๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Buongiorno a tutte ragazze! E tanti auguri per le femminucce! ๐๐ฅฐ Si stanno rimettendo in pari ai maschietti ๐ Oggi siamo a 23+ 2 e nel pomeriggio avremo lโecocardiofetale, mentre mercoledรฌ visita con la ginecologa.. non vedo lโora di vedere quanto cresce il mio piccolo terremoto ๐
Visualizza messaggio citato
Segnato! ๐ mi piacciono i nomi classici, lโimportante รจ saperli pronunciare ๐๐ฅฐ Non so come la pensi tu sui diminutivi, ma io ho giร messo in chiaro con i miei parenti che non voglio sentire nessun Gino Gigino e Gigetto ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Si chiama Luigi, bello semplice e pulito ๐ sarรฒ ascoltata? Chissร ๐ซฃ
Buongiorno ragazze , come state ? Dagli ultimi messaggi vedo bene e soprattutto auguri x le femminuccie ๐๐๐๐niente volevo aggiornarvi che noi abbiamo scelto il nome .. si chiamerร Giuseppe ๐
Ciao a tutte ragazze. Oggi abbiamo fatto il gender reveal e abbiamo scoperto di aspettare una principessa๐๐๐ il nostro cuore scoppia di gioia. Io me lo sentivo che era femmina . A ottobre arriverร Nicole ๐
Ciao Adriana !! Buon inizio mese ๐ io oggi 20+2 ed hai proprio ragione, il tempo inizia a volare !! Finalmente oggi il mio piccoletto si รจ fatto sentire per un po' ๐ in piรน con mia mamma gli abbiamo comprato la prima tutina 1-3 mesi ๐๐ stavo per piangere dalla gioia al negozio !! Abbiamo scelto anche il nome ๐ tempo di dirlo ai mie genitori e poi aggiorno il calendario qui ๐
Buongiorno ragazze, anche per noi manca poco per il sesto mese. Oggi 20+5, la pancia si vede sempre di piรน ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ รจ vero, รจ una gioia sentirli muovere โค๏ธ Dai manca poco che completiamo il calendario con i cuoricini giusti ๐๐
Ciao Adriana che bello ๐๐ io oggi sono a 21 settimane e il tempo sta praticamente volando. Da qualche giorno sento finalmente i suoi movimenti e il mio cuore scoppia di gioia ogni volta ๐๐ domani finalmente faremo la festa e scopriremo il sesso. Chissร che colore avrร il nostro mondo ๐๐
Buongiorno a tutte ragazze ๐คฉe benvenuto sesto mese..oggi sono a +22 settimane precise precise..ora il tempo sembra iniziare a scorrere un po piu veloce.. voi come state? ๐ช๐ป๐ช๐ป
Femmina. Dalle prime eco. Anche se ho la pancia abbastanza a punta e mi dicono che sarร maschio. Ma io mi sento femmina๐
Non lo soo, fino ad ora non ho pensato molto al sesso, forse perchรฉ davvero non ho una preferenza, mi piacerebbero tanto entrambi! Perรฒ ultimamente forse mi sento un poโ di piรน che รจ maschio, anche guardando come cresce la pancia! Tu invece?