ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Si sullβeco porta 6,61. Mentre la volta scorsa 7,12 e, quando sono stata ricoverata, se non erro, era 7,40. Non ho le ecografie che mi hanno fatto quindi non lo ricordo con sicurezza.
Ma sicuro la misura sarΓ sbagliata, come puΓ² rimpicciolirsi π€¦π½ββοΈ poi secondo me una loro posizione un poβ diversa e cambia quel poco di misurazione
Io a volte penso che arriverΓ² ad essere indotta il 15 ottobreπ anche se oggi dopo la visita ho avuto delle fitte forti dentro in vagina e mi ero spaventata π°
Sai che lβho pensato alla dieta? Ma chissΓ non credo che sei stata a stecchino al punto che lei non abbΓ i preso peso tranquilla π avrΓ pensato mamma vuole farmi materne la linea. Manca poco e vedrai quanta ciccetta metterΓ su quelle cosciotte una volta fuori π€π chissΓ chi sarΓ la prima a partorire π₯Ή
Comunque ragazze io credo anche che la ginecologa oggi abbia preso male le misure. Alla penultima visita il femore era 7.16, oggi 6.61.. ora posso capire che si fermava la crescita ma che si sia rimpicciolito noπ
Ma allora stai serena, ha un bel peso e sicuro ne prenderΓ ancora fino alla nascita. Poi pensa che sono sempre stime, puΓ² essere un poβ in meno o in piΓΉ. SarΓ una bambolina π₯Ήπ₯°
Alla nascita oramaiπ questa per me era lβultima visita essendo a 37+2. Mi ha detto che ormai ci vedremo in ospedale π Lei non era assolutamente preoccupata dal peso a differenza mia. Domani credo che le manderΓ² un messaggio perΓ².
Ciao Ely, si effettivamente 200grammi in tre settimane non sono molti perΓ² come ti dice anche la gine lβimportante Γ¨ che cresce e soprattutto placenta liquido ecc siano ok. Ti ha detto quando ricontrollare il peso?
Ciao ragazze. Visita fatta. Collo ancora chiuso e uguale a prima come lunghezza. La bimba Γ¨ ben incanalata. Lβunica cosa che mi sembra sia cresciuta poco dallβultima visita, ha preso solo 200 grammi, Γ¨ 2687kg e siamo a 37+2 oggi π₯Ί la ginecologa dice che cresce piccola ma va bene cosΓ¬ e che la placenta sembra perfetta, perΓ² tutte le misure corrispondono ad almeno due settimane indietro. Speriamo bene π€πΌ
Ciao ragazze,anche sono a quota + 9 e sono domani a 36 settimane..penso che piu o meno siano quelli i kg da mettere su,considerando che lunedi il gine mi ha detto che Alessandro eβstimato di quasi 3 kg π..l importante eβcercare di mangiare il piu sano possibile..poi pazienza si perderanno dopo i kg in piu π€£π€£
Ciao ragazze anche io sono a quota +10,5kg perΓ² sto mangiando veramente male.. tra pizze, pasta, merendine e nutella non vi dicoπ€ͺ oggi Γ¨ il mio ultimo giorno di lavoro! Magari da domani riesco a riprendere e stare attenta. Ho fatto la visita ostetrica e il mio collo dellβutero si Γ¨ rimpicciolito (non ho capito quanto) ed Γ¨ morbido. Bambina giΓ in posizione. Sono a 35+4!
Lei infatti mi diceva che 10kg non sono tanti ma che erano tanti i 4 presi in un solo mese. No, non mi aveva dato porzioni ma suggerimenti su come impostare i pasti (che poi in teoria lo so giΓ ma non applicoπ). Mi aveva detto di evitare completamente i dolci, anche semplicemente lo zucchero nel caffΓ¨.. ma non sto facendo nulla di tutto ciΓ² π li ho ridotti si e cerco di non esagerare con i carboidrati piuttosto
Ma sΓ¬ penso che 500g in 3 settimana sia ottimo e poi 10.5 kg non mi sembrano tanti alla tua settimana, io sono a 34 tonde e ne ho presi 10 nonostante non stia mangiando diversamente dal solito π€¦ββοΈ la dieta che ti aveva segnato era proprio con il peso delle porzioni?
Se ci portano oltre le 40 settimane Γ¨ la fine πππ Io mi sono guardata un poβ dal 26 agosto. Ma la dieta che mi aveva detto di fare lβho seguita per 4 giorniπ vediamo domani cosa mi dice che ho preso questo mezzo kg.
Ho capito che lβottavo mese frega un poβ tutte π solo nellβottavo ne ho messi 3,7kg. Nono non sono tanti 8 ma a questo punto credo che i 10 li supero senza problemi fino alla fine π€ sono ancora di 34+3
Io sono a 37+1 e ho messo 10,500kg. 4 di questi solo ad agostoπ spero fino a che nascerΓ di non prendere molto peso ancora π
Ma come si deve fare? π io finora ho messo 8kg, non sono tanti lo so, ma inizio a metterli tutti insieme. Finora mi sono mantenuta sempre regolare, mancano ancora 5 settimane e mi spaventa questa cosa π€£π€£π€£