ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Hai ragione cara immagino la stanchezza di arrivare alla fine e non si smuove nulla π£ a quanto inducono da te?? Dai pensa che ci sei quasi, in un modo o nellβaltro tra poco stringerai anche tu il tuo ometto π
Io disperata , ancora niente! π oggi siamo 40+2, perdo ancora muco del tappo ma nulla.. sabato avevo giusto 1 cm di dilatazione, ma non Γ¨ proprio significativo. Se non succede nulla mercoledΓ¬ la gine mi visita nuovamente e mi ha anticipato che proveremo dalla sera a prendere 2 cucchiai di olio di ricino per stimolare le contrazioni. Che stanchezza e che ansia!
Buongiorno mamme Con il cuore colmo di grazia vi annuncio che una settimana fa, domenica 2 ottobre, nella notte degli angeli custodi Γ¨ nata Olivia. π§π»π 3.47kg per 34 cm di circonferenza. Parto indotto a 39+1, due giorni e mezzo di Travaglio e un parto tutto sommato positivo che perΓ² si Γ¨ concluso con epidurale e una lacerazione di terzo grado. Fisicamente la ripresa sembra essere veloce e ora a casa stiamo cercando il nostro nuovo equilibrio di questa vita in 3 ππ»β€οΈ
La mia si attacca bene dicono anche se lei essendo piccina ha la bocca piccola e io il capezzolo grande, ma io ho dei dolori quando allatto, sopratutto da un seno! E anche matilde vuole stare sempre attaccata, quando finirΓ ? Io sono provata π anche andare in bagno Γ¨ unβimpresa in certi momenti della giornata
Tantissimi auguri Cristina e benvenuta alla piccola Matilde... Mi dispiace per la tua esperienza ma adesso goditi a pieno la tua bimba un bacione
Tanti auguri Cristina. Mi dispiace per quello che hai passato ma adesso non pensarci e goditi finalmente la tua piccolinaππ
L'importante Γ¨ che ora stiate entrambe bene! Devono essere stati giorni lunghi, godetevi questo momento e tantissimi auguri π
Piccola ππ augurissimi Cristina β€οΈβ€οΈ benvenuta Matildeπ mi dispiace x l'esperienza che hai avuto, ma l'importante che adesso state bene.. un abbraccio forte e ancora congratulazioni π₯°
Ciao a tutte! Dopo giorni difficili, essendo stata ricoverata lunedΓ¬ per un arresto di crescita della piccola evidenziato allβapertura della cartella, dopo 5 di vari tentativi di induzione, stamattina alle 4:33 Γ¨ nata Matilde π nata a 37+5, una scricciolina di 2660g e 46 cmβ₯οΈ