Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora c'Γ¨ qualcosa che non torna πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colmoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sull’eco porta 6,61. Mentre la volta scorsa 7,12 e, quando sono stata ricoverata, se non erro, era 7,40. Non ho le ecografie che mi hanno fatto quindi non lo ricordo con sicurezza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si anche perchΓ© il peso esce di conseguenza a varie misurazioni che loro prendono. Immagina sarΓ  una vitellina πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora direi di sì.. magari era 8 e ha trascritto 6?
    Riesci a vedere cosa c’è scritto sull’eco?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ResterΓ² col dubbio fino al partoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuro la misura sarΓ  sbagliata, come puΓ² rimpicciolirsi πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ poi secondo me una loro posizione un po’ diversa e cambia quel poco di misurazione
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte penso che arriverΓ² ad essere indotta il 15 ottobreπŸ˜‚ anche se oggi dopo la visita ho avuto delle fitte forti dentro in vagina e mi ero spaventata 😰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che si sia sbagliata oggi. Soltanto perchΓ© in ospedale, 10 giorni dopo la visita, il femore era sui 7,40 se non ricordo male.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm direi che o prima o oggi si Γ¨ sbagliata!
    E di conseguenza Γ¨ sbagliato anche il peso
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che l’ho pensato alla dieta? Ma chissΓ  non credo che sei stata a stecchino al punto che lei non abbΓ i preso peso tranquilla πŸ˜‚ avrΓ  pensato mamma vuole farmi materne la linea. Manca poco e vedrai quanta ciccetta metterΓ  su quelle cosciotte una volta fuori 🀭😍 chissΓ  chi sarΓ  la prima a partorire πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze io credo anche che la ginecologa oggi abbia preso male le misure. Alla penultima visita il femore era 7.16, oggi 6.61.. ora posso capire che si fermava la crescita ma che si sia rimpicciolito noπŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro sarΓ  una bellissima bambolina Elena, hai ragione😍 ma a me non spaventa tanto il peso piuttosto il fatto che abbia preso cosΓ¬ poco in tre settimane. PerΓ² la ginecologa ha detto che la placenta Γ¨ perfetta. SarΓ  perchΓ© mi aveva messa a dieta? Da domani non mi guardo piΓΉ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora stai serena, ha un bel peso e sicuro ne prenderΓ  ancora fino alla nascita. Poi pensa che sono sempre stime, puΓ² essere un po’ in meno o in piΓΉ.
    SarΓ  una bambolina πŸ₯ΉπŸ₯°
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nascita oramaiπŸ˜… questa per me era l’ultima visita essendo a 37+2. Mi ha detto che ormai ci vedremo in ospedale 😍 Lei non era assolutamente preoccupata dal peso a differenza mia. Domani credo che le manderΓ² un messaggio perΓ².
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely, si effettivamente 200grammi in tre settimane non sono molti perΓ² come ti dice anche la gine l’importante Γ¨ che cresce e soprattutto placenta liquido ecc siano ok. Ti ha detto quando ricontrollare il peso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice. Dall’ultima visita sono passate esattamente 3 settimane. Speriamo prenda un altro pochino finchΓ© nasceπŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, quanto Γ¨ passato dall'ultima visita? Comunque mi sembra giΓ  un buon peso! A me ha detto che se la placenta e il liquido sono ok va tutto bene, anche se cresce poco l'importante Γ¨ che cresca... io ho il controllo martedΓ¬ perchΓ© 10 giorni fa, a 32+4, pesava solo 1.7 kg e mi ha detto che l'importante Γ¨ che la crescita non si fermi, anche se Γ¨ piccina πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Visita fatta. Collo ancora chiuso e uguale a prima come lunghezza. La bimba Γ¨ ben incanalata. L’unica cosa che mi sembra sia cresciuta poco dall’ultima visita, ha preso solo 200 grammi, Γ¨ 2687kg e siamo a 37+2 oggi πŸ₯Ί la ginecologa dice che cresce piccola ma va bene cosΓ¬ e che la placenta sembra perfetta, perΓ² tutte le misure corrispondono ad almeno due settimane indietro. Speriamo bene 🀞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io come voi inizio ad avere molte piΓΉ perdite rispetto alle scorse settimane , allora a questo punto credo sia normale. Io oggi sono a 36+6 , mancano 3 settimane 😍 ed ho messo su 12 kg tondi tondi πŸ˜… purtroppo sono rimasta fregata nel 4 mese a cavallo con il 5 dove ho messo su quattro kili tutti in una volta perchΓ© le nausee erano passate ed avevo ripreso a mangiare e poi tra il 7 e l’8 dove ne ho presi altri 3 tutti assieme .. molta gente non se ne rende conto e mi dicono che sono in perfetta forma ( macchee’ 🀣) e vabbe dai, per la prima volta in vita mia non ci sto male ad avere questi kili in piΓΉ, andranno via! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,anche sono a quota + 9 e sono domani a 36 settimane..penso che piu o meno siano quelli i kg da mettere su,considerando che lunedi il gine mi ha detto che Alessandro e’stimato di quasi 3 kg πŸ™ˆ..l importante e’cercare di mangiare il piu sano possibile..poi pazienza si perderanno dopo i kg in piu 🀣🀣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono a quota +10,5kg perΓ² sto mangiando veramente male.. tra pizze, pasta, merendine e nutella non vi dicoπŸ€ͺ oggi Γ¨ il mio ultimo giorno di lavoro! Magari da domani riesco a riprendere e stare attenta. Ho fatto la visita ostetrica e il mio collo dell’utero si Γ¨ rimpicciolito (non ho capito quanto) ed Γ¨ morbido. Bambina giΓ  in posizione. Sono a 35+4!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei infatti mi diceva che 10kg non sono tanti ma che erano tanti i 4 presi in un solo mese. No, non mi aveva dato porzioni ma suggerimenti su come impostare i pasti (che poi in teoria lo so giΓ  ma non applicoπŸ˜‚). Mi aveva detto di evitare completamente i dolci, anche semplicemente lo zucchero nel caffΓ¨.. ma non sto facendo nulla di tutto ciΓ² πŸ˜‚ li ho ridotti si e cerco di non esagerare con i carboidrati piuttosto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sΓ¬ penso che 500g in 3 settimana sia ottimo e poi 10.5 kg non mi sembrano tanti alla tua settimana, io sono a 34 tonde e ne ho presi 10 nonostante non stia mangiando diversamente dal solito πŸ€¦β€β™€οΈ la dieta che ti aveva segnato era proprio con il peso delle porzioni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio tante schifezze, devo ammetterloπŸ˜… ma anche le mie porzioni sono aumentate perchΓ© ho sempre fame 😨 perΓ² dai, sono contenta in 3 settimane di aver preso solo mezzo kg, cercherΓ² di guardarmi un altro po’ fino alla fine..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ successo lo stesso! In un mese ho preso 3.5kg tutti insieme πŸ™ˆ e non ho mangiato cioccolata πŸ˜­πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci portano oltre le 40 settimane Γ¨ la fine πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Io mi sono guardata un po’ dal 26 agosto. Ma la dieta che mi aveva detto di fare l’ho seguita per 4 giorniπŸ˜‚ vediamo domani cosa mi dice che ho preso questo mezzo kg.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che l’ottavo mese frega un po’ tutte πŸ˜‚ solo nell’ottavo ne ho messi 3,7kg. Nono non sono tanti 8 ma a questo punto credo che i 10 li supero senza problemi fino alla fine 🀭 sono ancora di 34+3
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque 8kg non sono tanti dai☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37+1 e ho messo 10,500kg. 4 di questi solo ad agostoπŸ˜… spero fino a che nascerΓ  di non prendere molto peso ancora πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si deve fare? πŸ™ˆ io finora ho messo 8kg, non sono tanti lo so, ma inizio a metterli tutti insieme. Finora mi sono mantenuta sempre regolare, mancano ancora 5 settimane e mi spaventa questa cosa 🀣🀣🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione