ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ahahahahahha vedi un poβ. A me alla traslucenza a 12 settimana, quando la gine mi disse mi posso sbilanciare col sesso, subito capΓ¬ che fosse maschio π€£ se no non lβavrebbe detto cosΓ¬ presto. Che giaoia π₯°π
Esatto, alla pre morfologica era con le gambe piegate ed il cordone in mezzo π€¦πΌββοΈ Caspita meno male che si diceva che i maschietti si vedono subito, qui abbiamo dovuto penare! π€£ Si, al 99% questo monello si chiamerΓ Gabriele π
Ma infatti solitamente i maschietti si vedono prima, quindi immagino ormai rassegnata ahahahah e invece questo birichino Γ¨ stato sempre con le gambine chiuse ππ voleva tenere mamma e papΓ sulle spine. GiΓ avete in mente il nome? ππ₯°
Si esatto, il medico lo ha scritto lunedΓ¬ scorso alla morfologica, ma non ci speravo piΓΉ nel maschietto onestamente (da quando ho saputo di essere incinta, lβho immaginato maschio) anche se saremmo stati felici lo stesso con una femminuccia, basta la salute π₯° poi lunedΓ¬ quando il medico ha detto βehh.. il sesso non si vedeβe poi ha scritto comunque il bigliettino, boh mi ha fatto strano e mi sono proprio convinta che fosse femmina.. Γ¨ stata una sorpresa π non ti dico i pianti di sabato quando abbiamo festeggiato il gender reveal
Aigurissimi Alessia!! πππ Questo ottobre era iniziato con piΓΉ femminuccie, ed invece i maschietti si sono fatti sentire ππ Avete aspettato la morfologica per scoprirlo?
Il mio ginecologo mi ha detto di prenderlo con costanza seno fino alla fine del quarto mese ma che se voglio posso continuare per tutta la gravidanza. Male non fa π
Ciao ragazze! Ieri finalmente abbiamo scoperto di aspettare un bellissimo maschietto! ππ₯° Quasi tutti convinti che fosse una femmina, ma Γ¨ vero, il cuore di mamma non sbaglia mai.. siamo al settimo cielo! π
Elisabetta lβimportante Γ¨ che piaccia a voi il nome, poi poco usato o molto usato non fa differenza π₯° Γ¨ molto bello!
Ciao Elisabetta, bellissimo nome. Anche noi, se fosse stato maschio, lo avremmo chiamato Leonardo. π Mi dispiace per la nausea π₯Ί
Ciao ragazze belle io in questi giorni continuo a combattere con la nausea ormai ci ho rinunciato e credo me la porterΓ² dietro fino alla fine. Siamo venuti in Toscana per qualche giorno ma il mare tra pancione e bimba Γ¨ proprio pesante π in compenso abbiamo finalmente deciso il nome.. anche se Γ¨ molto usato ci piace molto Leonardo quindi opteremo per questo π₯°π
Ciao Adriana ! Dai l'importante Γ¨ che ora stai bene e ti puoi godere finalmente la gravidanza ed i preparativi in pace prima che la pancia diventi ancora piΓΉ pesante π auguroni per il maschietto !!!
Ovviamente volevo scrivere che bell aggiornamento π€¦π½ββοΈπ€£ comunque si anche noi cercavamo qualcosa di non troppo pesante, infatti si chiude con una mano e diventa piccolissimo π arriverΓ a fine luglio, quindi dai ci troviamo abbondantemente con i tempi. Poi mia sorella mi ha fatto vedere oggi delle cose che mi potrΓ passare di mio nipote nato il 20 ottobre. Mese perfetto direi neanche a farlo apposta ππ e che tenerezzaaa π₯Ήπ₯Ήπ₯Ή vi lascio solo delle scarpettine in lana che mi hanno fatta sciogliere
Grazie Elena β€οΈ.. anche noi abbiamo gia ordinato il trio..ho scelto best friend della Chicco..ho scelto qualcosa di leggero e pratico dato che nn ho una macchina grande almeno quando si chiude diventa piccolo..arriva il mese prox..ora aspetto qualche altro giorno e poi inizio anche con le tutine..all inizio il tempo nn passava mai..e ora sembra scorrere piu in fretta π
Ciao Adriana e che nellβaggiornamento π₯°π₯°π contenta che adesso vadano meglio le nausee.
Ragazze noi abbiamo scelto in fine il trio. Il trio eravamo indecisi tra inglesina electa e peg perego veloce, alla fine abbiamo preso il peg perego veloce. Lβovetto reclinabile gli ha dato quel punto in piΓΉ devo dire, per noi che viaggiamo molto sarΓ sicuramente comodo. MartedΓ¬ morfologiaca e non vedo lβora πππ
Ciao a tutte ragazze..x un po sono stata assente dall app xke veramente la nausea e il malessere non mi davano pace neanche con il nuperal..ora a 20+6 va decisamente meglio..e piano piano sto riprendendo in mano tutte le mie βvecchieβabitudiniβ¦π¬aggiornamento:aspettiamo Alessandro ππa voi come va?
Che cosa strana ora dover scegliere π fino a poche ore fa era tutto un chissΓ , forse, poi vediamo...ora passo dopo passo si concretizza sempre di piΓΉ π
Grazieeeee !!! Siamo un po' indecisi tra Samuel e Alex π con il cognome stanno bene entrambi quindi Γ¨ difficile decidere !