Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Le panciotte? Io ho già preso 4 kg... ma mi sa che il mio fisico fa così, con la scorsa ne presi circa 16! Speriamo di rallentare.... io mangio normalmente e meglio del solito!!! Ufffff l'importante è che il bambino stia bene!!!
    Da test dna è un maschio!!!!!
    Un bacione a tutte!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono a 19+5 e la mia pancia si vede già da un bel po' di settimane e continua a crescere😊 per le smagliature sto usando un olio di mandorle puro, di quelli alimentari..è inodore e mi sto trovando benissimo..quando sento la pelle tirare (ormai sempre più spesso) lo metto e mi sento meglio! Da una decina di giorni ho iniziato anche a sentirlo e mi tranquillizza tantissimo😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso la crema della mustela e mi trovo benissimo! Ma ho anche l'olio sempre della mustela che metto ogni tanto
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 19+5 e oggi pm per la prima volta l'ho sentita! Avevo il telecomando sopra la pancia, e oltre ad aver visto la botta che ha dato ad esso l'ho sentita proprio, non fortissima ma l'ho proprio sentita 😍😍😍😍 e ho la placenta anteriore purtroppo! Spero piano piano di iniziare a sentirla piú nettamente ❤ peró già oggi mi ha reso felicissima!😘😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad andare!!! Io ero arrivata a prendere 1 pasticca di nuperal al giorno, oggi ho fatto la prova a non prenderla proprio e devo dire che é andata bene! Spero proprio di accantonarla!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!!!😃
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se stesse dando un calcetto ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica ma che intenti per colpetto? Ho notato che quando sono sdraiata mi sembra di sentire come delle bolle di acqua che si muovono sotto l'ombelico ma non so se è lui/lei...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dolcipensieri! Io oggi 17+0... come dicevo in un post oggi, sto abbastanza bene, le nausee prima forti ora sono quasi sparite... la pancia inizia a vedersi anche se non è ancora esplosa.. io ho preso 1 kg circa... io per ora uso soltanto l’olio della mustela su pancia e seno e mi trovo abbastanza bene😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia si vede già abbastanza a 16+1...non ho preso molto peso ma la pancia è evidente...io sto usando l'olio biologico per massaggi mamma dei provenzali,minima spesa massima resa (mi pare 8euro su Amazon) e ha un buon odore.. moltissimo la fa la genetica eh ma meglio aiutarci
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! 😘
    oggi sono a 19+1, e voi?
    come state? Io ho terminato il periodo delle nausee, a volte soffro solo di indigestione... ma il periodo brutto è passato per fortuna! la vostra pancia si vede già? Se volete postate una foto 🥰
    Stavo iniziando a vedere qualche crema da utilizzare per prevenire le smagliature, ne avete qualcuna da consigliare?
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso comprendere!😔😔 Vedrai che dalle prossime settimane inizierai a sentire qualcosa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo, è effettivamente presto! Non vedo l'ora...mio marito la sera poggia l'orecchio e dice di sentire bolle e una sera come nuotare...soffre molto il fatto di non entrare alle visite e ci consoliamo così!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Almeno l'hai rivista e ti sei tranquillizzata ❤️❤️
    Io anche ho sospeso il nuperal da 3 giorni e va bene devo dire. Ho ripreso le forze e, a parte quando sono molto stanca, zero nausee. 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io placenta posteriore e sono a 18+4. Da qualche giorno sento un po' di pressione verso il basso e ieri ho iniziato a sentire qualche colpetto. È stato fighissimo, spettacolare! 😍😍😍 Mi sono commossa...... ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, come stai????
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che è molto soggettivo...e che dipende da un sacco di fattori, comunque dovremmo arrivarci dalla 18esima in poi...io ti dico da quando ho ripreso allenamento ho una inconscia paura di fare qualcosa di sbagliato ma poi mi dico che sono seguita e che sto proprio bene quindi sono tutte paranoie..non vedo l'ora di comincino a percepire per stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che sta bene.... credo che comunque il liquido protegge molto a botte esterne.... Una volta mia nipote, non facendolo apposta mi ha dato una botta con un ramo di un alberello, stando in campagna può succedere...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, bisogna stare attente...
    Purtroppo la visita è stata rapida, non hanno preso nessuna misura... mi hanno fatto sentire il cuore e mi hanno fatto vedere di sfuggita che si muoveva... comunque mi è bastato per rassicurarmi 😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, stesso ragionamento che ho fatto io... Sisi sto meglio grazie ☺️ Comunque mi hanno prescritto progesterone per una settimana... io non sento ancora niente, nella translucenza avevano scritto placenta posteriore, invece nell’ultima visita di 2 settimane fa ho trovato scritto nel referto placenta anteriore e ieri all’ospedale mi hanno confermato anteriore, quindi sentirò qualcosa ancora più tardi... oggi sono a 17+0...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo....io ho un gatto e ho paura di dormire a pancia in su perché all'improvviso mi salta sopra la pancia quando sono a letto...ti capisco molto bene... è cresciuta????
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Hai fatto bene ad andare...meglio sempre uno scrupolo in più che uno in meno (stesso ragionamento che faccio su di me)...ora stai meglio? Vederli e' sempre bellissimo. A me mancano due settimane sole oramai a vaccino più visita per fortuna! PS qualcuna di voi li sente già? È presto vero? Io ho la placenta posteriore e sono a 16+1...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Ieri il mio cane mi è venuto incontro con la rincorsa e mi ha piantato le zampe sulla pancia 😔 ho avuto tutto il pomeriggio dolori da ciclo più intensi di quelli che ho di solito e prolungati... quindi poi la sera per scrupolo siamo andati in pronto soccorso... tutto bene per fortuna, Gaia si muoveva, battito regolatore, placenta attaccata🥳🥰 quindi solo un brutto spavento... la cosa positiva è che l’ho rivista anche se molto rapidamente... perché fino al 4 giugno che ho la morfologica non resistevo😅
    Per il resto io sto meglio, nausee quasi sparite, a giorni prendo un nuperal a giorni niente 💪🏼
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti in casa, perché abbiamo comprato casa nuova e non si finisce mai di pulirla e sistemarla. Ci sono dei lavori da fare quindi per ora stiamo un po' sotto con la casa perché vorrei averla almeno un po' pronta per quando nascerà la creatura.❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto ❤❤ oggi noi ci siamo rilassati al mare, voi che avete fatto di bello in questa giornata?
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 🥰🥰🥰 auguri a tutte voi ❤️ è stato dolcissimo oggi ricevere gli auguri ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sono molto contenta che tu stia andando bene, sono sicura che andrà sempre meglio ☺
    Le forze ti posso dire che anche a me sono ritornate, nausee passate e difatti sono tornata a fare esercizi da oltre 2 settimane e fare camminate un pochino più "sostenute", sempre con la dovuta cautela 🥰 Per quanto riguarda i sintomi, soffro di cattiva digestione e ho sofferto anche di stitichezza, che però sto risolvendo mangiando un kiwi ogni mattina prima di fare colazione....sembra un toccasana per me 😍 e poi pipì, pipì e ancora tanta pipì 😂😂😂😂😂😂😂
    e voi invece quali sintomi avete?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda, io sto bene. Giovedì ho parlato con il ginecologo che mi ha fatto il tampone vaginale e gli ho chiesto se fosse normale che da quando sono incinta ho mal di schiena. Mi ha detto che se già ci soffrivo con il ciclo è normale anche in gravidanza. Pensavo che fosse determinato dal distacco. Per il resto tutto bene. Niente nausee, le forze che ritornano.... Voi come state???? avete sintomi in particolari?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sapevo il contrario, quindi mi sa che al fine quelle che sapevo erano dicerie😅😅😅 Ad ogni modo importante che loro stiano bene e che noi stiamo bene🥰 tu come stai comunque? ho letto della tua situazione, spero tanto che alla prossima visita ti dicano che puoi tornare a fare le attività che facevi di solito 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio anche io pensavo più femmine.. staremo a vedere... So che avere la femmina è più difficile.. non so se sono dicerie...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii anche a voi future mamme!!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che credevo nascessero più femminucce in rapporto ai maschietti....ma secondo me recuperano 😍😍😍😍 Così avremo tanti amichetti e tante amichette🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione