Visualizza messaggio citato
Grazie mille a tutte!! Il parto veloce. Ho rotto le acque mentre dormivo e dopo 1h30 è nato. Essendo il secondo e aver partorito dopo 18 mesi è stato veloce da farmi mettere alcuni punti interni, ma oggi già sto benissimo. Edo pesa 3080kg ed è stato bravissimo.. vi continuerò a spiare e incrocio le dita per tutte voi♥️
Ciao ragazze. Anche io ho fatto il secondo tracciato: tante contrazioni regolari e dolori mestruali, l’ostetrica ha così deciso di visitarmi ma collo dell’utero posteriore e chiuso😭 speravo che almeno un po’ si stesse modificando e invece… aspettiamo che Ludovica si convinca ad uscire😅 prossimo tracciato mercoledì a 40+0 e poi a giorni alterni fino, eventualmente, a 41.
Ciao a tutti oggi primo tracciati ma tutto tace... Ho fatto anche la visita con la mia ginecologa in quando è in ospedale ed è in posizione ma ha la testa ancora alta... Cmq pesa 3 Kili e 200 grammi ed è lungo 50 centimetri calcolate che mancano ancora 10 giorni alla fine nascerà un vitellino...
Ah be' si.. sicuramente se ne occuperà l'ospedale allora... Di solito iniziano a 38/39 settimane.. chissà.. la mia lavora nell'ospedale dove partorirò quindi penso che ci vedremo fino alla fine 😂 ne saprò di più anch'io alla prossima visita mi sa.. sto iniziando a diventare impaziente 😂😂
Sai che non lo so. La gine ieri non me ne ha parlato e ormai non dovrei più vederla. Il 10 avrò la presa in carico in ospedale e quindi credo che mi daranno poi loro le indicazioni
Si dobbiamo solo aspettare ormai 🥰 a me ieri ha fatto troppo strano pensare che quella fosse l’ultima eco 🥲 sono volati questi mesi. Dai speriamo che si giri, ha ancora un po’ di tempo avanti 🍀🍀🍀
😂😂😂😂 no ma dai.. si vuole fare attendere così tanto? Speriamo di no 😅 ormai cmq ci siamo.. l'importante che loro stanno bene.. dobbiamo avere solo un altro po' di pazienza... 💪 Leonardo era ancora podalico all'ultima visita, chissà se si è girato, ho i miei dubbi, non vedo l'ora di rivederlo e saperne di più 😅
Sisi diciamo che avremo ciccia da mordicchiare qua!! 😂😂 pensa che la mia dpp era il 31 ottobre calcolando l’ultimo ciclo, ma sono stata ridatata perché si porta una settimana più grande, quindi 24 ottobre. Ma ieri mi diceva la gine che posso arrivare tranquillamente al 31 ottobre se non più in là 😨 non ci voglio pensare 🙈 va a vedere che arrivo su novembre
No ma dai 😄 che bello... Vero.. abbiamo avuto un percorso più o meno turbolento, ma alla fine abbiamo quasi tra le braccia i nostri piccoli ♥️
Siiii non vediamo l'ora.. noi aspettiamo 2 maschietti belli grandi mi sa 😂 ho appena letto che Luigi è già 49 cm 😍😍 Leonardo era 42 cm a 7 mesi, l 8 settembre 😅😅 prossima visita dal 10 ottobre in poi.. vedremo.. vi continuerò a leggere 😘
Ciaoooo si anche a me fortunatamente va tutto ok.. io aspetto Leonardo x metà novembre.. non vedo l'ora 😍 sono felice di leggere che state bene ed il nome è bellissimo, complimenti 🤩
Ciao caraa! È sempre un piacere sentirti! Anch’io vengo ad intrufolarmi da te per leggere che va tutto bene 🥰🥰 aspettiamo con ansia il loro arrivo 💙
Ahahahhahah sisi crescono bene questi polpetti. La dottoressa mi diceva che prende più o meno i 150/200 grammi a settimana 🙈 lungo già 49 cm poi. Ah quelle belle tutine 50 cm, chissà 🤣🤣