Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'informazione.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, io quando me l'ha vista, ne avevo solo 1, non era così grossa, però in ogni caso era un "fastidio" per il mio piccolo😭
    Per fortuna alla morfologica non avevo più nulla, ho capito come comportarmi, alterno momenti in cui faccio (faccio sempre con calma, anche una semplice passeggiata) e momenti di relax, ogni tanto al pomeriggio mi metto anche giù 1 oretta per dormire, aiuta tantissimo! Ad ogni modo non ti ha dato nulla per aiutarti? Sicuramente oggi hai "stressato" un pò il corpo, il riposo è la cura migliore, ma non ti ha dato ad esempio il magnesio?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Lei me ne ha fatta vedere una bella evidente ed era come una montagna all'interno dell'involucro e toglieva proprio lo spazio a lui.. brutto..
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, ma tu quindi avevi più di una contrazione? Nel senso, avevi più di un "bubboncino"?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sentivo nulla nel momento dell'eco poi nel tardo pomeriggio ho cominciato a sentire come i dolori da ciclo e ogni tanto sento qualche doloretto ma niente di particolare..si sicuramente lo stress di stare in giro e non essermi fermata un attimo ha inciso...lei mi ha detto che ci sono donne che possono fare tutto senza problemi e chi invece il corpo reagisce in questo modo, si stressa più facilmente...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo...però siete entrambi forti e riuscirete a superare tutto❤ ma quindi sono dovute alla stanchezza? Adesso le sai riconoscere? Che cosa senti?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy, si devo farlo per lui.. non è per niente bello vedere le contrazioni..il suo spazio si riduce e non riesce a muoversi bene, poverino...😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Mi spiace per le contrazioni..ma l'importante è che il piccolo stia bene! ❤ Tieni duro😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalba, io ho fatto settimana scorsa la prima dose di Moderna (20+5) e ho avuto solo male al braccio, quando lo alzavo, per i due giorni dopo. L'8 luglio avrò il richiamo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, ho fatto la visita e Giuseppe è lungo circa 25/26 cm. Oggi mi ha rimproverato la ginecologa perché avevo le contrazioni e neanche mi sono accorta.. probabilmente perché è dalle 6:20 che sono in piedi e oggi non ho potuto riposare, sono stata tutto il giorno fuori casa. Aimè devo stare buona per tutta la gravidanza, non mi posso affaticare. Evito di andare spesso in macchina. La ginecologa mi ha detto che rischio di andare in ospedale...Lui sta benissimo. Cresce ed è bellissimo. La prossima settimana faccio la morfologica..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora meglio più avanti...io volevo partire per le ferie con le due dosi e così farò...incinta ti proporranno solo Pfizer o moderna
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto anche la seconda dose?? Hai avuto qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena....io ho prenotato la vaccinazione per il 13 giugno.... sarò a 22+3
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalba,io ho fatto Pfizer, a 18+3 a fine maggio. Tutto bene!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la morfologica...il bimbo sta bene! Smiley smile la mia ginecologa mi ha consigliato di fare il vaccino anticovid....voi l avete fatto? Quale? È andato tutto bene? Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Scusate ma questa settimana sono stata molto impegnata e non ho avuto un attimo per collegarmi...felicissima per chi ha fatto la morfologica ed è andato tutto bene..ma anche per chi finalmente riesce a sentire i propri piccoli❤ Bello bello bello! Ps. Elisabetta segui i consigli della ginecologa e cerca di vivere una vita il più normale possibile..capisco che giustamente la suocera preoccupandosi ti fa dubitare di quello che puoi o non puoi fare..ma se va tutto bene è giusto riprendere una vita serena (con i dovuti accorgimenti del caso)😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata ieri nella settimana 22! Ma io lo sentivo già da una decina di giorni e e prima ancora sentivo le "fatidiche" bolle
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! A quante settimane sei????😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione 😍😍😍😍😍
    Stasera mio marito ha sentito con la mano chiaramente i colpetti (ormai non più tanto colpetti, ma direi colpi!) del nostro Damianino 😍😍😍😍😍Siamo emozionatissimi, che bellooooooooo❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani. No, non ho un orologio. Dici che dipende dalla pressione.. oggi facevo avanti e indietro in cucina mentre mandavo un messaggio vocale a mia madre e mi mancava il fiato, assurdo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Speranza. Si hai ragione... infatti quello che posso fare lo faccio..mi sembra di essere malata. Noi sappiamo fino a che punto possiamo arrivare anche perché il nostro corpo ce lo comunica... l'unica cosa che mi ha detto la mia ginecologa è di non fare le faccende domestiche perché c'è rischio che possa riavere un altro distacco. Spero che da domani mi dia buone risposte. Non ho neanche più rapporti con il mio fidanzato.
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta posso dirti la mia esperienza. Al di la dei primi mesi in cui sono stata sottosopra, e comunque andavo a lavoro 2 volte a settimana, é vero che non ho avuto distacchi eh, ma ho continuato a fare la mia vita di sempre. Ora sono tornata a lavoro tutti i giorni, ed é vero la sera torno stanca... Cerco di "riposarmi" nella mezza giornata che non lavoro tutti i giorni. Guido faccio la spesa con mio marito, non alzo i pesi certo, cammino tantissimo... Ma é importante anche avere una routine, certo con degli accorgimenti! Fosse per mia suocera in vacanza neanche ci dovremmo allontanare troppo 😅 ma sono e non sono d'accordo, finché ci sentiamo di fare le cose dovremmo farle. Tutto nei limiti ovviamente. Quindi daiii💪 e piano piano inizierete a sentirli anche voi tutti i giorni e nettamente! La mia è fa giovedi scorso che si é data alla pazza gioia 😂 la sentivo anche prima ma da giovedi proprio tanto di più!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo ci mancherebbe. Non farti influenzare altrimenti credimi che dopo sarà peggio. Ognuno dice la sua, magari non per cattiveria eh, però tu devi pensare che nessuna è nata mamma quindi ognuno lo impara ad essere anche sbagliando delle volte.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo la ginecologa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, hai ragione... vivendo sotto mia suocera puoi capire bene che è molto impaurita da ogni movimento che faccio. Se domani mi dice che posso riprendere a fare tutto sarei molto più contenta!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiatone non è per forza una cosa brutta...hai un orologio che vede i battiti? È normale avere la pressione leggermente più alta...quando vedi la tua dottoressa?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va... Se sono sdraiata e metto la musica per la gravidanza, dopo un po'sento che si muove.. dà proprio dei colpi netti... ma non è sempre così...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto e probabilmente è anche struttura fisica.. anche io oggi nulla ma non voglio fasviarmj la testa...vedrai che dalla prossima settimana sentiremo molto di più! Io ho la morfologica lunedì prossimo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo Eli, io ho il fiatone solo a salire le 4 rampe di scale di casa mia quindi ti ho detto tutto.

Tu però non farti spaventare, non è una malattia, è una cosa bella. Pensa se dovessi andare al lavoro e hai bisogno per forza di guidare, o cmq se sei sola e devi fare qualcosa. Stai tranquilla davvero.

La mia ginecologa mi ha detto che in 9 mesi la mia vita non deve stravolgersi, ci vogliono le dovute cautele ma non bisogna spaventarsi di fare qualcosa.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena lo sai che forse anche io ho cominciato a sentirlo ma come dici te, giusto un paio di colpi e poi più niente.. non so da cosa dipende.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione