Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😅😅 questi maschietti si portano grandicelli 😍 cmq sicuramente sono stime e secondo me considerando anche il calo fisiologico almeno le prime settimane dovresti riuscire a vestirlo tranquillamente con la 50...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff io non ho preso molti spezzati 50, perché pensavo che potessero dar fastidio alla schiena se si alza la magliettina o non so 🤦🏽‍♀️ mi sa che erano l’ideale. Anche a me all’ultima visita il 27 settembre era stimato 49 cm 😅 però spero sempre che sia solo una stima ecco. Anche il tuo Leonardo un bel vitellino eh 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho la stessa paura tua 😅 Leonardo è già lungo 48cm e pesa 2kg e600.. e manca ancora un mese 😅😅 io come primo cambio ho messo 52.. non si sa mai.. poi sto portato body di misura mista..e tutine spezzate.. solo 2 intere 52... Vedremo.. cmq in tante mi hanno detto di aver usato la 50 anche con nascite a 53cm.. quindi secondo me dipende anche da come vestono..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che farò anch’io cosi, per stare tranquilla in ogni evenienza. Grazie! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in ospedale ho preparato 50 cm ma sono 3 tutine spezzate e una sola intera, quindi le spezzate dovrebbero andare bene in ogni caso, inoltre i body sono ellepi e vestono grandicelli. A casa invece ho lasciato due cambi di 56 cm già pronti nei sacchetti.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno detto la stima quale potrebbe essere alla nascita, ma si è sempre portato cicciotto ecco. Immagino che si useranno poco ma spero che gli andranno almeno in ospedale i primi giorni. Ho l’ansia che mi dicono non gli vanno e mio mio marito poi deve correre a casa a prendere quelli più grandi. Almeno un primo cambio più grande mi sa che lo porto 🤔 però ecco già la valigia mi chiede pietà 😅 non vorrei portare cose inutili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io sarò una voce fuori dal coro, ma con mio figlio ho usato i 50 cm per un mese esatto. Lui è nato 51 cm e 3 kg e 350 grammi con il calo era 3050. Comunque la 50 cm non la usi se il bimbo supera i 3 kg e mezzo, e se il bimbo è grande, cioè se è stimato sui 3 kg e 800 grammi/4 kg, e se ne accorgono alla morfologica. In questa seconda gravidanza la mia bimba ha un peso stimato di 3 kg e mezzo se nasce a termine.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, la mia prima bimba è nata di 50cm e le tutine e body taglia 50 li ho usati forse 1-2 settimane. Per questa seconda gravidanza sono andata direttamente sulla 56 vista l’esperienza precedente e potendo usare poco e niente della sorella 😅 ho giusto qualche body più piccino
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme, i vostri pupi che sono nati dai 50 cm, gli siete riuscite a mettere body e tutine tg 50? O state usando la 56? 🤣🤣 il mio pensiero fisso è sempre quello ahahahah 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 💙💙
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii💗💗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriii 💙💙💙
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamerò pomeriggio e spero mi risponda. Domattina mio marito andrà a fare la richiesta.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

29/09 Ylenia & Edoardo 🤱💙

2/10 Claudia & Olivia 🤱💖

6/10 Luana & Giuseppe 🤱 💙

7/10 Elisa & Ludovica 🤱💖

7/10 Eleonora & Isabel 🤱💖

8/10 Cristina & Matilde 🤱💖

8 Alessia 🤰🏻 💙 Gabriele
    11 Rosaria
    🤰🏻 💙
    12 Rikky
    🤰🏻 💙 💖
    13 Veronica
    🤰🏻 💙 💖
    15 Adriana
    🤰🏻💙 Alessandro
    17 Elisabetta
    🤰🏻 💙 Leonardo
    17 Valensia
    🤰🏻 💖
    23 Costi
    🤰🏻 💖 Emma
    23 Elena
    🤰🏻 💙
    24 Elena
    🤰🏻 💙 Luigi
    25 Albana
    🤰🏻 💖 Sophie
    25 Cinzia
    🤰🏻 💖 Nicole
    27 Beatrice
    🤰🏻 💖 Stella
    27 Chiara
    🤰🏻 💙 Bernardo
    27 Mary
    🤰🏻 💙 Samuel
    29 Maria
    🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

29/09 Ylenia & Edoardo 🤱💙

2/10 Claudia & Olivia 🤱💖

6/10 Luana & Giuseppe 💙

7/10 Elisa & Ludovica 🤱💖

7/10 Eleonora & Isabel 🤱💖

8/10 Cristina & Matilde 🤱💖

8 Alessia 🤰🏻 💙 Gabriele
    11 Rosaria
    🤰🏻 💙
    12 Rikky
    🤰🏻 💙 💖
    13 Veronica
    🤰🏻 💙 💖
    15 Adriana
    🤰🏻💙 Alessandro
    17 Elisabetta
    🤰🏻 💙 Leonardo
    17 Valensia
    🤰🏻 💖
    23 Costi
    🤰🏻 💖 Emma
    23 Elena
    🤰🏻 💙
    24 Elena
    🤰🏻 💙 Luigi
    25 Albana
    🤰🏻 💖 Sophie
    25 Cinzia
    🤰🏻 💖 Nicole
    27 Beatrice
    🤰🏻 💖 Stella
    27 Chiara
    🤰🏻 💙 Bernardo
    27 Mary
    🤰🏻 💙 Samuel
    29 Maria
    🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Luanaa 😍💙💙
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , vi annuncio Che giovedì 6 ottobre è nato Giuseppe 💙3kg e 49 cm di amore ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io, ho appuntamento il 13 mattina!
    Adesso sto cercando anche di contattare il pediatra senza successo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio oggi è duro come una pietra e mi fa un male cane. Chissà 😅 comunque nei prossimi giorni andrò al consultorio perché fanno le consulenze per l’allattamento
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovresti capirlo dal fatto che il seno è turgido e teso il giorno della montata, se ricordo bene dal corso ma la pratica è tutta diversa 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Cristina, dai resisti un altro pochino e poi sarete a casa. Tutta un’altra cosa! Io per fortuna ho mio marito in ferie sennò non avrei saputo come fare 😅 i punti mi fanno talmente male che solo ad alzarmi dal letto ci metto 5 minuti buoni. Ecco perché me la sto mettendo a dormire con me, diversamente farei proprio difficolta a prenderla. Ma tanto lei non vuole saperne di dormire altrove😅 per i paracapezzoli si, menomale che anche io li avevo presi. Almeno così beve il mio latte. Io non so se sia arrivata la montata. Come lo capisco?😅 ho solo tanta ansia che non si sazi e che per questo vuole stare sempre attaccata. Ma in ospedale mi hanno detto di stare tranquilla perché di calo ha avuto poco.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto inserire stanotte il paracapezzolo e con quello mi sembra vada meglio, meno male lo avevo preso dietro per scrupolo.
    A me deve ancora arrivare la montata quindi vediamo un attimo, però lei essendo piccolina (oggi con il calo è 2,4 kg) rischiamo l’aggiunta di artificiale
    Abbiamo anche vinto la fototerapia per l’ittero, non me ne andrò più da sto ospedale
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Claudia 🎀💝
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Io riesco ad attaccarla, non sempre, senza paracapezzolo solo dal lato sinistro. A destra mai. Col paracapezzolo invece sembra attaccarsi bene. Il problema è che vuole stare sempre attaccata, appena la metto giù inizia a piangere. Dorme solo nel lettone con me accanto. Ma sarà normale? O forse non si nutre abbastanza? Sono un po’ preoccupata 😩 anche se in ospedale mi hanno detto di stare serena perché anche di calo ha avuto pochissimo, solo 120 grammi il primo giorno e poi basta.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me uguale dai speriamo che si decidano a nascere 🤞🤞 così iniziamo questa nuova avventura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, sono tutti monelli 😅 speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto come me. Il bello che nei tracciati lui dorme! Devo addirittura prendere le bustine di zucchero. E non appena torno a casa mi uccide di calci 😪 penso mi stia prendendo in giro, fa pure il finto buono!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente dicono che con l’induzione partono più forti i dolori. Ma non applicati più di tanto a questo, credo che ogni caso sia a se quindi stai tranquilla e spero ovviamente che parte tutto in modo naturale il prima possibile 😅 questi maschietti si fanno desiderare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cartella clinica aperta! Dal tracciato ci sono contrazioni ma solo preparatorie, nessuna dolorosa.
    Poi la visita mi hanno detto c’è una buona situazione, collo accorciato del 50% e previo ampiamente al dito. Ho chiesto quindi già sono già dilatata? E mi hanno detto solo si senza dire di quanto però, quindi non so 🥲 prossimo controllo il 24
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io domani sono a 40 e ancora niente dai tracciati nessuna contrazione ora domani vediamo cosa succede... La mia ginecologa ha detto che se non c'è niente neanche domani aspettiamo un'altra settimana e poi facciamo l'induzione.. la cosa rassicurante è che ho abbastanza liquido quindi lui sta bene..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non lo so e non ho nemmeno chiesto perché speravo proprio di non arrivarci. 😩 però dato che se non si smuove nulla la ginecologa mi parlava dell’olio di ricino da prendere mercoledì sera, non so.. forse nemmeno lei vuole indurmi e vuol tentare di farmici arrivare il più naturalmente possibile . Guarda preferisco anche lo scollamento all’induzione, dato che dicono che i dolori potrebbero essere ancora più forti ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione