Visualizza messaggio citato
Io avevo interrotto acido folico quando ho iniziato a prendere l’integratore perché altrimenti avrei superato la dose. Prova a sentire la ginecologa per sicurezza.
Ragazze ieri la ginecologa nuova mi ha dato da prendere un integratore di ferro perché ce l’ho a terra e inizia a scendere anche l’emoglobina. Oggi ho preso la prima compressa ma mi sono accorta che dentro ci sono anche i 400mcg di acido folico che io già prendo con un altro integratore. A questo punto quindi prenderei 800mcg al giorno di acido folico. Avete esperienze a riguardo?😰
Io sono libera, sono in gravidanza a rischio da un po’ e quindi riesco. Ho solo paura che sia un po’ tardi ma se lei mi ha garantito che non sarà un problema proverò a fidarmi.
Si sì, risiedo in provincia di Cosenza. Con la prima gravidanza l’ho seguito al consultorio mentre ora volevo seguirlo privatamente però niente. Io ora avrei del tempo libero e il bimbo al nido fino al 31 luglio mentre a settembre la situazione è diversa quindi boh, non credo di seguirlo, seguirò qualche video online.
Io mi iscriverò con lei. Per me, invece, è fondamentale poterlo fare online. Spero che non sia troppo tardi visto che dovrò anche pagare in anticipo😅
Ciao Federica. Sei calabrese come me o sbaglio?😍 Comunque, le ho espresso questa mia titubanza e mi ha detto che a 35 settimane ci vedremo di persone e mi farà una valutazione del tessuto perineale e del collo, così da avere un’idea di un possibile parto anticipato ed, eventualmente, metteremo più incontri a settimana così da finirlo prima. A me fa comodo seguirlo con lei perché è online e ci sarà un solo incontro in presenza. Mi ha detto che solitamente lei lo inizia a 32 settimane ma essendo agosto é in ferie.
Ciao Elisa, io sono alla seconda gravidanza, volevo pure io comunque seguirlo e volevo inserirmi ora ma l’ostetrica mi ha detto che mi inserirà a settembre e dovrebbe finire per fine ottobre e io ho dpp nei primi 10 giorni di novembre 🤦🏻♀️ Con la prima l’ho iniziato a febbraio e finito ad aprile e avevo dpp a luglio.
Ciao Elisa, a me piacerebbe tanto fare un corso pre parto, ieri l’ostetrica mi ha detto che posso cominciare già da adesso se voglio. Ma quello dell’ospedale è solo online, io vorrei farne uno in persona, mi sto informando…
Ragazze una curiosità: farete il corso pre-parto? Ieri la ginecologa mi ha detto di iniziare ad informarmi e mi ha dato il contatto di un’ostetrica. L’ho contattata e mi ha detto che mi inserisce a fine agosto e sarò a 34 settimane, sono 5 incontri.. ma non è un po’ tardi?😅 rischio praticamente di partorire e di non averlo finito..
Buongiorno ragazze io oggi sono a 24+2. Anche la mia pancia cresce! Due settimane fa siamo stati in crociera e abbiamo acquistato il pacchetto foto, tra cui ce n’è qualcuna col “pancino” quindi direi niente più servizio .. aspettiamo la pupa per fare un newborn magari…
Ciao Mary.. si, quello che importa è che i nostri piccoli stiano bene, per loro si fa di tutto 😍 Per il vaccino io ho un po’ paura ma lo farò, anche perché ho tutti i nipotini che vanno a scuola, mio fratello insegnante e li vedo ogni giorno.
A no no !! Già ci hanno privato della gioia dei salumi non voglio privarmi di altro 😅. Sempre nei limiti ovviamente!. Ma si con la prima gravidanza tolsi tutti e 8-9 kg che misi. Con la seconda spero andrà allo stesso modo per tutte noi
Si beh a volte si vedono foto bellissime per carità ma poi non si è davvero se stessi ma si sembra attori ! ..certo poi ci sono stili più naturali e li allora è bello avere un Book che poi puoi continuare con le foto del piccolo 😍
Grazie Albana 🥰 è vero non si rendono conto dei mesi. Anche la mia sta lievitando nelle ultime settimane. Per il servizio ci stavo pensando, è vero costicchiano ma l’idea non mi dispiace. Saranno dei ricordi bellissimi 🥹
Grazie Mary! Alla fine credo sia questione di costituzione. Dopo ci sarà tempo per togliere tutti i kg in più, non pensiamoci ora 😂😂
Senza vestiti strani mi ha fatto ridere 😂 hai ragione, anche io ho visto certe cose!! Mi sto informando un po’ sui prezzi e vari stili poi decideremo!!
Ciao Albana 😊 il servizio fotografico piaceva anche a me come idea, poi però essendo in pandemia non lo feci e devo dire che alla fine è andata bene così. Noi siamo andati una giornata al mare e abbiamo scattato li qualche foto tra scogli su sabbia e piedi in acqua e sono state foto vere dove eravamo noi naturali e senza vestiti strani 😅. Anche con questa farò la stessa cosa, alla fine gli album finiscono chiuso in armadio e bastano 2 foto belle da stampare 😊
Stai benissimo Elena!! Che bella pancina tonda!! 😍 anche a me quando dico che entro nel sesto mese mi guardano così 😳 ma secondo me tanti non lo capiscono che il sesto dobbiamo ancora farlo tutto e che alla fine saremmo di 5! Comunque all’inizio non si vedeva nulla, poi nel giro di poche settimane è cresciuta veloce quindi penso, come diventerà tra un mese o due se cresce così in fretta? 😱 spero davvero non diventi enorme!! Voi ragazze farete il servizio fotografico maternity con il pancione??? Io stavo iniziando a guardare, costano tanto ma mi piacerebbero come ricordo! 🥰
Che bella panciotta 😍 !! Stai super in forma, io sto mettendo su anche i fianchi e cosce invece 🙈 sto provando a bere più di 2 litri di acqua sperando sia ritenzione idrica ma secondo me è tutta ciccia 😂
Ciao elisa ! Che bello com'è cresciuta 😍. Io la curva glicemica la rifarò a breve, martedì sicuramente me la prescriverà anche se i miei valori alla prima erano sotto a limite. Avendo papà e nonne dibitiche mi tocca farla. Invece il vaccino, con la prima che nasceva in luglio decisi di non farlo, invece ora col fatto che nasce in ottobre e mia figlia inizia il nido a settembre sono molto indecisa se farlo oppure no ma penso che lo farò. Mi dispiace che ti tocca fare ancora punture ed antibiotico però l'importante è debellare questa infezione e far stare bene i piccoli. Forza che ancora pochi mesi e poi li avremo tra le braccia 😍
Ciao Elisa, anche a me il gine mi detto di volermi fare fare la curva da carico piu o meno nelle stesse settimane che ha detto a te.. della mia prima gravidanza eppure nn l’ho fatto e nn ho valori preoccupanti di glicemia..a quanto mi ha detto lo fanno per scrupolo,x nn avere “sorprese”..speriamo bene xke io nn sono proprio amante delle cose dolci 🤢..x il vaccino della pertosse invece nn me ne ha parlato,la prox volta che vado chiedero’..
Anch’io lo sento benissimo ahahahhaha mi fa trasalire a volte 🤣 anch’io ne ho messi tre di kg, ma fino a inizio quinto mese nessuno. Poi la bilancia ha iniziato a girare all’improvviso ahahahhaha 😅