Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata teeeee!!! Io pure sono onesta dopo la premorfologica avrei comprato qualcosina.. E lunedi sono andata in un negozio per farmi un giro e l'ho riempito di foto ahahha niente non ha ceduto ahahah pure ieri abbiamo visto tanti body però niente dopo il 13 maggio! Tanto non manca molto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io avessi saputo già il sesso avrei iniziato con i vestitini da un bel po'..e mio marito mi dà corda😅 già abbiamo visto in ogni negozio cosa comprare in base al sesso😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati lunedì a farci un’idea... stessa cosa, aspettiamo la morfologica per iniziare a comprare qualcosa... intanto ho scelto il trio!!! 😊mi è piaciuta troppo l’inglesina aptica🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza in realtà deriva da quello che ho appreso dalle mie cugine😂 cmq senza sapere il sesso per i vestitini è presto..perché purtroppo in negozio di neutro praticamente non c'è nulla! Ho preso 4 body, 3 asciugamani per il fasciatoio, 2 accappatoio, 6 bavette (alcune da ricamare altre già pronte) 2 lenzuolini impermeabili (per non far bagnare il materasso) e 2 camicine..qualcosa l'ho presa io altre mi sono state regalate poi mia madre ha già cucito 2 completi di lenzuola e 3 copertine di lana...rigorosamente tutto panna o verde acqua😅 ma la lista ancora è lunga😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!!🥰🥰 vuole proprio nascondersi il/la piccolino/a 😅😅😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma lei non aveva capito che andavamo solo a vedere e a informarci aveva capito che andavamo a comprare ahahahah macchè!!! Io sono la prima che ci va no cauta di più!!! Mio marito é peggio di me.. Ahaha per comprare un vestitino ogni volta mi sposta la data ahah ora è diventata dopo il 13 maggio della morfologica!! Ahahah
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, noi stiamo aspettando.. però i miei fratelli hanno deciso di comprarci il trio passeggino. Io sto pensando di comprare quando sarà il momento opportuno delle cose neutre per l'inizio.. te hai esperienza??? Sai cosa serve per i primi mesi??? Io non so nulla...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😂 bellissimo❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco! Per farsi un'idea su quello che c'è in giro e sui prezzi secondo me non è presto! Mamma e suocera approvano😂 devo capire però in base agli spazi che abbiamo in camera se prendere la next to me o direttamente la culla..vediamo😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il battito é sembrato di sentirlo anche a me ieri ahahha sembravo una scema😂 avevo una mano sulla pancia e una sul collo e sentivo i due battiti diversi ahahahaha
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bolle d'aria le ho sentite più di una settimana fa..ma non sono sicura fosse lui/lei! Adesso invece i colpi sono tipo una bussata..quindi è decisamente lui! E poi a volte mi capita ti sentire la pancia proprio pulsare..quindi magari lui sta fermo ma essendo vicino la superficie se poggio la mano sento il battito..e solo in quel punto specifico😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri 😂 assurdo! Siamo andati a vedere la next to me ma per farci un idea. Non lo avessimo mai detto a mia suocera che subito "è presto!" Sisi ma sono la prima a voler aspettare per scaramanzia la morfologica per i vestitini e poi più in la la nex to me. Allarme rientrato ahahahah
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh 😍😍😍😍 non vedo l'ora anche io di sentirla.. Ogni tanto mi vengono i dubbi però non sono colpi netti come i tuoi quindi li aspetto! I miei dubbi sono su delle boccine nella pancia, che mi chiedo sono le sue o sono bolle d'aria della pancia e basta? 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo stati a fare un giro per vedere trio, culle e fasciatoi...abbiamo visto cose davvero carine..anche se per scaramanzia prima di comprare vogliamo aspettare la morfologica! Voi avete iniziato a dare un'occhiata in giro?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente😂 almeno da un paio di giorni ho iniziato a sentirlo...sono colpetti isolati ma ben distinti...è una sensazione stranissima ma allo stesso tempo bellissima❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio un monello/a 😂😂😂😂😜😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha poi il suo equilibrio! Anche io ho le analisi di cui non posso proprio lamentarmi! 💪💪💪 come state ragazze del gruppo? Che ci raccontate di bello?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma cmq ho un'alimentazione varia e le analisi sono ottime! Se mi sforzo poi sto male quindi cerco di sforzarmi ma non troppo😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Appena tornata dalla visita!! Il piccolo cresce bene, ha fatto dei gesti buffissimi! Ma niente anche stavolta il sesso non è stato svelato..ci rifaremo con la morfologica💪 Io sono sotto di un kg rispetto a inizio gravidanza ma gli esami sono apposto e il piccolo cmq sta bene quindi la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male malissimooo!! Lo sai si? 😂😜
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così! Anzi prima non facevo neanche colazione e ora mi sto sforzando di fare almeno quella...gli spuntini ormai non li faccio neanche sempre..in generale con la gravidanza ho meno appetito😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Io quello non l ho scritto ma lo do per scontato. Io non mangio nulla che non sia cotto. Forse anche troppo fissata sono per le cose e ho troppa paura della toxo. Ma non fa nulla!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!!!!!A me la ginecologa mi ha detto di mangiare solo verdura cotta, nel dubbio niente cruda...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io per fortuna non ho di questi problemi! E a mangiare sto mangiando tutto ho un piano alimentare settimanale fatto ad hoc ahahahhaa in cui c'è tutto! Verdura compresa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto che il feto è fatto di acqua e di proteine il resto tipo carboidrati e dolci si possono evitare ovviamente la frutta e la verdura è importante. Io inizialmente ho reintegrato lo yogurt e un formaggio spalmabile ma a lungo andare avevo il collo infiammato di acne, la mattina mi svegliavo con 4 o 5 brufoli pieni di pus doloranti. Cerca di mangiare tutto perché così lei si abitua già a mangiare quasi tutto...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la gravidanza mi rendo conto che sono proprio cambiata. Viene lei prima di tutto! Se prima potevo anche digiunare ora so che non fa bene e mangio sia a pranzo che i piccoli spuntini come te frutta, yogurt...alterno insomma! Per la gioia di mio marito 😂 adesso sa che faccio tutti i pasti e che prima non facevo! Ma va bene cosi ❤ lei deve crescere! E poi tutte le volte che posso cerco di allenarmi un pochino sia in palestra (facendo solo ció che si puó fare) che magari camminando fuori.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato che a stomaco vuoto avevo più forte le nausee e mangiando sparivano.. di mio mangio, sono di buona forchetta e per abitudine ho sempre fatto merenda il pomeriggio ma ora faccio anche uno spuntino anche la mattina..il corpo mi chiama e anche se andassi in giro mi viene fame... cerco di mangiare la frutta o mi faccio dei frullati oppure mi mangio un po'di pane con il parmigiano( x il calcio) ma cerco di evitare il lattosio perché ho notato che mi aumenta l'acne.. purtroppo evito lo yogurt e tutti i formaggi.
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dirti che anche io sono come Elena! Nel senso se fosse per me farei colazione pranzo e cena.. Gli spuntini mi sforzo a farli proprio. Mi ci obbligo perché nn va bene stare a stomaco vuoto ed é peggio nel mio caso anche per il vomito ma va be, oramai va meglio e non mi lamento! Peró io ero una per esempio che il pranzo il piú delle volte lo saltava, perché non sentivo fame e necessitá, e mangiava direttamente a cena. Ma anche in questo sono migliorata. Da quando sono incinta le cose fame o non fame lo faccio per lei❤ peró la risposta a senti fame tra colazione e pranzo per esempio é no. Faccio lo spuntino perché é meglio per lei.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti viene fame fra un pasto e l'altro?? A me vengono i buchi allo stomaco se non mangio... La mattina mangio i biscotti secchi con il latte ma poi a metà mattina ho fame e mangio o la frutta o una fetta di pane con il prosciutto cotto o con l'olio..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,anche se ammetto che per le merende mi devo sforzare,non mi viene naturale per nulla non avendole mai fatte...conta però che avendo smesso di fare pesistica sicuramente ho perso massa muscolare...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai mangiando???
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche tre chili vanno bene, l'importante secondo me è poi il totale e ognuna è a sé...a volte io mi stupisco di quanto sono stanca la sera,sti esserini ciucciano un'energia pazzesca!!! È un lavoro H24.. invece non vedo l'ora di sentirla muovere . .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione