ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Allora sicuro un controllo lo andrei a fare, ma se è presto so che ti mandano a casa e devi tornare quando le contrazioni sono regolari ecco. Almeno avevo la sicurezza che mio marito stesse lì con me. Ora vediamo cosa mi dicono il 10 che ho la presa in carico in ospedale
Come ti capisco Elena, il pensiero di dover arrivare a fine ottobre con tutti questi dolori alle costole e senza dormire la notte mi spaventa ππ
Hai fatto bene π₯° Io non riesco piΓΉ a trattenermi dal mangiare cioccolateπ e la mia aciditΓ ringrazia π ma tanto ho notato che sto male anche se mangio benissimo, tanto vale godermi il ciboπ comunque le costole sono un altro mio problema.. mi fanno un male assurdoππππ
Ogni sera vado a dormire con unβansia che non ti dicoπ aspetto sempre che succeda qualcosina ma nulla.. sta bene lΓ dovβΓ¨ ππ
Speriamo che si decida ad uscire prima questa monella π₯²π Io ho il termine a fine ottobre e vorrei togliermi subito il pensiero, immagino un poβ voi π
Ciao Elisa, si anche a me diventa durissima la pancia, poi così grande è veramente fastidioso quando succede. Ma nessun dolore o contrazione però. Sai già quando inducono da te?
Che bello che siete negative ragazze, come avrei voluto iniziare il travaglio a casa con tutta tranquillitΓ con mio marito. Spero che poi riesca a stare con me anche prima del travaglio attivo π Dai avete il termine cosΓ¬ vicino, ci siamo quasi. Tenete duro πͺπΌ
Ciao Alessia. Io ho il termine domani invece ma la signorina sta comoda dovβΓ¨ π domani prossimo tracciato e poi vedo di sentire la ginecologa e facciamo unβaltra visita. Anche io ogni tanto vado a camminare ma poi mi blocco completamente tra mal di schiena e pubalgia π
Ciao Elena e buongiorno a tutte. Io ho ripetuto per la seconda volta i tamponi (i primi me li avevano fatti al ricovero e scadono domani) e sono sempre negativaπ€πΌ Per lβaciditΓ‘ posso capirti, sto malissimo giorno e notte, ho lβesofago in fiamme e faccio anche difficoltΓ a bere un bicchiere dβacqua. Riesco a stare leggermente meglio solo con il gaviscon. Per non parlare della pipΓ¬ la notte anche ioπ e se non vado a farla immediatamente la pancia mi diventa di pietra
Buongiorno! Io per fortuna negativa allo streptococco.. reflusso ogni tanto, solo se esagero con il cibo, ma la notte si dorme poco.. provo ad evitare di riposare il pomeriggio, ma tra ansia del parto che si avvicina e 8/10 alzate per la pipΓ¬ non cambia chissΓ quanto π Domenica ho camminato tanto e mi sono davvero impegnata per cercare di smuovere qualcosa ma nulla, neanche un piccolo dolorino che possa considerarsi importante .. sono davvero davvero stanca. Aspettiamo di sentire venerdΓ¬ la ginecologa, il mio termine Γ¨ sabato πͺπ»
Eh sΓ¬ ti capisco. Ormai la pipΓ¬ Γ¨ diventata invalidante. Io non posso muovermi da casa x piΓΉ di un'ora a meno che non ho la certezza di avere il bagno a disposizione πππsi vede proprio che siamo agli sgoccioli e non ce la facciamo piΓΉ.
Sisi tra reflusso, aciditΓ , capisco solo che come mi stendo lo stomaco chiede pietΓ . Poi ci mettiamo tutte le volte che vado a fare la pipΓ¬.. la notte ormai non si dorme Γ¨ vero. Ho mio marito invece accanto che dorme beatoβ¦ e gli darei tanti di quei spintoni π€£π€£
Ciao Elena. Mi dispiace x il tampone. Io avrΓ² i risultati il 10 ma sono quasi sicura che sia positivo anche il mio. La mia ginecologa dice che sono pochi i tamponi negativi allo streptococco. Io ho reflusso invece la notte e davvero ormai non dormo piΓΉ. Da quando poi sto integrando il ferro Γ¨ peggiorata la situazioneπ€’π€’π€’ dobbiamo pazientare ancora un pochinoπͺπͺ
Buongiorno ragazze come state?? Il mio tampone positivo π₯² e io che speravo di iniziare un bel travaglio a casa. Che aciditΓ di stomaco che ho tutta notte ragazze π€’
Ragazze io ho fatto visita e tracciato il 30/09 ed avevo il parto aperto di 2 cm ed avevo perso completamente il tappo ma ho contrazioni ancora troppi irregolari! Una tortura questi giorni aspettando il momento giustoπ
Il nostro mese Γ¨ finalmente arrivatoπ₯° a me sembra ieri che ho scoperto il positivo e invece tra poco avrΓ² la mia bimba tra le braccia π e spero non tardi molto ad arrivare π Γ stato un grande supporto per me questo gruppoβ€οΈπ
Ragazze che emozione in bocca a lupo a tutte.. io ho la dopo 11 martedΓ¬ entro nella 39 settimana e ho anche il tracciato speriamo ma la ginecologa martedΓ¬ mi ha detto che Γ¨ ancora alto.. speriamo che non si faccia attendere tanto π€π€
Mi emoziono solo a leggere tutti i vostri messaggi π₯Ίπ₯Ί in bocca al lupo a tutte, il momento del primo abbraccio Γ¨ quasi arrivato finalmente π₯Ίπ₯°
Alessia unβaltra settimana e potrai abbracciarlo finalmente π₯° Ragazze che voglia che arrivi quel momento, non vorrei aspettare ancora queste settimaneee
Buongiorno ragazze! Un grande in bocca al lupo a tutte β£οΈ La mia dpp Γ¨ lβ8 ottobre ( ho sempre dimenticato di chiedere di correggerla sul calendario) , oggi sono entrata nella 39esima settimana , ieri ho fatto la visita ed il collo dellβutero Γ¨ morbido la ginecologa non mi ha detto altro.. mi ha solo detto di sentirci venerdΓ¬ prossimo (sempre se non dovesse succedere qualcosa prima) e da li vedere un po, credo che in un modo o nellβaltro lei voglia comunque farmi partorire senza superare la dpp , infatti mi ha detto che sicuramente non la supereremo. Da ieri Γ¨ partita la mia ansia, inizio a dormire pochissimo la notte.. ma non vedo lβora di vedere il mio bimbo , perciΓ² siamo qui π
Un grosso in bocca al lupo a voi tutte. Io ho la dpp il 10 novembre ma essendo la seconda gravidanza ho sempre lβansia che possa anticipare. Speriamo bene π
In bocca al lupo a tutte ragazze! ππ₯Ή Sembrava ieri il giorno di quel test positivo, eppure Γ¨ arrivato il nostro ottobre. Grazie a voi per tutti i consigli e il supporto di questi mesi π₯°ππ
Buongiorno a tutte ragazze . Finalmente ottobre...voglio fare un grande in bocca al lupo a tutte noi che abbiamo condiviso questo meraviglioso percorso lungo nove mesi. Siete state tutte un supporto importante per me...abbiamo condiviso la gioia del test positivo..le ansie dei primi mesi, i fastidi,le foto dei nostri Pancini che crescevano e la gioia dei loro primi calci dentro di noi. E adesso non ci resta che conoscerli. Grazie a tutte voi ragazze e adesso facciamoci forza e affrontiamo il dolore che ci regalerΓ la gioia piΓΉ grande della nostra vita. Essere mammeππππππππ
Che bella notizia! π che emozione! dopo tutti questi mesi passati insieme a confrontarci Γ¨ nato il primo bimbo del gruppo e rende ancora piΓΉ reale che tra poco nasceranno anche gli altri, chissΓ che bello averlo tra le braccia! Goditelo tutto e buona vita al tuo piccolino!!