Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sicuro un controllo lo andrei a fare, ma se è presto so che ti mandano a casa e devi tornare quando le contrazioni sono regolari ecco. Almeno avevo la sicurezza che mio marito stesse lì con me. Ora vediamo cosa mi dicono il 10 che ho la presa in carico in ospedale
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Elena, il pensiero di dover arrivare a fine ottobre con tutti questi dolori alle costole e senza dormire la notte mi spaventa πŸ˜‚πŸ˜­
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non saprei davvero come comportarmi se dovessi rompere le acque o dovessero partire dei dolori.. forse avrei paura ed andrei direttamente in clinica senza aspettare che inizino i dolori. Sono tranquilla perchΓ© so che mio marito potrΓ  entrare anche durante il travaglio essendo una clinica privata e questo giΓ  mi toglie almeno il 10% dell’ansia ,
    il restante 90% proverΓ² a gestirlo in qualche modo ormai mi sono autoconvinta πŸ˜…πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene πŸ₯° Io non riesco piΓΉ a trattenermi dal mangiare cioccolate😭 e la mia aciditΓ  ringrazia πŸ˜… ma tanto ho notato che sto male anche se mangio benissimo, tanto vale godermi il ciboπŸ˜‚ comunque le costole sono un altro mio problema.. mi fanno un male assurdo😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio sembra star bene dove si trova, perΓ²
    secondo me li sta davvero stretto dato che mi sta fracassando le costole πŸ˜” Devo dire che domenica ho resistito tanto, abbiamo passato la giornata ad una sagra in un paesino vicino alla nostra cittΓ .. forse perchΓ© avevo il pensiero a mangiare dolci e dolcetti πŸ˜… devo dire che ho un po’ esagerato, infatti la sera a letto senza cena πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni sera vado a dormire con un’ansia che non ti dicoπŸ˜… aspetto sempre che succeda qualcosina ma nulla.. sta bene lΓ­ dov’è πŸ˜‚πŸ’•
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si decida ad uscire prima questa monella πŸ₯²πŸ˜‚
    Io ho il termine a fine ottobre e vorrei togliermi subito il pensiero, immagino un po’ voi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me inducono a 41+3. Infatti io avrei, eventualmente ma spero di no, il ricovero sabato 15.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, si anche a me diventa durissima la pancia, poi così grande è veramente fastidioso quando succede. Ma nessun dolore o contrazione però. Sai già quando inducono da te?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un’ora e mezza di macchina prima di arrivare in ospedale. Quindi credo che correrΓ² anche io presto prestoπŸ˜… mio marito potrΓ  entrare solo al momento dell’espulsione.
    Speriamo si decidano questi cuccioli, io sono veramente esausta e sto pregando che dopo il parto la mia aciditΓ  almeno migliori e poi ho paura di arrivare all’induzione😩
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che siete negative ragazze, come avrei voluto iniziare il travaglio a casa con tutta tranquillitΓ  con mio marito. Spero che poi riesca a stare con me anche prima del travaglio attivo πŸ™ˆ
    Dai avete il termine cosΓ¬ vicino, ci siamo quasi. Tenete duro πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io ho il termine domani invece ma la signorina sta comoda dov’è πŸ˜… domani prossimo tracciato e poi vedo di sentire la ginecologa e facciamo un’altra visita. Anche io ogni tanto vado a camminare ma poi mi blocco completamente tra mal di schiena e pubalgia 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena e buongiorno a tutte. Io ho ripetuto per la seconda volta i tamponi (i primi me li avevano fatti al ricovero e scadono domani) e sono sempre negativa🀞🏼 Per l’aciditΓ‘ posso capirti, sto malissimo giorno e notte, ho l’esofago in fiamme e faccio anche difficoltΓ  a bere un bicchiere d’acqua. Riesco a stare leggermente meglio solo con il gaviscon. Per non parlare della pipΓ¬ la notte anche ioπŸ˜… e se non vado a farla immediatamente la pancia mi diventa di pietra
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Io per fortuna negativa allo streptococco.. reflusso ogni tanto, solo se esagero con il cibo, ma la notte si dorme poco.. provo ad evitare di riposare il pomeriggio, ma tra ansia del parto che si avvicina e 8/10 alzate per la pipΓ¬ non cambia chissΓ  quanto 😭 Domenica ho camminato tanto e mi sono davvero impegnata per cercare di smuovere qualcosa ma nulla, neanche un piccolo dolorino che possa considerarsi importante .. sono davvero davvero stanca. Aspettiamo di sentire venerdΓ¬ la ginecologa, il mio termine Γ¨ sabato πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ ti capisco. Ormai la pipΓ¬ Γ¨ diventata invalidante. Io non posso muovermi da casa x piΓΉ di un'ora a meno che non ho la certezza di avere il bagno a disposizione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚si vede proprio che siamo agli sgoccioli e non ce la facciamo piΓΉ.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tra reflusso, aciditΓ , capisco solo che come mi stendo lo stomaco chiede pietΓ . Poi ci mettiamo tutte le volte che vado a fare la pipΓ¬.. la notte ormai non si dorme Γ¨ vero. Ho mio marito invece accanto che dorme beato… e gli darei tanti di quei spintoni 🀣🀣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Mi dispiace x il tampone. Io avrΓ² i risultati il 10 ma sono quasi sicura che sia positivo anche il mio. La mia ginecologa dice che sono pochi i tamponi negativi allo streptococco. Io ho reflusso invece la notte e davvero ormai non dormo piΓΉ. Da quando poi sto integrando il ferro Γ¨ peggiorata la situazione🀒🀒🀒 dobbiamo pazientare ancora un pochinoπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state??
    Il mio tampone positivo πŸ₯² e io che speravo di iniziare un bel travaglio a casa.
    Che acidità di stomaco che ho tutta notte ragazze 🀒
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi allora😍 a me, soprattutto la sera e la notte, capita di avere una/due ore di dolori mestruali e contrazioni abbastanza regolari, poi si ferma tutto e non arrivano mai i dolori giusti. All’ultimo tracciato contrazioni regolari ogni 4 minuti ma collo ben chiuso. Speriamo si decidano presto 😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto visita e tracciato il 30/09 ed avevo il parto aperto di 2 cm ed avevo perso completamente il tappo ma ho contrazioni ancora troppi irregolari! Una tortura questi giorni aspettando il momento giustoπŸ˜’
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro mese Γ¨ finalmente arrivatoπŸ₯° a me sembra ieri che ho scoperto il positivo e invece tra poco avrΓ² la mia bimba tra le braccia πŸ’ e spero non tardi molto ad arrivare πŸ˜…
    È stato un grande supporto per me questo gruppoβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione in bocca a lupo a tutte.. io ho la dopo 11 martedì entro nella 39 settimana e ho anche il tracciato speriamo ma la ginecologa martedì mi ha detto che è ancora alto.. speriamo che non si faccia attendere tanto 🀞🀞
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un percorso bellissimo nonostante gli alti e i bassi! Questi mesi sono volati ora l’ultimo sembra eterno ma manca davvero poco 😍😍 non vedo l’ora!!! Io giΓ  ero legata a questo mese perchΓ© c’è il compleanno di mio marito e di mio fratello, chissΓ  se sarΓ  una bilancia come loro o uno scorpioncino come me che sono nata a novembre πŸ₯°πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi emoziono solo a leggere tutti i vostri messaggi πŸ₯ΊπŸ₯Ί in bocca al lupo a tutte, il momento del primo abbraccio Γ¨ quasi arrivato finalmente πŸ₯ΊπŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia un’altra settimana e potrai abbracciarlo finalmente πŸ₯°
    Ragazze che voglia che arrivi quel momento, non vorrei aspettare ancora queste settimaneee
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫢🏼 🐻🌸 🫢🏼

29/09 Ylenia & Edoardo πŸ€±πŸ’™

4 Eleonora
    🀰🏻 πŸ’– Isabel
    5 Elisa
    🀰🏻 πŸ’– Ludovica
    6 Claudia
    🀰🏻 πŸ’– Olivia

8 Alessia 🀰🏻 πŸ’™ Gabriele
    11 Rosaria
    🀰🏻 πŸ’™
    12 Rikky
    🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–
    13 Veronica
    🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–
    15 Adriana
    πŸ€°πŸ»πŸ’™ Alessandro
    15 Luana
    🀰🏻 πŸ’™ Giuseppe
    17 Elisabetta
    🀰🏻 πŸ’™ Leonardo
    17 Valensia
    🀰🏻 πŸ’–
    23 Costi
    🀰🏻 πŸ’– Emma
    23 Elena
    🀰🏻 πŸ’™
    24 Cristina
    🀰🏻 πŸ’– Matilde
    24 Elena
    🀰🏻 πŸ’™ Luigi
    25 Albana
    🀰🏻 πŸ’– Sophie
    25 Cinzia
    🀰🏻 πŸ’– Nicole
    27 Beatrice
    🀰🏻 πŸ’– Stella
    27 Chiara
    🀰🏻 πŸ’™ Bernardo
    27 Mary
    🀰🏻 πŸ’™ Samuel
    29 Maria
    🀰🏻 πŸ’™ Pasquale

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Un grande in bocca al lupo a tutte ❣️
    La mia dpp Γ¨ l’8 ottobre ( ho sempre dimenticato di chiedere di correggerla sul calendario) , oggi sono entrata nella 39esima settimana , ieri ho fatto la visita ed il collo dell’utero Γ¨ morbido la ginecologa non mi ha detto altro.. mi ha solo detto di sentirci venerdΓ¬ prossimo (sempre se non dovesse succedere qualcosa prima) e da li vedere un po, credo che in un modo o nell’altro lei voglia comunque farmi partorire senza superare la dpp , infatti mi ha detto che sicuramente non la supereremo.
    Da ieri Γ¨ partita la mia ansia, inizio a dormire pochissimo la notte.. ma non vedo l’ora di vedere il mio bimbo , perciΓ² siamo qui πŸ’™
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo a voi tutte. Io ho la dpp il 10 novembre ma essendo la seconda gravidanza ho sempre l’ansia che possa anticipare. Speriamo bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte ragazze! πŸ€πŸ₯Ή
    Sembrava ieri il giorno di quel test positivo, eppure Γ¨ arrivato il nostro ottobre.
    Grazie a voi per tutti i consigli e il supporto di questi mesi πŸ₯°πŸ’™πŸ’–
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze . Finalmente ottobre...voglio fare un grande in bocca al lupo a tutte noi che abbiamo condiviso questo meraviglioso percorso lungo nove mesi. Siete state tutte un supporto importante per me...abbiamo condiviso la gioia del test positivo..le ansie dei primi mesi, i fastidi,le foto dei nostri Pancini che crescevano e la gioia dei loro primi calci dentro di noi. E adesso non ci resta che conoscerli. Grazie a tutte voi ragazze e adesso facciamoci forza e affrontiamo il dolore che ci regalerΓ  la gioia piΓΉ grande della nostra vita. Essere mammeπŸ’—πŸ’™πŸ’—πŸ’™πŸ’—πŸ’™πŸ’—πŸ’Future mamme ottobre 2022 1

• Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! 😍 che emozione! dopo tutti questi mesi passati insieme a confrontarci è nato il primo bimbo del gruppo e rende ancora più reale che tra poco nasceranno anche gli altri, chissà che bello averlo tra le braccia! Goditelo tutto e buona vita al tuo piccolino!!
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Ylenia e benvenuto al tuo piccolo Edo πŸ’™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione