๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Ahahahahah รจ vero Elisa, io mi sono guardata bene tipo i gradi con cui lavarli ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Tagliando le etichette poi sono da ricordare. Anche se la peggior parte ho visto che sono da lavare a non piรน di 30*
Mah guarda credo che taglierรฒ solo quelle dei body, poi per le tutine comunque sono coperte dal body. O almeno finchรฉ ne avrรฒ il tempo e la voglia ๐คฃ immagino che quando nasceranno le etichette saranno lโultimo dei nostri pensieri
No, non sono proprio bianche, sono quasi trasparenti e tendenti un poโ al giallino. Comunque, in riferimento alle etichette: io non le sopporto proprio , quindi le taglierรฒ tutte.
Elena hai ragione๐ alcune sono enormi๐ io quelle molto grandi le ho tagliate anche se adesso non so piรน i cm di quegli indumenti๐ dove sono piccole piccole le lascio
Ciao Elena, io non le ho mai tagliate. Adesso che mio figlio ha due anni si รจ fissato e ogni volta lo devo fare ๐ซข quindi con la piccola penso di non tagliarle e lasciarle.
Ragazze domandina, ma voi tagliate le etichette nei body o tutine che possono essere a contatto con la pelle? Io ho trovate certe etichette enormi ๐จ immagino che possano irritare la pelle o dargli fastidio no? Ma posso mai tagliare ogni volta che compro qualcosa tutte le etichette? ๐
Ragazze ma sono goccioline bianche come dicono o trasparenti? Perchรฉ finora di colostro bianco non ne ho visto, perรฒ ho notato un poโ il capezzolo untino ma trasparente. Ma neanche tanto da sporcate reggiseno o altro
Ciao Alessia. Si รจ normalissimo tranquilla. Io รจ piรน di un mese che perdo colostro. Ormai devo tenere il reggiseno sempre. Spero solo sia buon segno..magari avremo tanto latte da dare ai nostri piccoli๐๐
Buongiorno ragazze! Come state tutte? Ho una domanda per voi: avete giร iniziato a perdere colostro? Io circa dal mese scorso, mi sono resa conto di aver macchiato il reggiseno e quindi mi sono attrezzata giร con le coppette. Non รจ una cosa che capita proprio tutti i giorni, ma ieri sera ad esempio ero stranita ๐คญin pigiama sul divano guardavo un film con mio marito (io purtroppo la notte non riesco a tenere il reggiseno) ad un tratto mi sposto ed avevo proprio inzuppato tutto , non era mai capitato in maniera cosรฌ esagerata, mi sono quasi sentita a disagio ๐. dicono tutti che รจ importantissimo, che mi sembra quasi sprecato perderlo cosรฌ. Spero che almeno dopo tutto ciรฒ, non appena nato il pupo voglia ciucciare ๐ฅฐ
Si Elena mamma mia non vedo l'ora di avere tra la braccia la mia piccolina soprattutto adesso che ho sistemato tutti i suoi vestitini, la culla ,la carrozzina๐๐
Ciao a tutte ragazze come state? ร da un po' che non scrivo ma รจ stato un periodo abbastanza frenetico. Siamo stati via solo venti giorni ma tornati a casa non sappiamo cosa fare prima come se fossimo stati via mesi. Cmq abbiamo fatto la visita dalla ginecologa e la piccolina sta benissimo e cresce bene, anche la curva da carico รจ andata bene x fortuna. Adesso siamo alle prese con la cameretta che arriverร a fine agosto e nel frattempo abbiamo montato la carrozzina. Ho preparato anche la valigia x il parto quindi direi che siamo a buon punto. E in tutto ciรฒ presa dalle mille cose non mi sono accorta di essere entrata nell'ottavo mese. O mio Dio ragazze manca sempre meno e io sono emozionata๐๐๐ spero che anche voi e i vostri cuccioli stiate bene un bacio ๐
Sisi รจ vero dipende dalla marca, ho comprato delle tutine della stessa marca, 50 cm, una mi misura 40 cm e lโaltra 45 cm. Ma poi penso che soprattutto allโinizio stiano tutti rannicchiati no? ๐ mal che vada ci facciamo portare tutine piรน grandi e amen ๐ค๐ผ
Speriamo di poterle utilizzare๐ค๐ผ ho notato comunque che hm veste piรน grande ma anche primigi rispetto, ad esempio, alla Chicco.
Dipende molto dalla marca anche, H&M e Zara calzano grande ad esempio. Io comunque tutine di prenatal e primigi le ho usate comunque tutto il primo mese anche se mio figlio รจ nato 50 ๐ช๐ป
La mia paura per la taglia 50cm deriva proprio dal fatto che, come lunghezza, si porta avanti di una settimana precisa la mia bimba๐ฐ perรฒ quando me lโha detto la ginecologa giร avevo preso quasi tutto๐ Vedremo...
Ciao anche io per me sono in alto mare ho preso solo un reggiseno devo ancora prendere tutto๐คฆ๐คฆpenso di andare dopo ferragosto.. per lui ho preso quasi tutto per l'ospedale mi manca giusto qualcosa io ho preso tutto 56 xkรฉ martedรฌ ho fatto la visita ed รจ lungo 43 centimetri quindi penso che le 5o non li vanno...
Ciao a tutte!! Io sono piรน indietro di tutte perche devo ancora finire di comprare tutto ๐ non prenderรฒ 50cm perchรฉ la sorella รจ nata di 50cm e le cose le ho usate 1 volta sola in caso vedrรฒ se riusare qualcosa di suo ma aspetto settembre per vedere e lavare tutto visto che siamo al mare fino a fine mese โบ๏ธ Ho preso per ora solo qualcosa taglia 56cm di H&M con cui mi trovo molto bene e appena arriveranno tutine da ovs.. per me invece devo ancora prendere tutto ๐
C&a ho dato unโocchiata e in effetti ha cose carinissime. Ho solo paura che magari nasca lunga e tutti i completini 50cm che ho preparato non vadano bene ๐
Anche io ne ho preso uno ma da Zara! Solo che lo userรฒ per lโuscita๐ฅฐ ah anche Zara baby ha capi ottimi e c&a il miglior cotone credo! Infatti i body per mio figlio li prendevo solo li
Io ho preso due completini in filo alla mayoral e li vorrei tutti perchรฉ sono troppo belli๐ poi le altre tutine prese per lโospedale sono Chicco e Primigi. Devo solo decidere quale usare come primo cambio, cambio uscita ecc๐ฅฐ
Anche io aspetto lโordine di SHEIN delle camicie da notte, due camicie e un pigiama lโho preso ieri da primark ๐ Appena arriva lโordine inizierรฒ anche io a fare la borsa definitivamente verso fine agosto!
ร anche ciรฒ che spero io ๐ comunque anche io 50 per lโospedale, cotone e caldo cotone, per casa 56 ciniglia e anche qualcosa di cotone.
A me รจ arrivato lโordine fatto su SHEIN delle camicie da notte per me perchรฉ non volevo spenderci tanto quindi ora comincerรฒ anche io๐คฆ๐ปโโ๏ธ Per la piccola anche io ho preso tutte le cose 50 in cotone poi ciniglia 56 ma non le porterรฒ in ospedale! Anche perchรฉ spero tanto di partorire fine settembre๐ E non arrivare dopo la data presunta๐ค๐ป
Elisa anchโio per quei pochi giorni in ospedale ho preso le tutine e body 50 cm. Poi tornati a casa avrรฒ la 56 a disposizione. E per i reggiseni hai preso solo una taglia in piรน di quella che hai ora?
Ciao Eleonora. Io ne ho presi due, per ora, alla prenatal. Non so se devo prenderne ancora ๐ Per la valigia io un poโ lโho fatta, sia la mia che della bimba ma mi mancano alcune cose. E soprattutto per la bimba non so se vanno bene i cambi che ho preparato e spero non siano piccoli perchรฉ ho preso tutto 50cm๐
Ragazze io sono indietrissimo con la valigia๐ reggiseni da allattamento dove li avete presi? Io ne ho trovato uno della precedente gravidanza ed รจ perfetto della prenatal ed un altro che non ricordo dove lโho comprato ma lโho dovuto buttare! Cerco consigli๐
Ciao ylenia, mio figlio ha 2 anni e mezzo ed io lโho rifatto! Visto che nascono e dopo poco cโรจ lโinverno io te lo consiglio!