ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Se si Γ¨ positive allo streptococco bisogna andare subito in ospedale appena si rompono le acque o parte il travaglio xk bisogna fare la flebo di antibiotico prima che nasca
Confermo... Lavoro anch'io nella scuola e si calcola 1 mese esatto. Quindi se la tua DPP Γ¨ 17 ottobre, starai a casa dal 17 settembre facendo la 1+4
Ciao Mary, si ci siamo spaventati tanto ma per fortuna sembra tutto rientratoππΌ Adesso speriamo passi questa settimana e poi aspettiamo la nostra principessa π
Ciao Beatrice, io lβHo fatta proprio oggi prima delle dimissioni. Servono gli esami della coagulazione (PT, PTT, Fibrinogeno), emocromo completo con piastrine, anticorpi epatite B e C, piΓΉ elettrocardiogramma.
Ciao Mary! Noi abbiamo la stessa DPP, io ho fatto la visita l'altro ieri e la mia Stella pesa 1.7 kg... Ha rallentato la crescita e mi ha quindi segnato un'altra eco tra due settimane per verificare che continui a crescere anche se piΓΉ piccina π
A voi hanno detto quali tra le ultime analisi servono per la visita anestesiologica?
Si certo, eβ al compimento del 9 mese. Se fai richiesta tramite il caf loro solitamente ti informano di tutto o fai direttamente tu sul sito inps?
Ciao Valensia, parte dal giorno in cui inizia il 9 ^ mese, dopo dovrai comunicare il giorno in cui nascerΓ il piccolo e partiranno gli altri 4
Ciao a tutte, chiedo a chi Γ¨ piΓΉ esperta di me. Ho chiesto di fare la maternitΓ flessibile 1+4, io ho il termine il 17 ottobre quindi iniziΓ² a stare a casa il 17 settembre o il 18 settembre? Grazie mille
Ciao a tutte !!! Elisa ho letto cosa ti Γ¨ successo, non oso immaginare la paura che avrai avuto! Per fortuna che Γ¨ andato tutto bene e puoi tornare a casa π. Noi ieri ultima visita in privato a 32+5 ! Piccoletto ha pesato 1.990 kg per 40 cm. Ora devo prenotare la presa in carico in ospedale dove mi faranno tutte le analisi ecc.. poi devo fare l'ecografia delle 36 settimane piu tamponi ed infine impegnativa per iniziare i monitoraggi ! Mancano solo 2 mesi non mi sembra vero πππ
Negativi?? Ma sapete se escono positivi si deve correre subito in ospedale ad inizio Travaglio o solo se si rompono le acque? Io vorrei farmi tanto la prima parte del travaglio a casa con mio marito, ma ho unβansia di questi tamponi positivi π€¦π½ββοΈ
Ci penso da ieriπ inoltre al ricovero mi hanno fatto i tamponi e durano 4 settimane. Speriamo che non debba ripeterliπ
Perfetto Elisa!! Lβimportante Γ¨ che la cucciola sia pronta per nascere π₯° andrΓ tutto bene, cβΓ¨ solo da aspettare ora
Ciao Elenaβ€οΈ Decisamente meglio. Mi hanno fatto il tracciato, le contrazioni ci sono sempre ma non sono regolari e comunque il collo sta reggendo, quindi la mia ginecologa Γ¨ rimasta appositamente per visitarmi stamattina e ha firmato le dimissioni π₯° tanto dice che se anche dovesse nascere siamo al sicuro, a maggior ragione dopo aver fatto il bentelan.
Speriamo Eleonora!π€πΌ Mi hanno rifatto il tracciato e cβera qualche contrazione in piΓΉ rispetto a stamattina perΓ² non regolari. Speravo mi dimettessero domani ma non mi hanno detto nulla.
Ragazze oggi mia sorella mi ha portato il fiocco nascita..π₯Ήπ₯Ήeβstato un regalo davvero inaspettato..ormai si iniziano a concretizzare anche i dettagli..speriamo che qst ultime settimane passino in fretta..π
Giustoπβ€οΈ Oggi sono molto piΓΉ tranquilla. Ieri mi sono passati davanti agli occhi gli scenari piΓΉ catastroficiπ₯Ί Speriamo resista qualche settimana, non chiedo tanto.. anche solo fino al 14 che saremo a 37 settimane.
Mi fa piacere che le contrazioni si siano calmate! πͺπΌ Forza cucciola resisti qualche altra settimana lΓ¬ dentro buona, non far preoccupare le zie qui ππ