Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo che sia sbagliato ma ogni dottore ha la sua opinione.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ioi vaccino il 26; sono celiaca e asmatica inserita dunque in categoria fragile (o moderna o Pfizer). Non ho dubbi,ho pregato di poterlo fare dal primo giorno perché non voglio assolutamente (se possibile e con anche fortuna certo) prendere il Covid, soprattutto a fine gravidanza (la logistica della gestione è molto complessa). Sto già avendo una gravidanza in pandemia e non voglio altri pensieri se sono evitabili. Da evitare il primo trimestre e parlare bene con i tuoi riferimenti (nel mio caso medico di base ma soprattutto ginecologa ospedaliera,iper convinta). Fidati dei tuoi medici e poi valuta bene costi benefici...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahaah allora è una bella bambina attiva🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, io non si ancora quando si agita per qualcosa che mangio o meno.....mi piacerebbe saperlo però 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi capire quello che gli piace ahahah
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una monella testona ahahaa! Però si dai bene! 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, che bello! sono molto contenta che stia bene e che sia perfetta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica😂 io mi sa che la prossima volta proverò di nuovo con la cioccolata poco prima di entrare...anche se l'ultima volta non è che abbia funzionato granché😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vediamola cosi😂😂 diciamo che abbiamp visto benissimo il suo sederino tondo tondo e a cuore 😂😂😂 abbiamo visto i piedini bene bene le manine ❤ poi si é girata é stata piú collaborativa ma agitata 😂 e dire che io avevo fatto colazione con il latte proprio perché la scorsa volta con la spremuta era agitata, sapendo di questa visita importante ho detto teniamola tranquilla! Anche troppo ahahah! Alla seconda colazione ho bevuto la spremuta e ha avuto effetto ahahahah abbiamo proprio visto che ha gradito ahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi piccoli sanno farsi valere e ancora non sono neanche nati😂 cmq l'importante è che sia andato tutto bene❤❤❤poi almeno così fra 2 settimane avrai un'altra scusa per rivederla😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta questa mattina! La signorina ci ha fatto penare ahaahha stava di schiena e non si é voluta girare per nulla rendendo cosi difficoltose le misurazioni! Alla fine ci ha mandato a fare due passi la dottoressa, abbiamo rifatto colazione ed é servito!! È andato tutto bene, dobbiamo ritornare tra 2 settimane perché deve rivedere bene una parte della testolina, che in un primo momento non riuscivamo a vedere per la posizione, e la seconda volta si muoveva troppo 😂 quindi per scrupolo ci rivisita.Al di la di questo é perfetta!! ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro❤e cerca di non piangere che poi loro lo sentono! Ti capisco benissimo purtroppo... Però noi siamo mamme forti!!! 💪
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho rifiutato il vaccino... la mia azienda inizia a farli, ma io aspetto novembre dopo il parto ...
    ho pochissime possibilità di contrarre il covid perché lavoro in Smart e vedo pochissime persone con mascherina e all’aria aperta...
    Quindi preferisco farlo più in là...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo mamme come va ? Noi martedì scopriremo il sesso 🤩... chissà!?
    Non sono molto presente perché ho un bimbo di quasi 18 mesi, ed è terribile ultimamente. Volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo ai vaccini covid per le donne in gravidanza dato che stanno pensando di inserirci nelle categorie fragili a prescindere dall'età, per il fatto che sempre più future mamme in questa 2 ondata siano mandare in terapia intensiva.. io sono combattuta, non essendo stato testato sulle donne in gravidanza, ma non fossi stata incinta avendo mamma con 104 articolo3 comma3(se non erro questi dovrebbero essere i requisiti)già lo avrei fatto... mi dite la vostra??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è così😅 io il piccolo lo sento in basso perché ho la placenta anteriore alta quindi più sopra è ancora troppo attutito per sentirlo😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto esattamente il contrario... la placenta è un “cuscino”. Quindi se la placenta è dietro, i calcetti del bimbo li senti prima, mentre se hai la placenta davanti hai questo cuscino in più tra il bimbo e la pancia e quindi ovviamente li senti più attutiti e li percepisci dopo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh proprio cosi, la sera è la parte più dura. Sono convinta che un mese passi però in questi giorni sembra vada tutto a rilento che tristezza. Cerco di pensare all'estate che forse riusciremo a godercela quest'anno perchè ha sempre dovuto lavorare, però quando chiudo la porta di casa di sera è terribile. Ma ormai sapendo che è cosi piango e poi passa.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo, se puoi trasferirti è la cosa migliore da fare 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta, ad ogni modo se mi trasferirò o meno, sarà una nostra decisione, credo che la polvere e l'odore girino lo stesso anche se tieni chiuse le finestre su un lato, credo che per la sicurezza mia e soprattutto quella di nostro figlio, per quel periodo me ne andrò dai miei e amen....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha detto che non è la posizione della placenta che fa la differenza... mia cognata lo ha sentito dopo la 20° settimana... ognuno ha la sua esperienza, sicuramente chi ha avuto già altri figli lo sente molto prima...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi ogni dottoressa ha la sua opinione... sicuramente verificherò a quante settimane lo sento...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣fai bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sbuco dal gruppo di Settembre, ma dato che la mia dpp è a fine settembre leggo spesso anche questo gruppo.
    Io sono un po' avvezza ai lavori di ristrutturazione quindi mi espongo.
    Prima cosa non credo che troverai qualcosa di utile dalle schede tecniche dei prodotti, vedo quasi impossibile che utilizzino prodotti compatibili con donne in gravidanza. Trovo utilissimo il discorso che ti hanno già consigliato di farti inviare il cronoprogramma dei lavori. Non so come è fatta casa tua ma pensa che i ponteggi costano tanto, quindi solitamente si fa una facciata alla volta. (in ogni caso avete tutto il diritto di chiedere che facciano un lato per volta in modo di non dovervi stoppinare in casa) Se hai finestre su più lati dovresti lasciare chiuse quelle che danno sul versante dove stanno lavorando e aprire quelle dal lato opposto. È ovvio che un po' di odori di vernici magari li senti ma non ci sei così a stretto contatto da avere problemi. Te lo dico anche perché avevo chiesto alla mia ginecologa in quanto giro spessissimo per cantieri. Infine la notte quando non lavorano ariegga il più possibile, soprattutto se abiti sul mare più arieggi meglio è. Sono comunque lavori sull'esterno e non all'interno, io non ci vedo così tanti problemi da dovere trasferirti.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...non vedo l'ora! Ma cerco di non preoccuparmi prima della visita alla 18esima! Sarà un'emozione pazzesca
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per tuo padre... 😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà presto! ❤
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia🥰 aspetto con impazienza qiesto momento ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti! A me il piccolo/a ha appena dato un calcio talmente forte che sono saltata in aria🙈 è proprio impossibile che non sia lui/lei❤
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il sentirlo credo che ogni gravidanza anche se è la prima sia a se... mia cognata alla prima gravidanza con placenta posteriore lo ha sentito alla 17 esima settimana(non bollicine ma proprio calcetti del bimbo) e leggendo sento che molte lo sentono prima della 22 esima settimana... anche a me hanno detto che intorno alla 18 esima settimana dovrei iniziare a sentirlo ☺️
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto sarebbe stato nel settimo mese pieno 😅 anche per questo motivo penso sia meglio rimandare ...

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, posso solo immaginare il dolore che provi.....davvero, ti sono vicina.....credo che sia durissima e fai bene a frequentare questo corso, il costo è veramente irrisorio e tutte queste figure professionali non possono che esserti di grande aiuto......
    noi ci dobbiamo iscrivere al corso online istituito dall'ospedale, ci è stato chiesto di iscriverci una volta entrati nel quinto mese e ci entrerò tra 3 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione