Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena, stessa cosa successa a me settimana scorsa! A me hanno dato anche delle punture di lentogest ogni 3 gg e mi sembra che mi facciano bene perche sto meglio con gli indurimenti…. A me dissero di riposare ma non era necessario stare allettata. Gli chiesi se potevo partire domenica per le vacanze e mi dissero di si, anche il mio ginecologo mi ha visitato e mi ha fatto certificato per partire… alla fine siamo venuti qui al mare visto che avevamo prenotato da tempo e perdevamo un sacco di soldi ma non senza qualche preoccupazione, vado in spiaggia giusto due ore la mattina presto e la sera tardi come i vecchi 🥲 e poi riposo in albergo… speriamo bene! Cerca di riposare, per la schiena usa magari un cuscino ma se ti fa male non c’è bisogno che stai sempre sdraiata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Marilena e Cristina mi dispiace per la vostra situazione, riposate il più possibile e speriamo che la situazione rientri🤞🏼
    Anche io ho molto spesso le contrazioni, a volte anche dolori, però ad ogni visita mi dicono che il collo va bene..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco benissimo xk ank io andando spesso in bagno nn riesco a stare a riposo... hai trovato una posizione più comoda nel letto?ho notato k le contrazioni aumentano qnd il bambino s muove d più . Si indurisce da una parte e s fanno i bozzi dall altra..x nn parlare della schiena in corrispondenza dei reni..nn riesco a stare ne d lato e ne sdraiata d schiena k fa male
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già stanca e sono neanche 48 ore che li ho! Poi ora li ho ogni ora circa.. mi chiedo come faccio a stare a riposo se è sempre un via vai dal bagno
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...lo prendo anche io il dav da mesi ma nonostante ciò sono arrivate lo stesso...io ora ho dovuto mettere 2 ovuli di progefik(mettere 2 ovuli insieme è anche doloroso x me ora) e più tardi la supposta di Spasmex.. i movimenti dell utero portano anche la diarrea.. spero ke qst dolori siano passeggeri e che passino ad entrambe.. sono proprio pesanti
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi subito dopo la contrazione io ho la necessità di andare in bagno però quello che ha fatto pensare la dott.ssa stamattina è che oltre alla pipì mi viene anche la diarrea..
    il dav ha il magnesio quindi spero serva un pochino per calmare il tutto se sono veramente contrazioni e non spasmi intestinali
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm le mie... qnd t passa e s rilassa t senti premere sulla vescica??? Sto da stamani ad andare in bagno... nn t hanno dato nnt x calmare le contrazioni??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un dolore acuto come una fitta che causa indurimento di tutta la muscolatura della pancia poi dopo 30 secondi mi passa circa
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora a 27.. cm riconosci le contrazioni?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani entrò a 29 settimane! Tu?
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. infatti... io sto a letto e sto cercando d monitorarle solo k con i movimenti del bambino nn é semplice... nn le so distinguere ancora con precisione... vedo dall indurimento della pancia.. a k settimana stai??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le ho ancora.. sto cercando di tenerle monitorate come frequenza perché mi hanno detto che se si intensificano devo tornare al ps
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo é già in ferie.. infatti tra una decina di giorni m controllerà il suo collega.. anche a me all inizio hanno chiesto se avevo problemi intestinale ma prendendo il magnesio nn ho qst problemi.a me le contrazioni le hanno sentite sia dalla visita interna k dall ecografia..e stamattina stavo molto meglio rispetto alla nottata k ho fatto. M si indurisce la pancia e ho mal d schiena..Ora le tieni ancora??io sono seguita dalla clinica xk il mio ginecologo s appoggia li ma già m hanno detto k se continuano devo recarmi al ps xk loro nn sono attrezzati x qst..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha prescritto due compresse al giorno di Dav che però io prendevo già, in più tampone vaginale e urinocultura.. Domani provo a scrivere alla mia ginecologa per capire meglio anche se è in ferie!
    Si le ho, ma il primo pensiero stamattina della dottoressa al ps è che avessi coliche intestinali, poi mi ha visto utero accorciato e ha pensato a contrazioni.. devo capire meglio dalla mia ginecologa!
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T hanno prescritto qualcosa?? Hai anche tu le contrazioni??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono dovuta andare al ps stamattina e hanno trovato il collo a 2,5! Vediamo come va
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn hanno fatto ness1 tracciato ma già dalla visita interna e dall ecografia se ne sono resi conto... sembra k il tempo si sia fermato..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena! Mi dispiace per le preoccupazioni che stai vivendo, forza continua il riposo e preghiamo che questi bimbi stiano quanto più possibile tranquilli lì dentro! Anch’io ho questi indurimenti di pancia, sono stata al ps e dal tracciato nessuna contrazione e collo dell’utero ancora a 3 cm. Dai che manca sempre meno ad averli tra le nostre braccia 💪🏼 🍀
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze... oggi purtroppo sono dovuta correre in clinica xk durante la notte avevo indurimenti alla pancia e quando si rilassava mi dava pressione al basso ventre.. hanno trovato collo di utero accorciato e contrazioni.. m hanno dimesso con cura di progesterone, Spasmex e magnesio k già prendevo e in tt questo già stavo a riposo..sono molto preoccupata..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso mi metto a riposo. Praticamente non posso uscire di casa perché appena esco crollo😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai bene, sicuramente sarà il caldo. Tieniti ben idratata mi raccomando ☺️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del pensiero❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Si, il mal di testa già ieri in serata andava molto meglio. Oggi invece mi sento a terra ma credo sia per il caldo, stamattina sono quasi svenuta. Per quanto riguarda il vaccino solo dolore al braccio🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Elisa? Calmato il mal di testa?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Albana mi dispiace immagino lo spavento! 😔 menomale che si è calmato tutto. Hai fatto assolutamente bene ad andare subito in ospedale. In questo ultimo trimestre ogni avvisaglia è un campanello d’allarme ed è meglio correre. Per la valigia hai ragione, almeno un minimo dobbiamo iniziare a tenerla pronta 😣 forza cerchiamo di arrivare tutte fino alla fine senza fare scherzi! 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita immagino lo spavento !! Io anche ogni dolore ho sempre paura ma non mi posso permettere di andare in ps perché ho la piccolina a cui badare 🙈 spero che ora con il riposo si stabilizza il tutto così poi eviti troppe punture. Cmq concordo, è proprio ora della valigia pronta ! anche se con solo il minimo indispensabile sempre meglio di niente
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana, mi dispiace tanto. Anche io faccio le punture di lentogest, sono partita da una ogni 3 giorni e ora ne faccio una a settimana e basta. Vedrai che rientrerà tutto nella norma 🤞🏼
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao albana... mi dispiace... spero k ora stai meglio... se stai a riposo assoluto tranquilla k si normalizza tutto e il magnesio aiuta tanto...cerca in qst giorni d stare il più possibile a letto...
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze come state? Io ieri a causa di dolori al basso ventre simil mestruali sono andata al prontosoccorso per stare tranquilla e niente mi hanno fatto un tracciato e hanno rilevato delle leggere contrazioni e quindi mi hanno trattenuto lì tutta la notte 😣 mi hanno fatto una puntura di lentogest e delle flebo per reidratarmi e oggi stavo meglio, i tracciati di oggi andavano bene… e così mi hanno dimesso, consigliandomi di stare a riposo, bere tanta acqua e oltre al magnesio fare una puntura di lentogest ogni 3 gg 😞 sono un po’ demoralizzata, ma vabbè l’importante è che sia rientrato l’allarme! Ho fatto bene ad andarci al pronto soccorso! Accanto di stanza c’era un’altra ragazza a 34+5 che gli si erano rotte le acque, che paura ragazze a pensare di partorire prima 😞 mi sa che è proprio ora di preparare la borsa per l’ospedale che non si sa mai, ieri mio marito per trovarmi pigiama, ciabatte, mutande non vi dico 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine l’ho fatto a sinistra 😅 però devo dirti che pomeriggio ci ho dormito su due orette e non ho avuto problemi. Più che altro mi fa male quando alzo il braccio.
    Comunque mi hanno detto eventualmente di prendere Tachipirina ma sto cercando di resistere. Se vedo che non ce la faccio più la prendo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto al braccio destro? Per il dolore ti hanno detto se puoi prendere qualcosa? Dai speriamo domani mattina vada meglio 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io fatto stamattina a 30+1. Al momento ho dolore al braccio e un forte mal di testa. Speriamo bene🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione