Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi domenica!! 🥰 ieri abbiamo fatto la morfologica e grazie a Dio era tutto ok, ci siamo fatti scrivere il sesso su un bigliettino che ho dato direttamente chiuso a quella del negozio che preparerà il palloncino da scoppiare. Sarà una sorpresa per tutta la famiglia 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domenica finalmente faremo la festa x il gender reveal. Non vedo l'ora di sapere finalmente se avremo un maschietto o una femminuccia 💙💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmelo, ogni giorno dico che non vedo l’ora che sia almeno metà settembre 🙏🏼
    Comunque si, mi affiderò a lei e se mi dirà che non è il caso di ripetere l’antibiotico, non lo farò..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora stai tranquilla se non è così allarmata la gine. Segui le sue indicazioni, l’importante è che cresce sana e forte. Non vedo l’ora di averlo tra le braccia 😪💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, ormai manca poco😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho finito la cura e rifatto i tamponi pochi giorni fa, purtroppo sono ancora positiva e con la stessa carica 😭 sto continuando le punture per le contrazioni e il 17 chiederò alla ginecologa se rifare un altro ciclo di antibiotico. Anche se lei non l’ha presa come una cosa così grave!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono proprio fitte no, non saprei se sono normali. Ma se persistono poi chiedi meglio. Per l’ureaplasma invece hai finito quella cura? Quando dovrai rifare il tampone per capire se è stato debellato?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai allora la visita è vicina. Stai tranquilla vedrai che non è niente 🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo la visita di venerdì prossimo e vedremo🤞🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che l'unica che possa risponderti è la tua ginecologa attraverso una visita. Se ti preoccupa questo dolore prova a contattarla
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo tipo di dolore ce l’ho all’inguine, perché ho la pubalgia. Dentro la vagina devo dire che non è la prima volta eh, sono delle fitte.. niente di esagerato però volevo capire se capitasse anche a voi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, io ormai mi sveglio ogni giorno con un dolore diverso. Fino a ieri facevo difficoltà anche a camminare per un forte dolore lato sinistro che partiva dal basso ventre fino al rene, mi dovevo aiutare addirittura a vestirmi😱 volevo capire se questo dolore in vagina fosse una cosa comune, essendo che ho l’ureaplasma ogni tanto vado nel panico🥺
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa dolorini e doloretti sono la normalità ormai almeno per me. Oggi ho dolore al basso ventre lato destro ma ho fatto la visita mercoledì ed è tutto apposto quindi credo che essendoci continuo movimento dentro di noi qualche fastidio ci sia sempre
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa io dolore proprio no, ma è come se stessi indolenzita internamente. Non ti so spiegare, come chissà quale esercizio avessi fatto e mi sento i muscoli indolenziti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera.
    Sono l’unica del gruppo ad avere dolori vaginali? Non so spiegare il tipo di dolore ma è proprio interno, come delle fitte che durano pochissimo. Sarà normale?🙄
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bella vispa ! Che emozione che si è fatta sentire bene da tutti 😍
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i miei non sono lievi. La sento anche se sto facendo altro, e sono talmente frequenti che sono riusciti a sentirli anche mia mamma, mia sorella e mio marito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso che darti ragione🥰
    Sono certa che inizierà presto a darti fastidio. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero immagino ! Quanto è strano con i figli, più ti stanno intorno e danno fastidi vari, sia da dentro la pancia che da fuori, più noi mamme stiamo bene !! siamo proprio strane 😂😂 io anche non vedo l'ora che inizi a darmi "fastidio" 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te naturalmente! Poi per quanta ansia sto avendo sentire questo terremoto mi fa solo stare bene 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è già bella forte per sentire così bene i movimenti 🙄. Ma si anche se sarà un terremoto dopo nata sarà uno spasso vedere tutto quello che combina !! Ripeto, anche a me non sta ferma un secondo vuole sempre fare qualcosa o correre giù in giardino o gira per casa e anche mentre dorme ogni secondo cambia posizione, però se dovessi scegliere tra questo carattere ed uno che si mette con i cartoni dalla mattina alla sera e neanche ti accorgi che c'è, ovviamente scelgo lei 1000 volte. È pesante starle dietro ma è bello vedere quante cose impara
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa della placenta mi sembrava strana, infatti non capivo se mi stessi illudendo😅 però no, era lei, poi quando si sono fatti più netti i colpetti ne ho avuto la conferma😍
    Beh ora mi sembra mi sembra un terremotino, spero alla nascita sia più calma 😂😂😂
    Ieri e Oggi, in particolare, ho dei dolori al fianco sinistro (zona colon) e quando mi colpisce in quel punto salto in aria 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A per sentire i papà i movimenti devono essere fortunati ! A me la prima era un uragano ma puntualmente con la mano del papi si bloccava !! Ed ora anche lui quando si è fatto sentire bene e per un po', con il papà fermo immobile e poi niente più 😕. Spero si decida a dare qualche colpetto almeno ogni tanto non chiedo tanto 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nelle eco sta sempre buono buono e tranquillo, chissà se ci arriva un cucciolo tutta pappa e nanna 😍 più che altro perché se gia i primi sono pesti non immagino con 2 😅 povere noi dobbiamo sperare 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita !!! Allora placenta anteriore o posteriore non influisce tanto come si dice ingiro 🤔..anche la mia femminuccia era una cosa pazzesca !! Faceva impressione come faceva muovere la pancia, e anche dopo nata è rimasta un terremoto ! Quando dorme cambia mille posizioni 😂. Chissà se anche a te sarà così dopo nata
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dai allora come tempi ci sono ancora 😅 limpazienza di sentirli è tanta !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci farà scontare tutto 😂 spero che sarà tranquillo almeno lui !! Si sentire i movimenti è davvero un mix di emozioni uniche 😍 è averli già quasi tra le braccia
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina aspettateli eccome 😂😂 e la sentirà chiaramente anche tuo marito tranquilla. Si sentirà proprio il movimento sotto la mano 🥰 si fa desiderare dal papà 😌💖
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho placenta anteriore e ho iniziato a sentirla a 19+2 per la prima volta, prima sporadicamente e non tutti i giorni.. ora in questi ultimi giorni mi sembra di sentirla di più e più costantemente! Però sono colpi leggeri ancora (non so se devo poi aspettarmi colpi più forti 😜), ad esempio mio marito non è ancora mai riuscito a sentirla!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mery..io ho iniziato a sentirlo a 16 settimane..piu o meno come la mia prima gravidanza..ieri siamo stati dal gine e nell eco nn stava fermo un secondo..mi aspettera un altro terremoto..🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io il primo colpetto l’ho sentito a 17 settimane. Mi sembrava strano perché avevo sentito dire che con la placenta anteriore si sentono più tardi e invece era proprio lei. La prima settimana poca roba, poi alla 18esima sempre di più e vedevo anche la pancia muoversi😍 ora è un terremoto, appena mi sdraio o mi metto seduta si fa sentire sempre 🥰💗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Io ho iniziato a sentirli solo da qualche giorno! Sono a 20+4 e ho la placenta posteriore..
    mentre con la prima bimba a 16/17 settimane la sentivo di già!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione