Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah รจ vero Elisa, io mi sono guardata bene tipo i gradi con cui lavarli ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ Tagliando le etichette poi sono da ricordare. Anche se la peggior parte ho visto che sono da lavare a non piรน di 30*
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda credo che taglierรฒ solo quelle dei body, poi per le tutine comunque sono coperte dal body. O almeno finchรฉ ne avrรฒ il tempo e la voglia ๐Ÿคฃ immagino che quando nasceranno le etichette saranno lโ€™ultimo dei nostri pensieri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sono proprio bianche, sono quasi trasparenti e tendenti un poโ€™ al giallino.
    Comunque, in riferimento alle etichette: io non le sopporto proprio , quindi le taglierรฒ tutte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena hai ragione๐Ÿ˜… alcune sono enormi๐Ÿ˜‚ io quelle molto grandi le ho tagliate anche se adesso non so piรน i cm di quegli indumenti๐Ÿ˜‚ dove sono piccole piccole le lascio
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io non le ho mai tagliate. Adesso che mio figlio ha due anni si รจ fissato e ogni volta lo devo fare ๐Ÿซข quindi con la piccola penso di non tagliarle e lasciarle.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domandina, ma voi tagliate le etichette nei body o tutine che possono essere a contatto con la pelle? Io ho trovate certe etichette enormi ๐Ÿ˜จ immagino che possano irritare la pelle o dargli fastidio no? Ma posso mai tagliare ogni volta che compro qualcosa tutte le etichette? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono goccioline bianche come dicono o trasparenti? Perchรฉ finora di colostro bianco non ne ho visto, perรฒ ho notato un poโ€™ il capezzolo untino ma trasparente. Ma neanche tanto da sporcate reggiseno o altro
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Si รจ normalissimo tranquilla. Io รจ piรน di un mese che perdo colostro. Ormai devo tenere il reggiseno sempre. Spero solo sia buon segno..magari avremo tanto latte da dare ai nostri piccoli๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Come state tutte?
    Ho una domanda per voi: avete giร  iniziato a perdere colostro? Io circa dal mese scorso, mi sono resa conto di aver macchiato il reggiseno e quindi mi sono attrezzata giร  con le coppette. Non รจ una cosa che capita proprio tutti i giorni, ma ieri sera ad esempio ero stranita ๐Ÿคญin pigiama sul divano guardavo un film con mio marito (io purtroppo la notte non riesco a tenere il reggiseno) ad un tratto mi sposto ed avevo proprio inzuppato tutto , non era mai capitato in maniera cosรฌ esagerata, mi sono quasi sentita a disagio ๐Ÿ˜‚. dicono tutti che รจ importantissimo, che mi sembra quasi sprecato perderlo cosรฌ. Spero che almeno dopo tutto ciรฒ, non appena nato il pupo voglia ciucciare ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena mamma mia non vedo l'ora di avere tra la braccia la mia piccolina soprattutto adesso che ho sistemato tutti i suoi vestitini, la culla ,la carrozzina๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia che bello risentirti e sapere che va tutto bene! ๐Ÿฅฐ si ci avviciniamo sempre di piรน al traguardo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state? รˆ da un po' che non scrivo ma รจ stato un periodo abbastanza frenetico. Siamo stati via solo venti giorni ma tornati a casa non sappiamo cosa fare prima come se fossimo stati via mesi. Cmq abbiamo fatto la visita dalla ginecologa e la piccolina sta benissimo e cresce bene, anche la curva da carico รจ andata bene x fortuna. Adesso siamo alle prese con la cameretta che arriverร  a fine agosto e nel frattempo abbiamo montato la carrozzina. Ho preparato anche la valigia x il parto quindi direi che siamo a buon punto. E in tutto ciรฒ presa dalle mille cose non mi sono accorta di essere entrata nell'ottavo mese. O mio Dio ragazze manca sempre meno e io sono emozionata๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“ spero che anche voi e i vostri cuccioli stiate bene un bacio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi รจ vero dipende dalla marca, ho comprato delle tutine della stessa marca, 50 cm, una mi misura 40 cm e lโ€™altra 45 cm. Ma poi penso che soprattutto allโ€™inizio stiano tutti rannicchiati no? ๐Ÿ˜‚ mal che vada ci facciamo portare tutine piรน grandi e amen ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di poterle utilizzare๐Ÿคž๐Ÿผ ho notato comunque che hm veste piรน grande ma anche primigi rispetto, ad esempio, alla Chicco.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla marca anche, H&M e Zara calzano grande ad esempio.
    Io comunque tutine di prenatal e primigi le ho usate comunque tutto il primo mese anche se mio figlio รจ nato 50 ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura per la taglia 50cm deriva proprio dal fatto che, come lunghezza, si porta avanti di una settimana precisa la mia bimba๐Ÿ˜ฐ perรฒ quando me lโ€™ha detto la ginecologa giร  avevo preso quasi tutto๐Ÿ˜…
    Vedremo...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io per me sono in alto mare ho preso solo un reggiseno devo ancora prendere tutto๐Ÿคฆ๐Ÿคฆpenso di andare dopo ferragosto.. per lui ho preso quasi tutto per l'ospedale mi manca giusto qualcosa io ho preso tutto 56 xkรฉ martedรฌ ho fatto la visita ed รจ lungo 43 centimetri quindi penso che le 5o non li vanno...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io sono piรน indietro di tutte perche devo ancora finire di comprare tutto ๐Ÿ˜† non prenderรฒ 50cm perchรฉ la sorella รจ nata di 50cm e le cose le ho usate 1 volta sola in caso vedrรฒ se riusare qualcosa di suo ma aspetto settembre per vedere e lavare tutto visto che siamo al mare fino a fine mese โ˜บ๏ธ Ho preso per ora solo qualcosa taglia 56cm di H&M con cui mi trovo molto bene e appena arriveranno tutine da ovs.. per me invece devo ancora prendere tutto ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C&a ho dato unโ€™occhiata e in effetti ha cose carinissime. Ho solo paura che magari nasca lunga e tutti i completini 50cm che ho preparato non vadano bene ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho preso uno ma da Zara! Solo che lo userรฒ per lโ€™uscita๐Ÿฅฐ ah anche Zara baby ha capi ottimi e c&a il miglior cotone credo! Infatti i body per mio figlio li prendevo solo li
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due completini in filo alla mayoral e li vorrei tutti perchรฉ sono troppo belli๐Ÿ˜… poi le altre tutine prese per lโ€™ospedale sono Chicco e Primigi. Devo solo decidere quale usare come primo cambio, cambio uscita ecc๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenatal, H&M e Chicco ๐Ÿฅฐ
    Poi anche mayoral ha delle cose troppe belle
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetto lโ€™ordine di SHEIN delle camicie da notte, due camicie e un pigiama lโ€™ho preso ieri da primark ๐Ÿ˜œ
    Appena arriva lโ€™ordine inizierรฒ anche io a fare la borsa definitivamente verso fine agosto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ragazze per i vostri bimbi o bimbe dove state comprando i completini/tutine?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ anche ciรฒ che spero io ๐Ÿ˜… comunque anche io 50 per lโ€™ospedale, cotone e caldo cotone, per casa 56 ciniglia e anche qualcosa di cotone.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ arrivato lโ€™ordine fatto su SHEIN delle camicie da notte per me perchรฉ non volevo spenderci tanto quindi ora comincerรฒ anche io๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Per la piccola anche io ho preso tutte le cose 50 in cotone poi ciniglia 56 ma non le porterรฒ in ospedale! Anche perchรฉ spero tanto di partorire fine settembre๐Ÿ™ E non arrivare dopo la data presunta๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada bene la 50๐Ÿคž๐Ÿผ
    Per i reggiseni ho preso una quarta, ora ho la terza.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa anchโ€™io per quei pochi giorni in ospedale ho preso le tutine e body 50 cm. Poi tornati a casa avrรฒ la 56 a disposizione. E per i reggiseni hai preso solo una taglia in piรน di quella che hai ora?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Io ne ho presi due, per ora, alla prenatal. Non so se devo prenderne ancora ๐Ÿ˜…
    Per la valigia io un poโ€™ lโ€™ho fatta, sia la mia che della bimba ma mi mancano alcune cose. E soprattutto per la bimba non so se vanno bene i cambi che ho preparato e spero non siano piccoli perchรฉ ho preso tutto 50cm๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono indietrissimo con la valigia๐Ÿ˜… reggiseni da allattamento dove li avete presi? Io ne ho trovato uno della precedente gravidanza ed รจ perfetto della prenatal ed un altro che non ricordo dove lโ€™ho comprato ma lโ€™ho dovuto buttare!
    Cerco consigli๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia, mio figlio ha 2 anni e mezzo ed io lโ€™ho rifatto!
    Visto che nascono e dopo poco cโ€™รจ lโ€™inverno io te lo consiglio!

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione