Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela! Che bello risentirti ♥️ Spero anche a te proceda tutto per il meglio..
    noi stiamo bene e attendiamo con ansia Matilde😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. finalmente il vostro mese sta arrivando 🤩🤩 mi sono intrufolata x farvi un grande in bocca al lupo ♥️ ( soprattutto ad Elena e Cristina, con la quale abbiamo condiviso i mesi di attesa x il positivo) vi leggerò e aspetterò con ansia le vostre nascite.. un bacione a tutte e scusate l'intrusione 🤗♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vomito praticamente ogni giorno, tanto che le ultime analisi delle urine hanno rilevato corpi chetonici e la ginecologa mi diceva essere dovuti proprio all’eccessivo vomito! Non ho avuto nausee e vomito all’inizio ma sto recuperando bene alla fine😅
    Anche io cerco di resistere più che posso per prendere il gaviscon solo alla sera ma credimi che il bruciore all’esofago è talmente forte che mi manca il respiro! Io soffrivo già prima della gravidanza di reflusso ma ora è proprio incredibile.. spero che dopo il parto la situazione migliori un po’ 😰
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro di tanta acidità, e ultimamente la notte mi sale il vomito. Io cerco di usare io fa is in solo la sera prima di andare a letto..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche la mia bambina non si è fatta vedere perché era con la testa già in basso. Ci fanno la sorpresa fino alla fine! Lei è stimata 2.900 se arrivo a termine sarà un vitellino🤪❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena😍 ormai ci siamo proprio! Anche la nostra piccola non si è mai fatta vedere e all’ultima visita idem perché aveva la testa incanalata.. ormai li vedremo dal vivo😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🏼 Io vorrei tanto che mi visitassero internamente perché sono curiosa di sapere se è tutto fermo o qualcosa sta cambiando 😅
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tracciato domani speriamo bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, molto spesso.. alcune volte mi capita anche di avere le contrazioni ogni 7 minuti, poi però passano. Domani ho il tracciato, vediamo cosa mi dicono..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io per fortuna di bruciore di stomaco non ne ho mai sofferto.. ma anche tu hai la pancia dura??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Io domani 39 settimane e Oltre a tutti i dolori ho un’acidità e reflusso che non ho mai avuto prima in vita mia, un bruciore atroce da farmi scendere le lacrime. Ormai vivo di gaviscon e ne sto anche un po’ abusando ma senza veramente non riesco a stare 😭 anche io come voi da quando ho perso il tappo ho dolori da ciclo e contrazioni ma nulla di regolare. Spero tanto che la mia Ludovica non mi faccia ancora aspettare molto😩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ultima visita andata 🥲 Luigi cresce è un polpetto di 2.781 gr. Il collo dell’utero ancora alto 2,8 cm, e pensare allo spavento del collo accorciato mi viene da ridere 😂🤦🏽‍♀️ tampone fatto e ora dobbiamo solo aspettare la presa in carico il 10 ottobre 🥰 ovviamente ha la testa così bassa (menomale a questo punto 🤭) e non siamo riusciti a vederlo in viso
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io domani inizio i tracciati speriamo bene... È da ieri sera che ho la pancia durissima e ho piccoli dolori.. oggi sono entrata alla 38 settimana speriamo che non si fa aspettare tanto anche xké ora è dura la notte non dormo più e il giorno mi stanco subito..
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ci siamo 😊speriamo perché non ce l’ha faccio più 😅anch’io come te negli ultimi giorni molto frequentemente sento contrazioni .. speriamo di non oltrepassare il termine 😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io martedi ho il primo tracciato..💪🏻Comunque io sento spesso la pancia indurirsi e ho dolori tipo ciclo..spero che non si faccia attendere molto..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, chissà se si farà vedere quest'ultima volta questo monello o si fa desiderare fino alla fine 😂🤭
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ultima visita! Manca proprio poco 🥰❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho dolori ovunque 😧 a volte mi sento una 90enne, poi ovviamente aumentano tutti la sera, già a fine giornata ci arrivo stanca mentalmente perché sto dietro alla piccola poi ci si mette pure il fisico che cede proprio per cena 🙈. Te sei vicina alla meta io sono ancora a 35+5...il 27 mi sembra non arrivare mai
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ultima visita dalla mia gine, dai ragazze ci siamo quasi 🥹😍 non vedo l’ora di aggiornare questo calendariooo con tante nascite 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 Gabriele

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖 Olivia

11 Rosaria 🤰🏻 💙

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 Alessandro

15 Luana 🤰🏻 💙 Giuseppe

17 Elisabetta 🤰🏻 💙 Leonardo

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💖 Matilde

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💖 Sophie

25 Cinzia🤰🏻 💖 Nicole

27 Beatrice 🤰🏻 💖 Stella

27 Chiara 🤰🏻 💙 Bernardo

27 Mary 🤰🏻 💙 Samuel

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzepresa in carico fatto ✔️ Lunedì inizio i tracciati , ci siamo quasi 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le costole fanno male sempre, anche quando non si muove.. oggi mi veniva quasi da piangere 😩 comunque anche a me l’ostetrica con cui ho fatto il corso (che lavora con la mia ginecologa) mi ha detto se entro la dpp non nasce di fare un’altra visita. Io prossimo tracciato mercoledì, a 39 settimane🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì farò il prossimo tracciato, quindi a 38+6 ed inoltre la mia ginecologa vuole visitarmi. Si questa sensazione la provo anche io.. ma solitamente la associo ai suoi movimenti. Anche io quando si muove lo sento spingere proprio li sulle costole ed anche sulle ossa del bacino (una sensazione stranissima) 😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando farai il prossimo tracciato? Io le contrazioni le sento, la pancia mi diventa durissima e mi tira un sacco. I dolori mestruali che ho ogni tanto sono lievi. Però inizio ad essere un po’ stanca, ho un dolore fortissimo alle costole che non mi da’ tregua😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e’ qualche giorno che inizio a sentire lievi dolori mestruali, ma questione di poco tempo e poi vanno via.. non riesco ancora a capire se ho contrazioni 😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo presto🤞🏼 Io stanotte pensavo di esserci quasi, avevo dolori mestruali e contrazioni ogni 7/8 minuti. Poi tutto fermo! Vedremo un po’ ma io sento che arriverò almeno alla dpp se non oltre 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non vedo l’ora di partorire , troppi acciacchi 😅..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana. Io sono a 38+5🤞🏼 Vivo costantemente con l’ansia del parto e non vedo l’ora di avere la mia bimba! Per il mal di schiena ti capisco, non posso fare nulla che mi blocco subito.. sia per questo che per la pubalgia che dal quarto mese non mi da’ tregua😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary. Si, continuerò a monitorarla e spero rimanga così. Speriamo che la mia piccola si decida ad uscire 😂 stanotte ho avuto tante contrazioni e dolori mestruali ma stamattina tutto sparito.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Di quanto settiamane siete adesso ? Io oggi 37+2.. venerdì sono rimasta bloccata con la schiena e non vi dico che dolore 😖! Oggi sto un po’ meglio ( prendo Tachipirina ) da sabato mi sono trasferita da mia madre, abitando al terzo piano senza ascensore . Domani mattina ho il prericovero e non vedo l’ora anche x capire come sono messa 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana ! Immagino ti sei tolta un bel pensiero avendo ora tutto in mano l'ospedale 😊 dai che ormai manca poco ! Io oggi ho fatto gli ultimi prelevi, poi ho la presa in carico il 10 ottobre. Confermo che anche da me faceva davvero caldo in ospedale, infatti ho messo tutte camice manica corta tranne un pigiama lungo ed una vestaglia. Mi preoccupa solo la sala parto che ricordo in pieno luglio era un freezer ed avevo freddo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, non sono proprio esperta però penso che puoi stare tranquilla. Considera che hai perso il tappo e la data del parto è molto vicina quindi il corpo si sta preparando ed ora ti sballera tutti i valori. Poi se te lo ha detto la ginecologa stai serena 😊. Tieniti monitorata e avvisa la gine se tocchi i 95 con la minima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione