Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si infatti credo che decideremo all'ultimo perchè inizialmente sarà impossibile fare programmi Smiley smile

• Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gruppo ciao ragazze e piccolini! Con estrema gioia vi annuncio che oltre a diventare mamma quest'anno diventerò di nuovo ZIA!!! Eh si... É una cosa che già sapevo da un pochino...però abbiamo aspettato la fine del 3 mese per dirlo, i miei lo hanno saputo solo di recente mentre a me mia sorella lo aveva già detto! Felicissima 💙💙💙 perché arriverà un maschietto! Neanche se lo avessimo fatto apposta ci saremmo riuscite ad accordarci cosi😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia..anche io valuterei sotto data..anche perchè metti che uno nasca una settimana prima (comunque a termine) avrà una settimana in più, se dopo una in meno..e devi valutare come starete..secondo me lo puoi programmare bene con le soste..o se possibile valutare carrozzina e treno se il Covid ci darà un pò di tregua..cosi lui dorme tranquillo e tu non hai il pensiero dell'auto..magari mandi tuo marito con borse e/o accessori utili

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente, essendo poi il primo spero di cavarmela Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!secondo me valuterai una volta nato....quando imparerai a conoscere il piccolo e te stessa perché i primi mesi sono di “assestamento”!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No comunque andrei in macchina per comodità e per cautelarlo/a un pò. Mi dispiacerebbe non esserci alla laurea di mio fratello, e dall'altra parte non vorrei fosse uno sbatti per il piccolo/a.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scadenza il 26!in principio era il 21 ma mi hanno ridatata!dunque il piccolo/a avrebbe 1 mese!?si parla di 5 ore di macchina o aereo?perché macchina puoi spezzare il viaggio, come dicevo in un post precedente mi avevano detto che nell’ovetto nn possono stare tante ore soprattutto così piccoli hanno bisogno di stare sdraiati!se invece parli di aereo puoi tenerlo nella culletta e devi allattarlo o dare il ciuccio per “stappare” le orecchie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni Francesca, che bella cosa! Io sono a 14 settimane e 4 giorni, non ho ancora acquistato nulla penso aspetterò giugno dopo la morfologica. Ora pensavo ad una cosa: io ho la ddp per il 28 ottobre. Nel mese di Novembre si laurea mio fratello piccolo al quale sono legatissima quindi mai potrei mancare alla sua laurea. Secondo voi mi consiglieranno di affrontare questo viaggio di 5 ore con il pupo/pupa?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sono una sacca due placente?io nn so tu sono un po “spaventata” dal parto.....quando pensi che finalmente sia finita riparte!😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la coppia!! 💓💓💓Sai che bello!! Come si faranno compagnia.. E meno male che sono bibi! I miei saranno due maschietti identici😍😍😍sono mono bi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sono già mamma di Bianca che i primi di settembre farà 3 anni!!!un bell’impegno ma si fa siamo tanto felici!!!e si diciamo che siamo contenti del mix!mio marito è terrorizzato dal 4 donne coalizzate 😅!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia Francesca! Un sogno già la coppia!!!non ricordo,hai altri bambini o prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mq che bello!!!! Ma chissà che emozione a vederli insieme😍😍😍😍 Poi ci darai conferma dopo il 19, ma se davvero sono un maschietto ed una femminuccia, saranno stupendi 🥰🥰Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 però che belliiii!!! 😍😍😍😍 magari la coppiettaa 😍 l'importante è che stiano bene però tenerissimi lorooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!nn si sa mai!ti darò conferma il 19 che ho un’altra eco!!!avendo gemelli me la fanno ogni 2 settimane praticamente!!!🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa dolcissssssimaaaaa!!!! 😍😍😍😍😍 aspetto ad aggiornare i tuoi cuoricini?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che stavano nella stessa sacca. Chissà se si prenderanno a calci da una sacca all'altra 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello🥰🥰🥰 che tenerezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono fratelli!quindi due sacche e due placente....diciamo che è la “meno pericolosa” come gravidanza gemellare....e un bell’impegno!si fanno già tanta tenerezza insieme!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Sarebbe una cosa bellissima se sono un maschio e una femmina.... All'inizio sarà una cosa dolcissima vederli insieme dormire... sono in due sacche diverse????
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooo!!! Allora probabilmente sarà una coppietta😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi aggiorno venerdì mattina ho fatto la visita con la ginecologa, dove finalmente è potuto venire anche mio marito🎉🎉🎉 tutto bene uno dei due si succhiava il pollice e sono tutti accoccolati, infatti mi ha detto che dopo il parto per i primi periodi sarà meglio nn dividerli ma farli dormire insieme perché si cercheranno 🥰. Dunque nn c’è certezza sul sesso di uno al 100% ma un buon 80% c’è un maschietto e un 100% una femminuccia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la navicella ci sarà ma pensavo di utilizzarla da culla di asporto per quando andremo dai genitori..poi magari ci starà bene e la userò un po' anche a casa ma quello penso che dipenderà dalle reazioni del bambino😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,avevo anche la navicella,ma la odiava e quindi sdraietta di giorno e lettino la notte😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! O anche solo per poter andare un attimo in bagno😅😂 poi mio marito a un certo punto dovrà tornare a lavoro quindi anche se il pomeriggio verranno ad aiutarmi mamma o suocera la sera cmq sarò da sola..in qualche modo dovrò pur fare🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco!😜Santa sdraietta quando sei a casa da sola e devi farti una doccia!!!!😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per la tua esperienza! In realtà l'idea non è di farlo stare molto nella sdraietta..sarebbe solo un modo per avere per una decina di minuti le mani libere e poterlo allo stesso tempo tenere sotto controllo..soprattutto quando sarò a casa da sola!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico cosa avevano detto a me....i primi mesi niente sdraietta hanno bisogno di stare sdraiati per la schiena!anche i viaggi nell’ovetto nn più di 1 ora nel caso di un viaggio ti fermi un po’ e fai sdraiare il bimbo!con bianca andavo ogni settimana a pesarla in consultorio e “maltrattavo” la puericultrice di domande io volevo mettere ciuccio e sdraietta subito e lei mi ha detto no ciuccio solo dopo il primo mese e per la sdraietta io dicevo ma secondo me lei vuole stare su guardarsi in giro e lei mi diceva lo dici tu....loro hanno bisogno di stare giù!😅quindi la sdraietta l’ho presa verso i 5/6 mesi!usata ma nn amatissima però è utile!poi ognuno fa come si sente e soprattutto come “chiede” il proprio bimbo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Buona notte a te!😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la placenta anteriore....allora attenderò e non vedo l'ora 😍😍😍 Grazie e buona notte
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ti ringrazio! L'idea era proprio questa..avere qualcosa per tenerlo sotto controllo quando sono sola in casa e non posso stare in camera con lui/lei😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ti ringrazio! Sapere che qualcuno si è già trovata bene mi fa sentire più sicura sui prossimi acquisti😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione