Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Noi oggi 34+2 e abbiamo fatto la visita e anche il primo incontro (unico in presenza) con l’ostetrica che mi ha fatto il massaggio perineale e spiegato i vari esercizi che dovrò fare. Il collo dell’utero è ancora bello lungo quindi finalmente mi ha tolto le punture la dottoressa 🥳 mi ha però un po’ rimproverata per il peso. Fino a luglio ero a +6 dal peso di partenza, oggi +10, quindi mi ha messa a dieta 😭😭😭😭
    Inoltre ho saputo che mio marito potrà entrare solo al momento dell’espulsione e questo mi rende veramente molto triste 😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io ho preso pigiama e camicia in cotone con bottoni davanti a mezze maniche, e il pantalone del pigiama gamba lunga. Vestaglia maniche lunghe. Dicono che siano più comode a mezze maniche anche per la questione flebo al braccio se servirà, per non tirare su la manica se è lunga
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Io ho la dpp il 10 novembre. Per il momento sia camicia da notte che pigiami a mezza manica e pigiami con pantalone lungo e mezza manica, ho acquistato un solo pigiama manica lunga e pantalone lungo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,vi scrivo per chiedere un consiglio:per metà/fine ottobre che camicie da notte o pigiami porterete in ospedale??manica corta,lunga,aperte fin giù....che confusione....heeeelp
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio poveraaa. Non so come fai tu servirà una bomboletta di ossigeno il mese prossimo con il pancione che scenderà sempre più giù 😥😅 ce la faremo in qualche modo. Se il caldo ci darà tregua ci sentiremo sicuramente meglio
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia , a proposito di scale non ne parliamo perché io abito al terzo piano senza ascensore 😅quindi ti lascio immaginare ..speriamo che le temperature abbassino un po’ 🤞perché non se ne può più
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena , speriamo che passa subito .. perché già i giorni x me sono iniziati ad essere lenti.. l’ultimo mese si sta facendo sentire parecchio 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Alessia! Vedi ora stai più tranquilla che sia tutto chiuso e non ci siano contrazioni pericolose 💪🏼 Contenta che il cucciolo stia bene 💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sono contenta che il piccolo stia bene e che non ci sono contrazioni preoccupanti🤞🏼
    Io per le punture di progesterone vado dal medico di base o in guardia medica perché mi sento più tranquilla a farmele fare da un medico😅 però se ti hanno detto che puoi continuare con spasmex bene così..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi! Grazie a tutte per i messaggi 💕 Alla fine sono andata, il bambino sta benissimo, hanno controllato il collo dell’utero ed è ancora chiuso, poi mi hanno fatto un tracciato e non è stata rilevata alcuna contrazione preoccupante. Mi hanno fatto una puntura di progesterone per rilassare l’utero e mi avevano proposto di trattenermi per una flebo dato che avevo ancora qualche dolore, ma ho preferito andare a casa. Posso continuare con le punture x 10 gg, ma non avendo nessuno che può farmele, potrò continuare con lo spasmex al bisogno.
    Spero passi presto, ma almeno sono tranquilla che lui sta bene . 💙
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anche io ho avuto contrazioni settimana scorsa, ma essendo in vacanza non sono andata in ps. Se hai la possibilità per sicurezza una visita la farei, facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io sono alla seconda gravidanza, 28+4, e proprio ieri penso di aver percepito una contrazione, inoltre la sera ho la pancia molto tirata, non so. Con il primo figlio niente di tutto ciò. Ne parlerò con la ginecologa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. A me alcune volte capita e ho notato che, spesso, si verificano questi dolori quando non vado in bagno da tanto tempo. Altre volte sono proprio le contrazioni preparatorie e io in effetti faccio le punture dal quarto mese per questo ma non mi hanno mai provocato problemi. L’ostetrica con cui seguirò il corso mi ha detto che ogni donna ha una sensibilità diversa e magari capita di sentire un po’ più di fastidio rispetto a qualche altra. Se riesci ad andare al pronto soccorso é meglio, almeno ti tranquillizzi fino alla visita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto vai e ti tranquillizzi che sia tutto chiuso e sono solo contrazioni preparatorie ❤️💪🏼 Almeno arrivi più serena alla visita di mercoledì
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 33+2 .. penso proprio che andrò, perché mi sono tornati nuovamente come ieri sera e non mi sento tanto tranquilla . In più lui si muove come un pazzo. Volevo evitare per la questione del covid ecc, ma magari mi tranquillizzo un po sapendo che poi e’ tutto apposto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Speriamo siano solo contrazioni preparatorie, a che settimana sei oggi?? Se si intensificano fai un salto al ps, non si può mai sapere e così stai più tranquilla e ti rimandano a casa 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ieri sera per la prima volta mi sono preoccupata, dal pomeriggio sentivo come dolori mestruali (mai avuti se non all’inizio della gravidanza, quando c’è stato l’impianto) , mi sono riposata e pensavo passassero, ma niente.. la sera si sono un po’ intensificati, mi faceva anche male la schiena e mi tiravano le gambe, così ho mandato un messaggio alla gine che mi ha detto che sono probabilmente contrazioni preparatorie , mi ha detto di prendere spasmex mattina e sera per qualche giorno così da rilassare l’utero.
    Mamma mia, ho preso una paura ragazze 😣 questa mattina sembrava tutto calmo, mi sono vestita per andare a fare le analisi , ma è come se stesse ritornando .. onestamente non vorrei andare in ospedale dato che mercoledì vedo direttamente la mia ginecologa, ma sto in pensiero proprio..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione si potranno usare in modo tattico se non dovessi trovarmi bene 🤞🏼 Ovviamente se vedo che lo irritano o danno fastidio, si mettono vai e pazienza. Li poi c’è poco da fare 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provali magari tu non ti ci troverai male😉 in caso li puoi usare tipo quando lo devi cambiare per un oretta e poi lo devi ricambiare prima di uscire! Io facevo così con quelli che non mi piacevano
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ti accompagno con la stanchezza perchéi stanco anche a fare una rampa di scale, ho il fiato corto e in più il caldo mi sta davvero massacrando. È stata un'estate pesantissima e senza tregua. Confido in un settembre un po' più fresco in modo da passare l'ultimo mese un po' più al fresco. Lei poi scalcia tutto il giorno e adesso sono impaziente di conoscerla 💗💗💗💗 ma c'è la faremo teniamo duro💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana che bello sentirti, mi fa piacere che stiate bene. Anch’io ormai mi stanco subito a far tutto. Dai sono certa che questo settembre volerà 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamà mia questi sole e luna un disastro 🤦🏽‍♀️ Ho due pacchi taglia 2 e due pacchi taglia 3, che peccato se non andranno bene 🤷🏽‍♀️ Grazie per la dritta della crema!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , e da un po’ che non scrivo , come state ? Noi stiamo bene anche se il caldo non aiuta per niente , sono sempre stanca , fiacca e senza energie.. oggi siamo a 32+1 e non vedo l’ora che arriva ottobre 💙
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io da quando è nato mio figlio mi sono trovata bene solo con i progressi, avevo provato i baby dry , i sole e luna( un disastro) e quelli della lidl ma non mi sono piaciuti! Poi mio figlio aveva la pelle molto delicata ed i progressi erano gli unici che non lo facevano arrossare! Poi quando aveva 9 mesi circa ho comprato gli Huggies confort e mi sono trovata benissimo quindi ho continuato con quelli fino allo spannolinamento 💪🏻😉
    Devi vedere come sarà la pelle del tuo bimbo!
    Io comunque mi sento solo di consigliare una crema per il cambio che secondo me aiuta tantissimo! La pasta di hoffmann di marco viti tappo blu! Una mano santa per i bimbi con la pelle sensibile ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 Gabriele

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖 Olivia

11 Rosaria 🤰🏻 💙

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 Alessandro

15 Luana 🤰🏻 💙 Giuseppe

17 Elisabetta 🤰🏻 💙 Leonardo

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💖 Matilde

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💖 Sophie

25 Cinzia🤰🏻 💖 Nicole

27 Beatrice 🤰🏻 💖 Stella

27 Chiara 🤰🏻 💙 Bernardo

27 Mary 🤰🏻 💙 Samuel

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ☺️ Come sempre gentilissime e pronte a consigliare e togliere ogni dubbio 🥰
    Sperimenteremo in corso d’opera allora 💪🏼
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io per la mia ho usato fin da subito i pamper progressi e mi sono trovata benissimo, poi sono passata ai progressi mutandine e mi sono trovata ancora meglio! I baby dry sono molto assorbenti ma credo meno traspiranti perché alla mia si irritava sempre il sederino! Comunque come ha già detto qualcuno dipenderà anche da come sarà la pelle di tuo figlio. Un bacione!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho usato un pocco solo di huggis tg 1 e mi trovai bene , poi mi regalarono i baby dry e non li ho più lasciati. Ho provato anche i progressive, la differenza che ho notato è che quest'ultimi rispetto ai baby dry, hanno una retina dentro ( fino la tg 4 poi non c'è più ) che personalmente trovavo molto fastidiosa soprattutto in caso di cacca, inoltre sono leggermente più grandi baby d. . Ora alterno i baby dry ed i progressiv, i sole e luna mi sono stati sconsigliati da tutte le mamme che conosco quindi non li ho proprio considerati. Invece mi hanno parlato benissimo dei luppilu della lidl che non ho mai provato essendo per me fuori mano.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io tra questi ho usato i progress all’inizio, e mi sono trovata bene perché avevano la striscia che indica se hanno fatto pipì o meno. Mentre dopo i primi mesi sono andata alla ricerca di pannolini ecologici, quelli biodegradabili purtroppo non reggevano, alla fine ho scelto bebe nature. Se vai sul sito di mi scappa la pipì ci sono tutti i pannolini naturali e anche i prodotti 100% naturali non contenenti petrolati (creme per cambio, bagno schiuma, crema del sole, ecc..)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione