cui sono riusciti a prendere bene le misure del cervello dello stomaco e degli arti superiori, ma era immobile e non riuscivano a vedere bene il cuore e gli arti inferiori, quindi era necessario che si muovesse e che cambiasse posizione...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che la senti!!!! ma si deve muovere per prendere le misure??? Pensavo che se sta ferma è molto meglio.. sono contenta che sia andata bene...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara 😉
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, vedrai che andrà bene 😘😘😘 facci sapere
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Gaia💪🏼 Sono sicura che continuerà l’andamento positivo e che si risolverà tutto 💪🏼😘
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io guido tranquillamente... non ho avuto distacchi come nel tuo caso, ma come ti hanno detto anche le altre, con un po’ di attenzione e prudenza non credo ci siano problemi!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Morfologica fatta ✔️ Gaia sta benissimo 🥰 questa mattina non aveva tanta voglia di muoversi 😅 aveva le gambine incrociate e il dito in bocca... sono dovuta andare a rifare colazione per farla muovere un po’... dopodiché si è mossa, ma proprio il minimo indispensabile 😅 in ogni caso la ginecologa è riuscita a prendere tutte le misure... quindi tutto bene... tutte le misure sono in linea con l’età gestazionale 20+4... l’unica cosa che ho notato sono le dimensioni del cervelletto che darebbero 19+2, ma la ginecologa mi ha detto che vanno bene🤷‍♀️ quindi sono tranquilla...
    Inoltre credo di avere iniziato a sentirla 2 giorni fa con dei calcetti che stanno diventando sempre più nitidi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza l ho sentito alla 21esima ed era molto più chiaro e forte . . Ora la sensazione è quella come se avessi l aria nell'intestino ovviamente se non lo è lo senti allo stesso posto di dove hai avvertito il movimento un po prima .. anche io all inizio ero un po incredula ma poi iniziandolo a sentire più spesso e soprattutto dopo mangiato da stesa ... mi son resa conto che e proprio lui 😍💙
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, si sì io guido tranquillamente!secondo me puoi guidare!io con la prima gravidanza che ho avuto un distacco di placenta poi ho guidato.....siamo incinte nn siamo malate!con un po’ di testa e precauzioni puoi vivere una vita normale!!!!😘💪🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi guidate la macchina???o per prudenza avete deciso di non guidare più???Premetto che vengo da un distacco e la ginecologa mi ha detto che posso andare in macchina, ma di non ricominciare a fare le faccende domestiche. Mia suocera mi dice che non è il caso di guidare perché se faccio un incidente o se guido io potrei non avere la stessa prontezza di un altro che guida al posto mio. Ho una macchina del 2000. Io martedì chiedo alla ginecologa se posso guidare. Poi guido sempre in zona per andare a trovare i miei e giusto per fare una spesa piccola. Al momento non sto guidando ma mi pesa chiedere...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia ti siamo vicine... vedrai che andrà bene.. io non ho fatto ancora la morfologia...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ma che sensazione è??? Ieri pomeriggio ero leggermente sdraiata e ho messo un po'di musica apposta per la gravidanza e ad un certo punto vicino l'ombelico ho sentito un movimento,poi ho messo la mano e dopo un po'ho sentito qualcosa muoversi anche con la mano, e poi più nulla...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, ottime notizie le tue!!!!spero di farti compagnia ma nn voglio illudermi!😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io con la prima gravidanza l ho sentito intorno alle 21 settimane in concomitanza alle coliche renali 🤣, pensai almeno una gioia...stai tranquilla tra qualche settimana comincerai a sentirlo anche tu, ora 2 gravidanza sono circa già 2/3 settimane che lo sento 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia sono sicura che al prossimo controllo saranno andate completamente via !!! Vedrai ❤❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, come ho scritto a Francesca, in dieci giorni le cisti si sono ridotte, per cui per ora l'andamento è positivo, spero ai prossimi controlli di non vederle più, grazie ancora di cuore del supporto 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, spero di tirarti un po' su, ieri al controllo dopo dieci giorni le due cisti si erano entrambe ridotte di misura, era ciò che ci si doveva aspettare dopo dieci giorni e quindi va bene così. Ora farò controlli tra 15gg e tra 1 mese per vedere se questa riduzione continua, nel frattempo mi ha fatto flussimetria e controlli specifici a placenta e cordone che sono risultati nella norma... Speriamo bene, non ne sono ancora fuori ma vedo almeno un po' di luce! Aspetto tue notizie 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza che gioia leggere il tuo post... ciao Speranza è una gioia leggere il tuo post.... sono contenta per te e per tutte le ragazze che stanno vivendo questo bellissimo momento...un abbraccio a tutte...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi lo sentiremo anche noi....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, vedrai che prima o poi tocc
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che tu ce l'hai domani, allora un grandissimo in bocca al lupo e vedrai che andrà benissimo, se ti va facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo chiara! E viva per le altre! Oggi ho parlato con ostetrica che mi ha tranquillizzato molto...spero che presto la sentirò anche io!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙💙💙💙contentissima per voi che vada tutto benissimo 🥰🥰🥰
    Io attendo con impazienza domattina 😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰deve essere bellissimo vederla in 3d!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! La giornata di oggi é una cosa che ci voleva proprio in questo momento per noi 💕💕💕 quindi davvero felice!!! Vedo che anche Damianoo va alla grande ottimo!!!
    Daiiii ragazze che incrociamo le dita per tutte voi 😍😍💙💗
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza! Ma che bella notizia!! Leggo la felicità nelle tue parole, sono tanto felice per te e per voi! Evviva la piccola Noemi💝💝💝💝
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte❤
    Quest'oggi abbiamo fatto la visita morfologica e siamo felicissimi perché il nostro Damianino sta benissimo💙💙💙💙💙
    Tutto a posto, misure a posto, organi a posto e nessun problema 🥰🥰🥰🥰 Il nostro patatino va alla grande! Ho visto tutto il suo bel corpicino, il suo visino mi ha fatto letteralmente sciogliere 😍😍😍😍😍Anche con il discorso contrazioni tutto ok, sono sanissima e vado bene! Scusate ma volevo condividere con voi questa gioia e augurare un grosso in bocca al lupo a chi dovrà ancora farla 🥰🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ci sono stata un po poco in questi giorni, vi ho letto sempre ma tra impegni e pensieri non ho avuto modo di scrivere. Questa mattina abbiamo fatto una visita di controllo, e abbiamo visto Noemi anche in 3d 😍😍😍 la bimba sta benissimo, cresce e va tutto benissimo!! Quindi oggi è una giornata meravigliosa anche solo per aver visto il suo visino per la prima volta!
    Sono vicina a tutte le ragazze che hanno riscontrato qualche "difficoltà" vi abbraccio forte e sono sicura che andrà tutto bene ❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione