Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!Visita tutto ok, anche il collo dell’utero va bene.. menomale!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere 🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questi spilli danno la sensazione di spinta e sono veramente molto fastidiosi! Facci sapere cosa ti dicono alla visita🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si?? Grazie mi tranquillizzi ♥️
    Vediamo
    Domani che mi dicono🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di sentire delle spinte anche fastidiose però al controllo di 3 giorni fa la ginecologa mi ha rassicurata, è tutto ben chiuso anche se è già con la testolina in posizione... probabilmente da solo delle testate 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo chiedo perché li sento anche io 🥺 anzi a volte sento proprio una sensazione di spinta.. non vi so spiegare.. con la prima non mi era mai successo.. sentivo la pressione ma quella sensazione no.. speriamo bene domani
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🏼 Poi alla fine l’importante è che vada tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si avere qualcuno accanto è rassicurante ma soprattutto vivere il momento insieme unisce tantissimo ed è emozionante. Dai speriamo bene per tutte noi 🍀 ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto naturale senza induzione. Le contrazioni iniziarono il pomeriggio poi alle 22 entrai in ospedale e dalle 3 iniziarono le contrazioni forti. Per essere stato il primo si è stato veloce a detta del l'ostetrica. Anche la mia gine ha detto che il secondo ha già la via spianata 😅 speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Mary😂 ma almeno il tempo di avere l’esito del molecolare, ci tengo tanto che anche mio marito la veda nascere 🥺
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Ora va meglio, anche se oggi avverto di nuovi quegli spilli in vagina e la pubalgia non mi sta dando tregua 😭 comunque sento proprio delle fitte/spilli, come qualcosa che tira e quando succede salto in aria! Speriamo bene per la tua eco di domani.. io (se ci arrivo) avrò la prossima il 16
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto abbastanza presto dai!! Hai avuto parto naturale o indotto?
    Io della prima parto indotto.. alle 22 ero di 4 cm e alle 4 è nata!! Dicono che col secondo si fa prima ma aspetto a crederci😅😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti per stare tranquilli è l'unica soluzione...poveri mariti nostri 😂😂😂. Dai magari già che ti ha dato ora il preavviso ti farà fare un parto veloce veloce 😊. Io con la prima ho avuto travaglio attivo dalle 3 del mattino poi alle 11 sala parto ed in 25 min di spinte è nata
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Cavolo ho letto solo adesso! Come stai? Spero meglio😘 anche io ho contrazioni durante il giorno anche dolorosette.. domani farò L’eco di accrescimento speriamo bene🤞🏼
    Ma Che dolori avvertivi alla vagina?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me vogliono il tampone negativo ogni tot giorni per il marito. Poi faranno entrare sempre e solo lui per la visita di un ora il pomeriggio. Se volesse venire mia madre per esempio non potrebbe venire perché loro registrano mio marito. Per quanto riguarda le infezioni le controllano tutte con i 2 tamponi però da me se hai già avuto lo streptococco i gravidanza anche se risulta negativo l'ultimo tampone fanno ugualmente la profilassi di antibiotico
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, proprio una scocciatura! Comunque si, aspetto due giorni e chiamo per chiedere se possono dirmi il risultato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che da fine settembre (se ci arrivo) gli farò fare tampone ogni 2 giorni 😅 più che altro perché se tutto succedesse di notte si deve mettere a cercare la farmacia di turno! Il molecolare no, non lo vogliono, quello lo faranno a me e spero arrivi il risultato in tempo.. ma essendo per me la prima figlia credo che il travaglio durerà a sufficienza 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci toccherà fargli fare il tampone ogni 2/3 giorni per tutto il mese 😂😂😂. Vabbe a parte gli scherzi se vogliono il molecolare non lo so ma alla fine il tampone da farmacia da l'esito in 15 min, quindi una volta che parte il travaglio si dovrebbe fare in tempo a farlo. Poi a meno che i dottori non siano così disumani da non accettarlo !!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!! Allora magari li dovrai chiamare per chiedere! Comunque che scocciatura questa cosa del tampone molecolare!! 😓
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi avevano detto che ancora non erano arrivati i risultati fino ad oggi.
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa Se non ti hanno detto niente credo che tu fossi negativa!!altrimenti penso ti avrebbero avvertita!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana. Nell’ospedale dove andrò io chiedono il green pass al marito per le visite giornaliere e il tampone antigenico per il parto. Però, ripeto, ieri a quella povera ragazza non l’hanno fatto entrare lo stesso perché non era arrivato il risultato del suo molecolare 😅
    Comunque a me hanno fatto tamponi completi in ospedale. Ma pensavo che non avendomi detto i risultati io non so come fare a capire se sono positiva e quindi se devo partire subito al momento del travaglio per fare antibiotico!
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma il tampone da voi serve anche in caso di green pass?? Io chiedo domani all’ospedale la questione marito! Poi per il tampone vagino-rettale sapete se cercano solo lo streptococco o rilevano anche altre eventuali infezioni? Tipo candida o altro boh…
    Elisa sono contenta che sia andato tutto per il meglio 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è: come sappiamo quando saranno due giorni prima?😅
    Per l’epidurale sapevo anche io come te, invece oggi l’anestesista mi ha detto se la voglio di richiederla appena arrivo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che una volta fatta la visita la potevi chiedere quando volevi al momento del bisogno 🤔 ogni ospedale ha regole diverse mah !!!
    Per la questione papà conviene avere almeno un tampone fatto in farmacia 2 giorni prima così magari fanno entrare
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che arriva al termine tutta ben formata e pronta con i polmoni 😊 sarà piccina e ancora più coccolosa da abbracciare 😍.
    Si la presa in carico sarà una cosa comoda. Da me fino a l'anno scorso non esisteva ne questa procedura ne la possibilità di scegliere l epidurale, infatti con la prima gravidanza facevo solo monitoraggi e quando ho avuto i dolori sono andata direttamente di parto senza troppe analisi ecc. Poi da febbraio hanno introdotto entrambe quindi farò anche io tutte le nuove analisi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi turba un po’ è che l’epidurale, se la voglio, devo richiederla al momento del ricovero. Comunque spero che mio marito faccia almeno in tempo a fare il tampone ed entrare al momento dell’espulsione🙏🏼 Ieri una ragazza che era in camera con me aveva il marito fuori pronto ad entrare e alla fine niente, non era arrivato il suo molecolare fatto al momento del ricovero e quindi non l’hanno fatto entrare. Ora ho anche questa paura 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magari non soffrirai tanto, ci sono casi in cui il travaglio è veloce e poco doloroso. Mi auguro per tutte noi che sarà così !!! E se no punturina e via 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti spero che sia costituzione però in un mese è cresciuta solo 500g quindi secondo la ginecologa non arriverà proprio a 3 kg... una scriccioletta 💖

Io anche spero di non farla 🤞 ma la visita anestesiologica all'ospedale mi ha consigliato di farla comunque. Penso che sia comoda questa cosa della presa in carico in ospedale, io qui non ne ho sentito parlare ed è solo una scocciatura dover fare analisi da una parte, tamponi da un'altra, elettrocardiogramma ecc 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona 🥲 speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non vedo solo l’ora di vederla😍💕 e dopo aver visto le ragazze in camera con me soffrire, spero di non soffrire tanto😂 ho già deciso che appena arrivo chiedo l’epidurale😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione