Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, per bocca non ho mai preso nulla..
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,quindi solo crema locale?e per bocca non prendi nulla se x caso hai dolore?
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, io ne ho sempre sofferto un po’ in generale, adesso in gravidanza è anche peggio, al momento non ho dolore, ma quando si presenta in modo fastidioso metto anche io una crema, Anusol, che di solito funziona.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ☺️So che la domanda puo essere un po imbarazzante,ma volevo confrontarmi con voi su un argomento..nel giro di 3 settimane mi sono uscite le emorroidi..voi ne state soffrendo?a me il gine mi ha detto di mettere crema locale e due settimane fa mi ha concesso di prendere il daflon in via eccezionale xke avevo dolore..mi sconforta il fatto che ieri sera si sono ripresentate dopo qualche giorno che finalmente stavo bene 😔a voi e’ capitato?
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sono contenta che la visita ti abbia rassicurata e che la situazione sia migliore. Speriamo che alla nascita si risolva del tutto ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Si speriamo bene 🍀 terremo monitorata la situazione 💪🏼 💙 non vedo l’ora di potergli mordere quei piedini tanto monelli 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa 🥰 speriamo non si girino più
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ! Immagino il sollievo che provate e da un lato i timori che avete per le eventuali infezioni. Spero tanto che, nonostante non sia una cosa grave, alla nascita si sistemi tutto. Luigi è nella posizione opposta al mio Samuel e ti capisco benissimo quando parli delle legnate 😂 sono sempre più forti questi piccoli calciatori 💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, felicissima che la visita sia andata bene e che Luigi non abbia nulla di grave🙏🏼
    È posizionato come la nostra Ludovica😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Un bacio a te 😘❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sono felicissima che la visita è andata bene.. Luigi è bello forte 💪💪 un bacione grande ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana immagini bene, siamo contenti che non sia nulla di grave. Ma anche solo il pensiero che possa avere varie infezioni ecc ci mette in allerta. Ma possiamo solo aspettare e pregare che nasca sano e forte 🥰
    Anch’io credo che sarà un piccolo vitellino 😅 già lungo 38 cm, mi fa preoccupare anche per quelle poche tutine 50 che ho preso per l’ospedale 🤣 chissà se gli andranno. Lui è posizionato a banana, con la schiena sul lato sinistro, il culetto in alto e i piedi a destra che ci danno dentro ahahahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere 🥰 vengo a leggere ogni aggiornamento! Fai benissimo goditi quest’ultimo mese. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!! Se sono problemi minimi c’è solo da essere contente e stare serene anche se immagino che un po’ di apprensione te lo dia il fatto del rene!! La
    Mia alla visita di venerdì era 1180 kg lunga 37 😄 sono un po’ preoccupata che esca una vitellina 😅😅 oggi la sento tutta sul fianco destro ed è tutto il giorno che mi tira colpi lì😣 ah da una settimana a questa parte è iniziata anche a me l’acidità di stomaco e ora ho appena letto che può essere dovuto al fatto dei capelli infatti il ginecologo venerdì mi ha detto che gli erano cresciuti 😂😂 che strano che fa a sentire ste cose! Vitellina e capellona ovvai!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi interagiscono molto con il mondo esterno, io non credevo😅 oggi ho fatto il primo monitoraggio e lui mi ha riempito di calci perché non sopportava l'elastico 😆 tutto bene, mi godo questo mesetto di tranquillità: mare e niente lavoro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca! 🥰 Siamo tanto contenti che sia andata bene. Non oso immaginare comunque, qui già la notte decide lui come devo stare stesa 😂 se una posizione non gli piace inizia con i calci 🤦🏽‍♀️
    È arrivato il tuo mese 🥹 manca poco, come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sono contenta di leggere i tuoi aggiornamenti positivi😁 sopporta le sue adorabili legnate, più crescono e più le danno forti, piccoli terremotini😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno, la tanto attesa visita è andata. Luigi sta bene e cresce bene, quella dilatazione al rene sinistro c’è ma è minima. È da tenere solo sotto controllo alla nascita, perché potrebbe portare (come non) infezione alle vie urinarie. Ma non è neanche detto. Non ci sono altri pericoli per fortuna. Ci hanno consigliato di prendere appuntamento con un pediatra nefrologo, che lavora sempre lì al sant’Orsola dove ho fatto questa visita, e ci spiegherà meglio il da farsi alla nascita. Oggi sono 28+4 e Luigi pesa 1369 grammi, ed è lungo 38.1 cm 🥰 è un polpetto che tira certe legnate con quei piedini 🤣 prossima visita di accrescimento il 1 settembre. Ah e collo dell’utero tutto ok, 3 cm abbondanti, quindi tutto sotto controllo. Non si è fatto vedere in viso neanche stavolta 🫣 aveva il braccino avanti quel monello
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se da me sarà l’ultima ma quel giorno farò anche la visita con l’ostetrica con cui farò il corso pre-parto e mi farà il massaggio perineale.
    Per quanto riguarda la presa in carico mi hanno detto che non devo farla 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah allora puoi darle le botte nel culetto visto che te lo ha messo proprio a vista 😂😂😂 cmq sono proprio belli a vederli nelle posizioni strane che prendono 😍. Io la prossima visita il 6 settembre e dopo ci sarà la presa in carico in ospedale. Quando mi ha detto sarà l'ultima visita mi ha fatto davvero un certo effetto !!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo non ci sia bisogno del ricovero🙏🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, non una visita approfondita, giusto un controllo. Mi ha detto che è cefalica: testa in giù, schiena a sinistra, culetto sotto le costole dove sento i bozzi e gran parte dei movimenti e piedini verso destra😍 collo dell’utero 3,5 cm. Il 26 agosto prossima visita e non so come resisterò 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava ti conviene fare l'esame urine ed urinocoltura così stai tranquilla. Alla fine com'è andata la visita? È cefalica? Si anche io mi spavento ad ogni dolore 🙈 la visita l ho fatta ieri e già vorrei farne un'altra domani !!
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... 5 giorni ed erano un eternità ma era una clinica..stavo da sola in stanza e il tempo nn passava mai..domani andrò in ospedale ma nn conosco nessun ginecologo li...é tt nuovo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un distacco mi sembra avessi detto o sbaglio? Spero tanto per te che non si debba nuovamente ricorrere al ricovero ma che possa andare bene cura a casa e riposo🤞🏼
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene.. Grazie😘m devo armare solo d coraggio ora.. ho il terrore degli ospedali.. già sono stata ricoverata a maggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare in effetti. Almeno vedi come sta andando. Facci sapere 🍀❣️
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina vado al ps e vedo cosa dicono ..spero solo d nn essere ricoverata
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto🥺 spero tanto che al prossimo controllo possa andare meglio🙏🏼
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Nn m ricordo..e stavo talmente male ke qnd l ostetrica chiamo il ginecologo nn me lo feci dire...nn mi hanno dato nessun referto e nn posso leggere nemmeno da li.. m hanno dato solo il foglio con la cura..da domenica notte il mio corpo è cambiato.. già prima avevo dolori dappertutto... ora sono peggiorati..anche il semplice scalzare m da fitte enormi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena. Mi spiace che tu non stia bene. Ma a quanto avevi il collo dell’utero quando ti hanno detto che si era accorciato?
    A me oggi lo hanno ricontrollato ed era 3,50 cm 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione