Visualizza messaggio citato
Ciao Elena, si il medico che si appoggia allo studio del ginecologo per queste eco particolari se ne è accorto e si è meravigliato che l’altro medico alla morfologica non se ne sia accorto. Ti giuro sentire altre testimonianze mi rassicura tanto, soprattutto perché già hai avuto un riscontro con il nefrologo, a me mi ha rimasta con mille domande..Ti ringrazio tanto, hai dato una svolta alla giornata!! Speriamo si risolva tutto naturalmente per entrambi i nostri bimbi!! 💙
Il timidone di mamma, mi sta facendo penare ogni volta nella speranza di vederlo e invece niente 🤣 ormai mi rassegno a vederlo alla nascita 🥹
Ciao Ylenia. Stai tranquilla vedrai che poi si risolverà e il tuo piccolo starà bene 💙💙💙💙 spero di rivederla anch'io come nella morfologica 💓
Ciao Ylenia, anche noi è dalla morfologica che teniamo sotto controllo la sua dilatazione al rene sinistro. Il 1 abbiamo rifatto la visita di accrescimento e un colloquio con un pediatra nefrologo. Dove ci ha rassicurati molto. La nostra dilatazione è piccola, di 9mm e ci ha detto che sarà da tenete sotto controllo alla nascita. Dopo i suoi primi 7/10 giorni faremo delle eco per vedere se il rene fa il suo dovere e non ci sono problemi con la pipì. È vero che è molto più diffusa nei maschietti, ci hanno rassicurato, ma ti capisco l'ansia c’è sempre. Si vorrebbero sempre in perfetta salute giustamente 🍀💙 A voi è stata vista da poco questa dilatazione? Per il peso credo che l’importante sia che segua una sua linea di crescita, sarà di costituzione più piccolo probabilmente
Ciao Cinzia, si possono farla anche il 3D. Il mio monello ha sempre la faccia spiaccicata nella placenta e finora non siamo mai riusciti a vederlo 😣 quanto sono curiosa
Ciao sisi! Io L ‘ho fatta ieri un’emozione vedere il suo visino, distrutta dopo dalla notizia che ha la dilatazione ad un rene, mi diceva cosa molto comune nei maschietti e che può risolversi nell’arco dell’anno di vita. Ma ugualmente sono in ansia. Per non parlare delle misure 34+2 pesa 2090 e mi diceva che cresce piccolo. In tutto ciò sono già stata ridatata di 10 giorni ad inizio gravidanza.. non so più cosa pensare. Ora più che mai non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia !!
Buongiorno a tutte quasi mamme 😍😍😍una curiosità lunedì farò la visita di accrescimento in ospedale, per chi l'ha già fatta è in 3d come la morfologica?
Mammà mia speriamo bene 😅 escono dei vitellini. Oh che bello che siete riusciti a vederlaaa. Io ormai ci perdo le speranze, fa il timido e ha sempre la faccia spiaccicata nella placenta. Infatti la dottoressa ieri ridendo diceva “menomale che non respirano lì dentro”. Abbiamo solo visto il profilo e credo proprio che abbia il nasino del papà e le mie labbra 🥰 che bello immaginarlo
Elena anche io ieri visita!! Ed è uguale a Luigi di misure😅 anche io prevedo una bella polpetta!! Il ginecologo gli ha fatto anche una bella foto e si vede benissimo 😍 è proprio bellina con delle belle guanciotte!! L’8 la rivedo alla visita dell’ospedale per la visita di accrescimento…. Lunedi invece andiamo a fotografare questa pancina 🥰 super emozionata!!
Ahahahahahah sisi ti capisco bene e condivido tutto! È uno spasso vederlo muoversi e rispondere al papà quando lo chiama e lo stuzzica 🥰
Si ricordi bene abitiamo lontani dalle famiglie, quindi siamo praticamente soli a farlo 😅 ora abitiamo in un monolocale e con l’arrivo di Luigi non ci stiamo più giustamente. Speriamo di far tutto in tempo 🤞🏼
Ah beh siamo sulla stessa barca perché la mia pesa già 2 ,100 kg. È in posizione e durante il giorno prende a calci le mie costole. Quando andrò a partorire mi diranno che ho un paio di costole rotte probabilmente 😂😂😂 ma mi godo tutti i movimenti..io e il papà ci facciamo delle gran risate la sera nel letto giocando con lei nella pancia ed è bellissimo💓💓💓
Sono un misto di ansia e felicità! Di certo il fatto di dover traslocare in questo mese non aiuta 🥲 ho l’ansia di non aver nulla pronto, di trovarmi in alto mare al suo arrivo 🤦🏽♀️ Ma ovviamente non vedo l’ora di mordere quei piedini che scalciano tanto 🥹
Sii mi spaventa un po’ questo bel peso 🤣😅 ma dovrà pur uscire. Per fortuna è ancora in posizione, ma si muove così tanto che ho sempre l’ansia che si giri all’improvviso 🤦🏽♀️
Ciao Elena. Eh sì è un bel paciocco💙💙💙. Sono contenta che stia bene e se io penso che il mese prossimo conoscerò la mia piccolina non mi sembra vero. Questi mesi sono volati tra ansie e gioie e siamo quasi giunte al traguardo. 😍😍😍
Ragazze anch’io visita fatta stamattina, 32+3 e il mio pulcino pesa 2,178g. Cresce bene 💙 Che strano pensare che sia la penultima eco che ho fatto. Ci stiamo avvicinando e l’ansia si fa sentire. Dovrebbe essere sui 43 cm 😅 mi aggrappo al fatto che sono stime, giusto?? Sarà un bel polpetto 🙈
Che bello Cinzia, anche io non vedo l’ora di averla con noi💖 a quante settimane sei tu? La mia all’ultima visita pesava 2500kg ed ero a 34+2. La prossima visita sarà il 16 settembre 🍀
Si verissimo ho notato anche io un po' di gonfiore ! Ormai siamo sempre più pesanti e il fisico ne risente. Eh con una cucciola di 2 anni è dura lo ammetto, non vedo l'ora di partorire. Poi magari dopo il parto scriverò che era meglio averlo in pancia 😂
Io sono due giorni che avverto pesantezza alle gambe, soprattutto la sera, infatti ho notato anche i piedi leggermente più gonfi. Certo immagino, la seconda gravidanza è una fatica doppia, soprattutto quando i primi sono ancora piccoli . Ma forza, ci siamo quasi 💪🏻
Ciao Elisa. Che bello l'ultimo mese 😍😍😍 o mio Dio il tempo è volato. Io ho appena fatto la visita e la mia piccolina sta benissimo e pesa già 2 kg e 100 grammi. Una polpettina che scalcia tutto il giorno💓💓💓 Non vedo l'ora di averla tra le braccia🥰🥰🥰
Caspita immagino ! Io ne ho sofferto di coliche quindi ti capisco, fortunatamente mai così forte in gravidanza. Dovrei darmi anche io una mossa a riempire la valigia, ma oggi proprio non mi va di fare niente 🙈 dovrei preparare il pranzo per la piccola ma ho una pesantezza di gambe che non mi fa alzare dal divano. Però neanche la lascio a digiuno 😅
Si, per fortuna adesso va meglio, continuo a fare attenzione a ciò che mangio ed utilizzare poco sale per non creare infiammazione. Ho preso un bello spavento però 🤦🏼♀️ Infatti il giorno che mi sono sentita meglio ho iniziato a mettere tutto in valigia, devo solo riempire quella del piccolo
Io metterò anche qualche bavetta in cotone per pulire la bocca al piccolo se tira fuori il latte, i fazzoletti li evito i primi tempi. Porterò anche qualche gancio a ventosa per poggiare l asciugaviso in bagno visto che già so che non esistono appoggi dove andrò