Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati❤️ Sta andando dai😅 Ludovica vuole stare solo in braccio, ho detto a mio marito che potevamo evitare di comprare sia il trio che la next to me😂😂😂😂 per ora ha questa routine: la mattina non dorme, vuole stare solo in braccio e attaccata al seno, il pomeriggio dorme 3/4 ore e poi di nuovo tetta e i braccio e la notte per ora molto tranquilla, dorme nel lettone attaccata a me e si sveglia senza piangere solo per la poppata, a volte tira 3/4 ore e poi si attacca e dorme per altre 2/3. Allatto con i paracapezzoli e questo mi mette un po’ di ansia perché alcuni dicono si perda il latte o che non si nutre bene.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti io preferirei lo scollamento a qualsiasi induzione . Speriamo si decida presto questo monellino 💙
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Grazie mille Elisa ♥️. Adesso come sta andando a casa tutti insieme?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata dall’ostetrica privata con cui avevo fatto il corso. Lei mi aveva detto che se andavo in ospedale mi avrebbero ricoverata ma io ho preferito tornare a casa e farmi un po’ di travaglio con mio marito, piuttosto che da sola in ospedale.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito grazie mille! Ma nel mentre ti hanno tenuto in ospedale o sei tornata a casa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto a 40+2. Sono sincera, non ho sentito nulla di insopportabile e, credimi, io ho una soglia del dolore inesistente. All’inizio non ho sentito proprio nulla, verso la fine un lieve dolore come quello mestruale ma, ti ripeto, sopportabile. Da lí mi sono iniziate le contrazioni un po’ più dolorose, prima ogni 10, poi 7, 6 finché alle 2:20 non mi si sono rotte le acque e alle 14:16 è nata la mia piccola.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Intanto auguri, poi posso chiederti qualcosa in più sullo scollamento? Io sono a 38+1, mi tengono monitorata perché ho tanto liquido amniotico, utero accorciato 70% e tante contrazioni non dolorose. Mi hanno proposto lo scollamento nel corso della quarantesima settimana nel caso non partisse tutto da solo. Tu che esperienza hai avuto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io ho fatto lo scollamento e dopo qualche ora è iniziato il travaglio😅 anche io ero già dilatata ma di 1 cm, avevo utero super centralizzato è accorciato del 70%, contrazioni abbastanza regolari già da giorni ma senza dolore. Comunque forza, ci sei quasi💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero prima oggi ho fatto il tracciato e ci sono le prime contrazioni speriamo che si sblocca e si decide a nascere in questi giorni altrimenti lunedì cmq mi inducono e non vorrei...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che nascono entrambi lunedì! 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é sembrato di capire che a questo punto la mia ginecologa non ha intenzione di farmi lo scollamento, vuole fare tutto naturalmente e per questo mi ha detto di prendere l’olio di ricino domenica così da partorire lunedì, dato che i presupposti perché faccia effetto ci sono.. io spero fino alla fine che avvenga tutto da se però 😪
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elisabetta ci sei quasi🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ! Prima di tutto tanti auguroni alle neo mamme Smiley heart . Io oggi 38+1 e ancora tutto tace nonostante non stia una attimo a riposo. Intanto ho fatto l'apertura cartella in ospedale e sono arrivati gli esiti del tampone che ovviamente è positivo allo streptococco ma mi visto che sto già sotto cura per un altra infezione, mi faranno la profilassi antibiotica durante il travaglio. per il resto se arrivo a termine il piccolo è stimato tra i 3,600 kg ed i 3,700 kg quindi sto pregando che si smuova qualcosa prima se no ciao ciao tutine 50 cm Smiley xd

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi 39+3 ieri sera avevo contrazioni regolari tanto che mi hanno ricoverata ma la dilatazione si è fermata a 3cm questa notte alle 2 e ora non ho più contrazioni. Sto camminando tanto per cercare di smuovere la situazione ma ancora niente 😞
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io sono a 39+4, sono dilatata di 1cm e se non partorisco lunedì faccio lo scollamento. Nel mio ospedale i primi tracciati si fanno a 40+5 e induzione a 41+6 😵‍💫
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia come ti capisco io sono 40+3 e niente oggi tracciato vediamo cosa mi dicono se è tutto fermo lunedì mi ricoverano per stimolarmi speriamo si decida a nascere prima.. inizio proprio a non farcela più..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io sono a 38+4 e non vedo l’ora di partorire, posso solo immaginare come stai tu a 40+5!
    Forza manca veramente poco, sono gli ultimi giorni e finalmente lo avrai tra le tue braccia 💪🏼🍀
    Assurdo come possiamo stare dilatate di qualche cm per giorni e non far partire nulla 😮‍💨 immagino quanto sia faticoso
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Come va?
    Io oggi 40+5 , nessuna contrazione particolarmente dolorosa ed alla visita ostetrica di questa mattina la ginecologa mi ha detto che ho 2 cm abbondanti di dilatazione, collo morbido e aperto.. non so a questo punto cosa aspetta mia figlio 😩 ogni sera vado a letto con l’ansia ma puntualmente non succede nulla. Siamo rimaste d’accordo che se da qui a domenica ( 41+1) non sarà successo nulla, inizierò verso le 2 di notte a prendere olio di ricino diluito nel succo di frutta per cercare di far partire il travaglio, secondo lei così dovrei poter partorire lunedì in giornata 💪🏻 Speriamo bene dai
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai ragione. Però a me proprio di vederla vestita con quelle cose enormi non va😅 l’altro giorno le ho messo un completino prenatal 50 cm.. 10 minuti dopo vado a vederla e la parte di sotto le si era tolta 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa valuta un pochino nel giro di 2 settimane arrivano a misurare 56 cm
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono praticamente sola tutto il giorno quindi cerco di uscire solo a piedi vicino a casa.. ho smesso di guidare da una settimana perché non mi sentivo più tranquilla.. spero si decida presto 🙈🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tracciato c’è L ho venerdì ma contrazioni non ne avverto proprio.. oggi sono a 39+0 sarà che speravo che arrivasse un po’ prima come sua sorella 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, anche io mi sento appesantita e con le costole sempre doloranti però cerco il più possibile di uscire per far passare il tempo e distrarmi dalla "pesantezza" 🙈 altrimenti come dici tu mi sembra solo di essere ferma in attesa. Quando arriva la sera a volte mi butto giù perché sento solo i dolori ma mi tranquillizzo pensando che anche se andasse per le lunghe non mancherebbe così tanto 💪💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento come te..vorrei che si decidesse a nascere..comunque le contrazioni le avverto,ci sono..e’diventato pesante fare tutto 😮‍💨..domani ho un altro traccciato vediamo un po cosa succede..a qnt settimane sei?io a 39+3
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque non so voi ma io sono proprio stanca e appesantita, mi sembra che si sia fermato tutto e che sia ferma in attesa.. sarà che fatico a fare ogni cosa e qui fa ancora caldo da non poterne più!! Scusate lo sfogo ma alterno momenti di gioia ad attimi di frustrazione 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vedi un po’ 😯 veramente dipende tanto dai modelli delle varie cose, stai usando cotone giusto?? Come state? 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Sai che avevo la stessa paura 😅 ti dirò, alla mia bimba alcune cose 50 cm stanno enormi e infatti dovrò andare a fare altri acquisti taglia 50 perché gli unici che le stanno sono quelli Chicco e mayoral. Primigi e prenatal giganti!! Lei è nata 51 cm e 3220g.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Luana
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vedi l’esperienza ti fa fare le scelte più giuste per te poi. Ahahahhaah se le stime sono queste credo di sì, sarà una pagnotta anche lei
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh ma io lo so che è il cruccio di tutte noi alla prima esperienza 🤣🤣 aspettavo proprio le prime nascite per sapere se stavano mettendo la 50 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere lo stesso messaggio 🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il primo figlio solo tutine intere, questa volta ho scelto gli spezzati perché solitamente in ospedale hanno i riscaldamenti a palla e quindi nell’eventualità faccia caldo almeno sta con il body sopra e sotto la ghettina. Ludovica alla visita di 35+5 era stimata 2 kg e mezzo. Secondo me cresce un po’ più grande del fratello. Vedremo 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione