Visualizza messaggio citato
Ciao Elena. La bimba all’ultima visita, 37+2, era stimata 2700. È nata 3220kg per 51 cm🥰 ancora non l’ho vista per niente ma tra poco dovrebbero portarmela, anche se con tutti i punti che ho non riesco neanche a muovermi. Speriamo di farcela🤞🏼
Infatti! Tanto anche al colloquio che fai prima solo ti guardano le analisi e ti spiegano un po’ come funziona! Credo che il problema sia piu che altro perché arriviamo a quel momento che non siamo tanto lucide e quindi il consenso non è molto spontaneo!
Ma speriamo bene! Per come me l’ha proposto sembra difficile da farsi. Però dico, se ti porto gli esami e li puoi controllare perché non potresti farmela se la richiedo in quel momento 😣
Anche io ho dovuto aspettare di avere le ultime analisi prima di prendere l’appuntamento ma all’inizio mi avevano detto che me lo avrebbero dato in tempi brevi invece poi fino al 17 niente posti 😓 ma anche a me quando sono andata per aprire la cartella all’ospedale mi hanno detto che se non ce la facevo vedevano se mi facevano la visita lì per lì!
Io non so se riuscirò a farla 😩 e questa cosa non mi fa stare proprio tranquilla. Dovevo fare la visita e questo corso con l’anestesista entro la 30esima settimana ma la mia gine non me l’ha minimamente detto e quindi ora non ci rientro. Mi hanno consigliato di fare lo stesso gli esami (di tasca mia) da fargli vedere e sperare che al momento del parto ci sia l’anestesista che me li guarda mi fa un breve colloquio e accetta di farmela. Non è detto che l’avrei fatta sicuro, ma sapere di avere una via d’uscita da quel dolore mi farebbe stare sicuramente più tranquilla 😣
Io spero di avere la possibilità di scegliere se farla o no! Mi hanno dato appuntamento per il 17 con l’anestesiologo per fargli vedere le ultime analisi e finisco il tempo il 25 😅
Augurissimi Elisaaa e benvenuta Ludovica 🥹💖🎀 Spero sia andato tutto per il meglio e stiate entrambe bene. 🥰 il peso e la lunghezza sono stati come quelli stimati fino alla fine??
Certo Albana, in questi giorni vi racconto tutto. Per ora vi dico che dopo lo scollamento di ieri ho iniziato ad avere contrazioni che non si sono più fermate, stanotte alle 2:20 acque rotte. Ho fatto epidurale perché pensavo di morire. Io purtroppo ho una soglia del dolore inesistente.
Che bello Elisa!! Auguri!!!! 💕💕💕💕 quando vi riprendete con calma magari ci racconti come è andata?? 😍😍 un grande abbraccio a entrambe!!
Ciao a tutte ragazze ! purtroppo non posso piu scrivervi dal cel perchè l app non mi funziona più (mi fa solo aprire e leggere e non più scrivere post o commentare), invece dal pc a quanto pare funziona, ma mi è scomodo usarlo. Comunque vi leggo e mi aggiungo anche io al club di chi non dorme più la notte a causa dello stomaco, inoltre sono 3 giorni che sono iniziati i dolori da ciclo. Ieri a 37+0 Samuel pesava 3 kg e la strada per il parto ancora ben chiusa nonostante i dolori, però la ginecologa mi ha anche detto che tutto può succedere essendo la seconda gravidanza, con dolori in corso e considerando che è la settimana della luna potrei non arrivare al termine . Lunedi apertura cartella con pre ospedalizzazione e vediamo se si sarà mosso qualcosa. Intanto sono sotto cura per lo stafilococco, mi tocca una pillola ogni 6 ore per una sett spero che almeno lo streptococco esca negativo.