Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. In merito ai pannolini anche io ho preso i Pampers progressi, per ora due pacchi taglia 1 e uno taglia 2 (ho preso un set in offerta alla prenatal). Volevo invece chiedervi un’altra informazione: vi sono mai stati riscontrati corpi chetonici nelle urine?😰 su internet ho letto che di solito la loro presenza è associata al diabete ma io ho la glicemia apposto, addirittura il valore minimo è 74 e a me è uscito a 73.
    Leggendo sui vari siti ho anche letto che potrebbe essere associata al vomito e io ultimamente vomito almeno una volta al giorno per via del reflusso e acidità. Avete esperienze in merito?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Allora io mi sono triavate benissimo sia con i progressi ( che sono un filo superiori ) e i baby dry. I sole e luna invece no.
    Però per i primi 2/3 mesi di vita solo progressi che sono più delicati. Poi solo babydry
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io ho preso sia i pampers baby dry che i chicco, sole e luna non credo che li comprerò mai ( anche se qui da noi sono ultimamente sempre in offerta) perché ricordo la mia nipotina con delle fortissime irritazioni dovute a quella sostanza blu che questi pannolini hanno.
    Anche io concordo con chi ti ha nominato i lupilu della lidl, nonostante il marchio non sia famoso, molta gente me ne ha parlato benissimo. Mia cugina che da 2 mesetti ha avuto il secondo bimbo mi ha detto di aver iniziato subito con quelli, sono davvero delicati per le pelli sensibili dei neonati. Quindi li comprerò a breve anche io.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che molti si trovano bene con questi lupilu, saranno da provare e capiremo quale sarà quello più adatto a Luigi ☺️ Grazie mille! 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono quelli della Lidl! Io amo i babylino che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ma si trovano solo online, mentre da supermercato non mi dispiacciono i lupilu e gli Huggies ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Devo prenderlo almeno un pacco 1, ho visto che va da 2-5 kg
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamà ecco sui prezzi non sono ancora ferrata 😨😅 i lupilu sono quelli della Lidl giusto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso il pacco che c’era in promozione al bimbo store se ricordo bene con dentro due pacchi taglia 1 e un pacco taglia 2
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non c è assolutamente una regola su quali pannolini utilizzare! Anche io per la prima bimba presi come prima taglia i Pampers progressi ma non ho notato alcuna differenza rispetto ai babylino o lupilu infatti per Leo andrò direttamente su questi due. Tra L altro io non amo particolarmente la marca Pampers perché nel mio caso, soprattutto con i baby dry, si avvertiva cattivo odore dopo la pipì!! La marca non è sempre indice di qualità ma dipende dal bimbo, dalla sua pelle ecc. secondo me puoi sperimentare senza problemi e cercare la marca con cui ti trovi meglio. Detto che poi 10-11€ per un pacco di progressi è una follia!!! 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai preso taglia 1?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i Pampers progressi.
    Da quello che ho capito cambia l’interno cioè uno è a nido d’ape e altri hanno altre caratteristiche, ma non sono così informata
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?? Per le già mamme o chi ne ha esperienza, mi sapete dire la differenza tra i vari pannolini della Pampers baby dry/progressi/ e sole e luna. Mi sono stati regalati questi ultimi sole e luna ma da quello che leggo inizialmente si usano di più i primi che ho scritto. I sole e luna andranno bene ugualmente?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene elisa
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Rosaria, d’ora in avanti dobbiamo solo resistere e aspettare di averli tra le braccia 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Per le costole ti capisco benissimo, anche a me fanno un male cane sia quando si muove che quando sta ferma, ma quando si punta molto di più. A me fanno male a sinistra e, all’ultima visita, proprio in quel punto, aveva il culetto.. ora non saprei!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria. Grazie, mi rincuori🙏🏼 Non vedo l’ora che arrivi il 26 per vedere come va e credo che questa volta mi toglierà le punture se il mio collo è ancora lungo.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, io spilli no ma crampi dolorosi nelle gambe e piedi si, specialmente se mi stiracchio o faccio qualche movimento in più. Negli ultimi giorni comunque sto vedendo i sorci verdi per il dolore perchè ogni volta che si muove mi spinge contro le costole, un dolore assurdo. Penso che la bimba sia ancora in posizione trasversa perchè sento proprio la testa che spinge da un un lato e nel mentre allunga il resto del corpo. da rimanere paralizzata ogni volta. ieri sera questo in congiunta con i bruciori di stomaco mi hanno mandata in crisi, da avere un attacco di pianto!

Anche io ho la visita il 26 e spero che nel frattempo assuma una posizione più consona!

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena anche io ho dei crampi allucinanti alle gambe la mattina vedo le stelle per il dolore... E anche io sento ogni giorno di più che mi spinge verso il basso però la ginecologa mi ha detto che è normale che più andiamo avanti e più sentiro questo fastidio..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa anche a me capita molto spesso e la ginecologa mi ha detto che sono contrazioni preparatorie e di stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul parto non guardo nulla, a meno che non mi spunti qualche video sui social ma evito di cercare io perché mi mette ancora più ansia 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, quindi ho deciso di non documentarmi più su nulla, perché ogni esperienza è diversa, non ho lo stesso idea di cosa mi aspetti e l’avremo soltanto quando arriveremo lì . Inutile, tanto in un modo o nell’altro devono venir fuori e l’hanno fatto tutte sin dall’alba dei tempi 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anch’io vedo video, mi informo, seguo corsi… e mi è venuto il dubbio che forse devo smettere 🤣🤣 non so se sia meglio informarsi e cercare di essere preparate (che poi per quanto ci vogliamo preparare, credo che sarà sempre un’incognita) o andare lì e come viene viene 🤦🏽‍♀️ Certo è che più so cose e più sale l’ansia vero? 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 32+5 , ogni giorno guardo video e leggo cose, mi sa che devo smettere.. arrivata li si vedrà 😅 come viene la si prende
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Anche io ho i crampi alle gambe, soprattutto la notte. Per non parlare della pubalgia che va sempre peggio! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l’ora che arrivi la visita per sapere come procede🤞🏼 Tu a che settimana sei?
    Comunque anche io inizio a pensare molto spesso al parto 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo siano normali o comunque preparatorie, sicuramente non legate ad un parto prematuro, il ginecologo sicuramente ti tranquillizzerà . Io lo rivedo giorno 24 , non vedo l’ora 🥹 spingo i giorni che mi separano dal suo incontro, ma allo stesso tempo mi tremano le gambe all’idea del parto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, mi rincuora sapere di non essere l’unica😅 anche a me non capita sempre ma stasera erano più fastidiose del solito. Io ho le contrazioni dal quarto mese, infatti faccio ancora punture di lentogest e non sempre queste fitte sono associate alle contrazioni. Spero solo che sia normale.😅 il 26 ho la visita e non vedo l’ora!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, allora non sono l’unica! Non è una cosa che capita sempre, qualche volta quando sono in piedi, l’altro giorno mentre ho iniziato a riposare sdraiata nel letto sono saltata in aria. Per il momento sono lievi e sopportabili , saranno quelle le contrazioni di cui parlano? Perché io onestamente non lo capisco ancora, sí ho indurimenti di pancia soprattutto la sera, ma credo sia lui che si sposta e si stira.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, no fitte non ne sento. Ma sento chiaramente Luigi che spinge sempre molto in giù. Come state messe invece voi a crampi alle gambe? Madonna che dolore la mattina, ormai ho l’ansia di stiracchiarmi a letto 😨 poi mi rimangono i polpacci indolenziti per un bel po
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state?
    Volevo chiedervi: vi capita mai di sentire, soprattutto quando camminate, delle fitte tipo spilli all’interno della vagina? A me è capitato altre volte ma oggi veramente molto fastidiose. Ero a fare la spesa e ad un certo punto mi sono anche vergognata perché saltavo in aria 😳 sono a 33+1 e ultimamente sono terrorizzata dall’idea di partorire prematuramente 🙏🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora non ho avuto tutte queste perdite di colostro. Per le etichette, spero di avere la voglia e il tempo di farlo almeno ai body dopo 😂 quelle enormi credo che darebbero veramente fastidio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, figurati se mi ricordo tutti i lavaggi😅 però effettivamente sono molto lunghe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione