๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Ciao Luana anche io oggi ho fatto lโultima vista,pesa 2.970kg..spero anche io massimo x la prima di ottobre di partorire.. gia cosi mi sembra un vitellino ๐คฃ
Ciao ragazze oggi ho fatto la visita , e Giuseppe pesa 3.050x 49cm e giร in posizione ed รจ giร โ troppo โ basso .. quindi la gine mi ha detto che molto probabilmente partoriroโ x fine mese .. speriamo ๐ค perchรฉ sinceramente e giร troppo grande
Si รจ una clinica privata convenzionata con il SSN. Io preferisco queste strutture agli ospedali perchรฉ c รจ piรน attenzione al paziente, a meno ovviamente di problemi riscontrati in gravidanza o esigenze specifiche
Sรฌ infatti, se almeno arrivasse un po' di fresco ๐ฅต Mi chiedo anche come faremo a portare la navicella per tutti questi piani ๐
Ciao Beatrice anchโio come te abito al terzo piano senza ascensore , posso capirti , io non vedo lโora di partorire.. non se ne puรฒ piรน , in piรน io caldo ci mette il suo
Ciao albana , anchโio ho le caviglie gonfie che ha fine serata tra la pancia che si indurisce troppo , sciatica, sono uno zombie ๐งโโ๏ธ..
๐ io forse non sento le caviglie gonfie in particolare, ma tutto il resto sรฌ ๐ gambe soprattutto, abito al terzo piano senza ascensore e ora faccio una fatica incredibile a salire le scale ๐ฅต
๐๐๐๐ posso capirti! Eh si, ormai prendiamola a ridere e speriamo che questi cuccioli non tardino tanto ad arrivare
Ciao Albana. A me รจ successo e succede quando sto tanto tempo in piedi. Alcune volte se premo con il dito rimane proprio il buco ๐ฐ credo sia normale comunque. Anche io sono molto stanca, faccio tantissima fatica a camminare per il mal di schiena e la pubalgia.. ๐ญ
Buongiorno ragazze! Come state? Volevo chiedervi voi avete mai le caviglie gonfie?? Ieri sono stata ad un matrimonio, รจ stato faticoso ma dovevo andarciโฆ a fine serata aveva due caviglie gonfie che mi sono quasi spaventata ๐ฑ dite sia normale quasi al nono mese?? Stamattina va un poโ meglioโฆ comunque non so negli ultimi giorni mi sento un poโ piรน gonfia tutta in generale ๐ non se ne puรฒ piรน!!
ร la clinica giusto? Ero indecisa perchรฉ la dottoressa che mi segue lavora lรฌ, poi abbiamo deciso di andare in ospedale.
Dove partorirai? Io al Fate bene fratelli e ancora non so di preciso cosa portare, ho trovato una lista online ma penso che chiederรฒ meglio durante la visita anestesiologica che ho il 26.
Sรฌ anche a me, pancia e seno. Grazie ragazze, infatti ho paura per le smagliature ๐ penso che prenderรฒ anche il rilastil ๐
Ciao cara, io sono di Roma e porterรฒ camicie da notte a mezza manica mentre la vestaglia a manica lunga. Per le ciabatte ti consiglio un paio con cui puoi utilizzare i calzini (a me li hanno chiesti anche per la sala parto) ๐
Sera a tutte!! Per chi รจ del sud, io di Salerno quindi credo non faccia freddo per metร ottobre, le maniche delle vostre camicie da notte come saranno? Per le pantofole, stavo considerando lโidea di infradito, considerando che le ciabatte chiuse a casa le metto a dicembre ๐ Secondo voi รจ esagerato mettere le infradito?
Ottimo! Quando hai la dpp? Io anche continuo ad avere tante contrazioni e sono curiosa di vedere il 16 a quanto sarร il mio collo!
Sempre tanto, sui 3.5โฆ pensavo di averlo a meno son sincera, con queste contrazioni dolorosette e pressione/spilli.. poi con lโaltra bimba sempre in collo๐ตโ๐ซ
Ciao Beatrice! Anchโio la sento calda, soprattutto il seno sai? Poi si anche a me capita di lasciare le ditate sul pancione ๐ sarร la pressione della pelle che tira molto ormai. Io metto sia la rilastil che lโolio di mandorle, mattina e sera. Eppure sotto al seno due smagliature stanno iniziando ad uscire ๐ฅฒ noi ci proviamo a prevenirle, ma piรน di questo non si puรฒ fare ๐คท๐ฝโโ๏ธ๐
Ciao Beatrice..io la sento molto sensibile,come se avessi un livido..penso proprio che sia dovuto al fatto che la pelle eโtesa..io sto mettendo sianla somatoline x elasticizzare la pelle che una crema al latte d asina con la stessa funzione..l olio di mandorle lo usai nella prima gravidanza ma x la mia pella nn andava bene,infatti alla fine mi uscirono comunque le smagliatureโฆ
Ciao ragazze ๐ una domanda, ma voi avete la pancia un po' rossa? E calda ๐ฅต Penso che sia per la pelle che tira ma a volte se tocco un po' piรน forte con il dito rimane addirittura il segno piรน chiaro, come quando ci arrossa al sole per capirci ๐ io sto mettendo olio di mandorla una volta al giorno... voi?