Visualizza messaggio citato
Io ogni 7 minuti da un’ora più o meno, prima erano ogni 10.. come dolore sento un forte dolore mestruale al basso ventre e un dolore fortissimo alla schiena. Attendo e spero anche io che arrivino ogni 5 e parto perché ci metto 1 ora e un quarto per arrivare in ospedale.
Si, sono dolorose!😅 Dalle 18 al momento ogni 8 minuti, speriamo che continua a scendere il periodo di distanza ed a 5 minuti vado 🤞🏻
Durante le contrazioni la pancia è talmente dura che no, non sentirei i movimenti anche se fosse 😅 durante il giorno la sento, ma anche io come se si stiracchiasse, probabilmente perché ha poco spazio e a volte sento dolori atroci alle costole in base a come si sposta.
Ma vorrei capire.. durante contrazioni e questi leggeri dolori mestruali ( che a me durante il giorno vengono raramente, quasi come fosse una leggera ovulazione) i vostri bimbi sono attivi? Si muovono durante la giornata? Notate queste pance “scendere” o no? Il mio si stira di continuo, non riesco a star seduta perché mi uccide di calci alle costole e la pancia diventa durissima
Si ma infatti meglio non ascoltare nessuno, ogni esperienza é a se, andrà tutto come deve andare ormai ❤️ Forza ragazze 💪🏻💪🏻
Comunque mi descrivevano lo scollamento come qualcosa di super doloroso e invece ho sentito solo alla fine un po’ di dolore mestruale, niente di insopportabile.
Ci sei quasi anche tu Alessia, ormai manca davvero poco per tutte. Io in questo momento non ci sto capendo nulla ma ho veramente tanta ansia ed emozione allo stesso tempo. Ma non vedo l’ora di stringere la mia bimba 💕 Spero tanto che stanotte parta qualcosa. Ora ho contrazioni e dolori mestruali.
Oddio Elisa, che ansia! Io a differenza tua non ho dolori ma in questi giorni mi sento strana, sempre stanca, affaticata, passo dal letto al divano senza trovar pace. A questo punto il tuo travaglio potrebbe partire in qualunque momento! Io domani pomeriggio devo sentire la mia ginecologa che mi dira’ se vederci sabato al compimento delle 40 sett. o domenica, anche io mi aspetto uno scollamento durante la visita.. non so perché ma sto sperando di abbracciare il mio bimbo gia’ tra domenica e lunedí 💙
Ciao a tutte ragazze. Ho fatto un altro tracciato con l’ostetrica con cui ho seguito il corso e che lavora con la mia ginecologa. Stanotte sono stata malino, contrazioni dolorose ma irregolari che però hanno accorciato il collo del 70% e lo hanno centralizzato, rispetto a ieri che era ancora posteriore. Sempre dilatata di 1 cm e mi ha effettuato lo scollamento delle membrane. Mi ha detto che le condizioni sono perfette affinché il travaglio possa partire e che se andassi ora in ospedale potrebbero già ricoverarmi. Non riesco a spiegarvi a parole quanto stia morendo di ansia 😅
Ciao! A me ieri a 36+5 pesava 2.6 kg.. Ha detto anche a me che arriverà sui 3 kg alla nascita se arrivo a 40 settimane, secondo me va bene 😊
Anche io per i tamponi sto ancora aspettando i risultati 🤞
Io non ho idea di quanto sia ora. Vedremo alla nascita. All’inizio mi ero un po’ fissata per questa cosa perché in 3 settimane aveva preso solo 300 grammi😱
Anche il mio ginecologo ha detto che va comunque bene, è una bimba lunga e secca ma che sta bene… se nascesse sui 3100/3200 come dice lui sarei contenta ma considerando che sono stime ho paura magari sia anche meno 😕 boh vedremo!
Ragazze altro tracciato fatto. Da oggi tutti i giorni. Avevo tantissime contrazioni tanto che mi consigliavano il ricovero, dilatata di 1 cm ma ho solo lievi dolori mestruali.
No ancora no perché ho fatto anche gli esami del sangue urine e urinocoltura quindi aspetto anche i risultati di quelli e poi la sento. La mia è 3160 kg mi ha detto la fine che dovrebbe arrivare a 3600 al parto. Cmq tranquilla anche se nasce di 3kg va benissimo tanto poi avrà tempo x crescere. L'importante è che stia bene. Quindi non focalizzarti troppo sul peso e stai tranquilla
Io l’ho fatto oggi ancora aspetto risultati, hai già sentito il tuo ginecologo? Io invece ho fatto la visita oggi a 37+1 e la bimba è 2737 kg e 48 cm… mi sembra che sia un po’ indietro con il peso, ma visto che mancano ancora 3 settimane il ginecologo ha dett che dovrebbe arrivare sui 3100… i vostri quanto erano a questa settimana?
Buongiorno ragazze come state? Io appena ritirato l'esito del tampone e x fortuna negativa allo streptococco. Ma c'è un"altra voce nel tampone che dice flora saprofita positiva. A qualcuna è capitato?
Buongiorno ragazze! Io sono a 38+2 ma ho già iniziato i monitoraggi da due settimane (il mio ginecologo li fa fare in anticipo 😅). Per ora niente contrazioni ma collo dell utero accorciato del 50%, se fa come la sorella potremmo conoscerlo già questa settimana. Tra L altro non mi dispiacerebbe affatto se anticipasse dal momento che ormai non riesco a fare più nulla, fatico a respirare e la sera prima di riuscire a prendere sonno è una lotta. Sono anche arrivate le fitte all inguine che mi bloccano le gambe e infatti ho anche smesso di guidare.. un rottame insomma 😅😅
Ciao ragazze io oggi sono 39 settimane ho fatto il tracciato ma niente contrazioni sta bene nella pancia.. mi hanno controllato il liquido ed è tutto apposto.. ora ho un altro tracciato martedì prossimo che è 40 settimane speriamo che si decida prima🤞🤞
Buongiorno ragazze , anch’io come voi sono uno straccio , non c’è la faccio più ! Stamattina ho ufficialmente perso il tappo ma penso che sia stata la visita di ieri , e da ieri che perdite rosa vedremo, domani ne ho un’altra e vedremo .. dati ragazze ultimo Sforzo ❤️❤️❤️
È vero sono toste le utile settimanale 🙈 Dai che belloo, anch’io ho una paura del dolore incredibile ma non vedo l’ora di affrontare tutto ed averlo con me 😍 ci sei quasi dai, spero sia questione di giorni 🥹
Elena anche a me fa male, spesso mi tira tantissimo il fianco da non riuscire a muovermi.. poi se ci mettiamo anche la pubalgia! Non pensavo che le ultime settimane fossero così pesanti.. Comunque poco fa ho avuto perdite di muco con striature marroni. Spero che la mia piccola si decida presto😍 anche se muoio dalla paura del dolore che proverò ma non vedo l’ora di averla con me..
Sì anche a me fa un po' male quando mi giro, infatti penso che il motivo principale per cui non dormo sia questo 😂 magari sono scomoda in una posizione ma non ho le forze per girarmi e cambiarla 🙈 in più abbiamo due gatti che dormono sempre tra le mie gambe quindi ho tutto il corpo bloccato 😂🙈
La mia data iniziale era il 31, poi sono stata ridatata di una settimana perché si porta più grande quindi ora è il 24. Ma la gine mi diceva che posso arrivare tranquillamente fino a fine mese 🥲 sono così impaziente 😩 nel letto sentite anche voi dolore alla pancia quando vi girate da un lato all’altro? Sembra avere un macigno sullo stomaco 😅 Mamma mia ragazze scusatemi per tutti questi lamenti ma mi rendo conto che veramente solo voi mi capite in pieno! Con chi parli parli sembra che ti sminuiscono o non ti capiscono
Buongiorno ragazze.. stamattina ho fatto il primo tracciato e c’era qualche contrazione,ma ancora non quelle giuste, anche se io durante la giornata sento spesso la pancia dura e i dolori tipo mestruali,quindi so che ci stiamo preparando..il gine di turno mi ha fissato un altro tracciato x il 12 anche se mi ha detto che potrei anche partorire prima visto che e’la seconda gravidanza e non la prima.. speriamo bene 🤞🏻