Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, io ho praticamente messo tutto nella sacca, in sala parto da me richiedono: completo prima nascita (che ho messo completo del suo cappellino, babbucce ed ho aggiunto il bavaglino ed i calzini) , body, camicina, accappatoio , la copertina nella quale sarà poi avvolto.. io poi ho aggiunto un pannolino, spazzolina , la fascetta x la medicazione e spugna .
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho messo anche la camicia della fortuna e un cappellino, i bavaglini li porterò a parte nella valigia. Non ho messo però il pannolino, lo aggiungerò, davo per scontato che li mettessero a disposizione in ospedale 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ormai manca pochissimo🥰 se anticipasse di qualche giorno non mi dispiacerebbe neanche 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ci sei quasi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body, tutina, calzini, camicina fortuna, cappellino👍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella faccia parto a maniche corte, per il resto lunghe ma di cotone.. io della prima portai sia infradito (per doccia) che ciabatte normali!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5/10🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 23/10!! Tu??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco la camicina non l'avevo calcolata ma ne ho 3 😅 . Il cappellino a me non lo hanno chiesto ma in sala parto fa freddo quindi quasi quasi lo metto e poi vedono loro se usarlo o no
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le calzine non le vogliono perché già le tutine hanno i piedini (poi con la medicazione che gli fanno danno fastidio le calzine) però il dubbio sulla bavetta mi era venuto perché io con la prima non li portai però l ho allattata subito in sala parto e mi sarebbe stata utile. Invece il cappellino pure non lo hanno chiesto ma in sala parto fa freddo quindi penso che lo metterò nel primo cambio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno detto che il cappellino è da mettere subito nelle prime 24 ore per la dispersione di calore dalla testa e dopo non è più obbligatorio quindi io l’ho messo nel primo cambio e poi quello per uscire!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo anche l camicina dell fortuna..il bavaglino e il cappellino me lo porto ma non li ho messi nella busta del primo cambio..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary si io le ho messe e ho messo anche le calzone xké è tutto un completino... Poi in ogni cambio o messo un bavaglino non si sa mai
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze curiosità, nella bustina del primo cambio cosa avete messo oltre al body tutina e pannolino ? Non so se mettere bavaglino e cappellino
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto, grazie Mary. Vedremo come andrà il primo settimana prossima e intanto attendo anche la visita di venerdì🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci 6 tracciati e nell'ultimo avevano rilevato qualche contrazione ma non mi hanno fatto nessuna visita. Però durante il ricovero prima di avere il travaglio attivo ogni tanto venivano e controllavano il collo in base alla contrazione che avevo in quel momento. Quindi finché non sei li li con contrazioni rilevanti non credo ti controllino altro
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ogni ospedale ha le sue regole, a me volevano farla il 17 ottobre e sarei stata a 38+ 2 poi perfortuna avevano un posto prima se no anche io come te sarei arrivata agli sgoccioli !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Anche io avevo pensato così. Vedremo settimana prossima allora ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Onestamente non saprei.. probabilmente il fatto di controllare o meno il collo dell’utero dipenderà dall’esito del tracciato.. magari se verranno rilevate diverse contrazioni è possibile che decidano anche di visitarti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei chiedervi un’info, giusto una mia curiosità. Io la prossima settimana sarò a 38 e inizierò i tracciati. Sapete se durante lo stesso fanno solo questo o controllano anche il collo dell’utero con visita interna?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io partorirò nella clinica dove si appoggia la mia ginecologa e ieri a 36+2 ho iniziato la presa in carico. Ho fatto la visita cardiologica con elettrocardiogramma, ho portato le ultime analisi che mi ha prescritto la ginecologa e loro me ne hanno fatte di altre (3 flaconcini 😅) sicuramente in mezzo ci saranno quelle relative all’anestesia . Infatti domani pomeriggio avrò l’incontro con l’anestesista e fisserò il primo tracciato ed altra visita (dove oltre all’eco controlleranno di sicuro il collo dell’utero) che farò sempre con la mia dottoressa .
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Anche a me inizialmente avevano dato l’appuntamento a 38 perché non c’erano posti. Poi ho chiamato direttamente in ambulatorio e me lo avevano anticipato ad oggi che sono a 36+6. Alla fine ho fatto la consulenza direttamente in ospedale in quei giorni che sono stata ricoverata, è venuto direttamente l’anestesista in reparto e me l’ha fatta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho chiesto e mi hanno detto che la prassi è farla a 38 settimane, aspettare poi la dpp a 40 sett. se non succede nulla ti danno l’appuntamento alla 41 per l’induzione. Ho anch’io già prenotato gli ultimi esami più i tamponi per l’ultima settimana di settembre, e sarò a 36+1 settimane. Comunque ogni ospedale o struttura avrà prassi diverse penso. Speriamo bene 😂🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho prenotato giusto ieri e la farò il 10 ottobre che sarò a 37+3. La dottoressa mi ha preparato anche la carta per iniziare i monitoraggi dalla 38 settimana in più ho già le ricette per fare le ultime analisi del sangue, urine ed urinocoltura più i 2 tamponi e farò tutto i primi ottobre, così in caso di parto anticipato le analisi saranno recenti. Invece per l'anestesia quello credo che serva perforza la presa in carico dove farai l'incontro con l anestesista
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono a 36 settimane oggi ho chiamato per la presa in carico ma mi hanno detto che se non riesca a farla quando inizierò i tracciati alla 38 settimana farò anche la presa in carico
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine mi ha segnata x il 27 e sarò a 37+3..
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo uguali , io oggi 35+3 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah speriamo bene veramente 🤦🏽‍♀️
    Certo che la vorrei fare l’epidurale se servisse 🤣🤣 anche solo per stare tranquilla mentalmente, e sapere che è a mia disposizione. Non vedo l’ora di fare l’ultima visita dalla gine il 27, e vedere che procede tutto bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei vuoi fare l epidurale senza la visita dall anestesista non te la fanno se succede qualcosa prima..ecco perche nn vedo l ora di farla.. infatti ieri il gine mi ha detto di stare cautelata x qst due settimane,xke il bambino sta finendo di maturare i polmoni e sarebbe meglio non nascesse prima.. cosi poi facendo la visita e la presa in carico sono piu tranquilla e puo nascere quando vuole..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff hanno detto che hanno questa disponibilità, ma se succede qualcosa la settimana prima come funziona senza la presa in carico? Che scocciatura
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 37..e faro la visita con l anestesista anche..anche io ho ansia la vorrei fare anche prima se si potesse..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a che settimana vi hanno fissato la presa in carico? A me hanno dato l’appuntamento a 38 settimane, ma non è troppo in là? Pensavo prima 🥲 che ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione