Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho una domanda... qualcuna ha già fatto o farà il vaccino o non lo farà? Il mio medico di base lo sconsiglia anche se devo ancora parlarne con la ginecologa. A voi lo hanno sconsigliato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Elisabetta tranquilla io con la prima gravidanza avevo fatto la morfologica con la mia ginecologa privatamente quindi nel momento in cui nn dovessi trovare posto è una cosa che puoi tranquillamente risolvere!per questa gravidanza volevo appoggiarmi all’ospedale per la morfologica ma nn c’era posto in nessun modo....solo che dopo l’ultimo controllo è emerso che le mie bimbe ha o qualche problemino 😭😩 e quindi è riuscita a trovarmi un posto in ospedale!tutto è possibile vedrai che la tua ginecologa ti saprà aiutare!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😅😅😅😅😅 Quindi meglio che adesso possiamo essere più libere ed essere cariche per dopo💪💪💪💪💪😎😎😎
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho letto anche io che in questa fase dormono tanto! E lasciamoli riposareeeee che saranno belli attivi dopo ahaha
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii manca poco😍😍😍
    Si hai ragione, secondo me se siamo indaffarate non ci facciamo caso, poi ho letto (ma questo non l'ho chiesto alla ginecologa) che dormono tanto, quindi magari non li sentiamo sempre perché stanno facendo la nanna🥰
    Dai che anche voi la rivedrete tra poco 😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!! Fa bene proprio confrontarsi! Dai che non manca tanto alla morfologica!!! Noi la rivediamo giovedi questo e non vediamo l'ora 😍 anche io la seto piú nel tardo pm e la sera, perché come dici tu magari ci rilassiamo. Durante il giorno meno, anche se devo dire che negli ultimi giorni se deve farsi sentire la sento comunque ma per poco. Probabilmente perché lavorando sono presa da 1000 cose! 💪💪💪 dai dai daii
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, avete delle perdite e poi con tutti i lavori che mi dici, in effetti il vostro condominio diventerebbe perfetto! Ma ho sentito che questo bonus viene prorogato anche al 2022, quindi anno che proprio non ci siano intoppi, li potete fare tranquillamente! Invece ho sentito che il bonus 90%, nel caso dovesse essere prorogato, ma ancora non si sa, scenderebbe al 75%, per cui non sarebbe più conveniente...
    Siiiii abbiamo notato che alla sera intorno alle 23 (sarà perché è il momento in cui sono più rilassata in assoluto) si fa sentire😍😍😍
    Troppo bello🥰La prossima settimana ho la morfologica e non vedo l'ora di rivederlo😍Così vediamo anche come vado con le contrazioni, anche se noto già un bel miglioramento...la ginecologa mi ha detto che comunque sono cose che possono capitare nel 5 o 6 mese, sono serie se sono continue e se accompagnate da nause, vomito, brividi o perdite ematiche... Lo scrivo così che se dovesse capitare anche a qualcun'altra, si è informate....anche se bisogna sempre sentire il proprio ginecologo/a😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è tutta in mattoni! I lavori seri (per me) sono da fare nell'androne dei box dove c'é una brutta perdita da 1 anno. Poi pannelli solari, chi vuole condizionatori, abbiamo tutti la predisposizione, cambieranno porte e finestre a tutti quello si. E quello ci avrebbe fatto comodo! Vediamo come andrá 🤷
    Hai capito Damianooo !!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, avete i mattoni, se ho capito bene giusto? È una bella palazzina allora 😍
    Ad ogni modo vi farò sapere se li faremo, anche mio marito ha seri dubbi 😅😅😅
    Ieri sera verso le 23, mio marito ed io eravamo sul divano che guardavamo in film ed il nostro Damiano mi sa tanto che era scatenato 😍😍😍😍 Non sento ancora i colpi, ma le "bolle" ieri sera erano più marcate🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 110%! Ma nel nostro caso i lavori da fare sono altri, anche perché la nostra palazzina é tutta in cortina! E i balconi stanno tutti messi benissimo! Noi l'amministratore non lo sentiamo dall'ultima assemblea a febbraio mi pare 😅 bah per questo abbiamo dubbi.. Sta andando troppo per le lunghe, anche se i sopralluoghi nelle case somo stati giá fatti
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi voi, se riuscite a farlo, usufruireste del superbonus 110%?
    Noi quello del 90%? che prevede il rifacimento di tutte le facciate, compresi i balconi, intonaco, colore e ringhiere dei balconi con la loro impermeabilizzazione.
    Vediamo se ci chiamerà l'amministratore.....
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah neanche noi!! E con l'amministratore siamo tutti stati chiari... Ma abbiamo delle brutte sensazioni. Anche se gli infissi nuovi non ci sarebbero dispiaciuti, visto che i nostri vanno comunque sostituiti e con l'arrivo della bimba sarebbe stato perfetto. Ma qui nessuno ci ha dato piú notizie 🤷
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è la prima figlia per noi! 💕 vedrai che presto la inizierai a sentire anche tu! Piano piano ognuno ha i suoi tempi.. Me ne sono fatta tanti di problemi in testa all'inizio perché la settimana prima che iniziassi a sentirla tutti mi chiedevano ma la senti? E io non sapevo che rispondere perché non sapevo se le bolle erano le sue.. Proprio perché é la prima figlia, prima esperienza, e poi si é fatta sentire lei quando ha voluto 💗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza ma è il primo??? Spero di sentirlo presto...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per fortuna però con il magnesio e riposo sto migliorando😊
    Il relax anche fa tantissimo.....
    Da noi purtroppo si sono portati avanti già prima della riunione, quindi se fanno i preventivi in fretta e l'assemblea poi da l'ok, per luglio iniziano....ma metteremo delle penali, perché per usufruire del bonus 90% le fatture (e quindi i lavori) devono finire entro l'anno, altrimenti il bonus scende al 75% e noi non abbiano intenzione di pagare di più...con l'arrivo del piccolo, poi, figuriamoci
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna no. Niente contrazioni.. Abbiamo avuto svariati pensieri, ma per fortuna non hanno influito sulla gravidanza. Anche a noi dovranno iniziare i lavori al condominio ma le cose stanno andando talmente tanto per le lunghe...che boh secondo noi non li faranno 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello😍😍😍😍😍 Allora mi sa tanto che è lui🥰🥰🥰🥰
    Che emozioneeeeee😍😍😍
    Domani entro nella settimana 19 e spero presto di sentire colpi più netti anche ioNel frattempo sono a riposo perché mi sono venuti dei dolorini al basso ventre (mi sono agitata la scorsa settimana a causa si quella maledetta riunione sui lavori di ristrutturazione) e quindi ho delle piccole contrazioni....A te è successo? Io purtroppo mi sono stressata troppo e adesso la pago 😢
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! 😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 21+4, a 19+5 ho iniziato a sentirla con i primi colpetti, peró erano distanti non so come spiegarmi, mentre da una settimana a questa parte li sento molto piú netti, quelli di prima erano leggeri leggeri. Prima di quella data, due/tre settimane prima sentivo anche io le famose bollicine, ma stavo sempre con il dubbio che fosse davvero lei o la mia pancia. Ad oggi posso dire di si 😍 quindi se le senti e non hai aria nella pancia é il tuo cucciolo
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah però chissà che bello!! E tu Speranza, da quale settimana hai iniziato a sentire i primi colpetti?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto che giá lo odia ahahaha perché effettivamente la botta é stata forte, ma non da farmi male!! Peró si é sentita bene bene ahahhaha
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣questa volta ce l’ha fatta a sentirla anche lui 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono il posto c’era, anche perché me l’hanno prenotata a fine febbraio 😅 In Toscana l’ecografia del terzo trimestre è prevista tra la 32 esima e la 36 esima settimana... la fanno fare un po’ dopo evidentemente
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io quello che dice Stefania! Ieri per la prima volta la bimba si é fatta sentire a mio marito 😂 si stava muovendo un sacco e gli ho detto metti la mano, senza aspettative perchè tanto se lui mette la mano lei smette, e invece gli ha dato una botta bella netta e distinta!! 😂😂😂😂 niente ci é rimastoo! Ma sono stata contenta
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora 😍
    Grazie per la tua risposta😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io quando sentivo solo bolle ero sempre perplessa non sapendo se fosse lui😅..poi però i colpetti sono apparsi sempre nella stessa zona e quindi poi ho capito che era già lui...vedrai che a poco a poco saranno colpetti definiti😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaah che bello!! Mi dai una bellissima notizia 😍😍😍 Infatti quando sento queste "bolle" avevo un misto tra felicità immensa e dubbio, perché non ero sicura che fosse lui🥰🥰
    Grazie mille, sono felicissima😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho iniziato a sentire tipo bolle una decina di giorni prima di sentire i primi veri e propri colpetti, quindi magari è il segno che stai iniziando a sentire qualcosa😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, abitando in regioni diverse, abbiamo optato per questa soluzione, così abbiamo già le cose di cui abbiamo bisogno e i nostri parenti non hanno difficoltà a farci il regalo...
    Fossimo stati nella stessa regione, anche da noi si usa regalare i soldi, per cui è ottima anche la vostra soluzione2🔝🔝🔝
    Volevo chiederti una cosa in merito ai movimenti, io sono a 18+6 e da qualche sera, intorno alle 22 sento come delle bolle, non sono continue e ne sento una qua e là....capisco che non era digestione perché la so distinguere, secondo te potrebbe essere il mio bimbo? 🥰Grazie, tu che ci sei già passata e senti già i movimenti, sicuramente mi sai dire😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosa in lista la dovrò metterla anche io! Ma più per amici e conoscenti perché qui da me si usa che i parenti regalano soldi da spendere poi man mano che il bimbo cresce😊 Mi sto concentrando infatti più che altro sui primi cambi..poi se siete in regioni diverse a maggior ragione ottima la soluzione prenatal!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente perché non c'era posto prima...cmq sicuramente meglio dopo che prima😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione