Io userò il trio che ho comprato due anni fa. Anex E-type esteticamente stupenda ma poco funzionale. Non lo riprenderei insomma! Mentre per il seggiolino ho preso hauck (simile a stokke), però mi sono trovata meglio con il seggiolone di ikea che hanno i miei genitori.
Visualizza messaggio citato
Anche io tra qualche giorno entro nel sesto mese. Mi hanno detto di essere in ritardo perché, come ti ha detto Elena, c’è l’estate di mezzo e già di per sé, alcune cose, hanno bisogno di più tempo per arrivare.
Ciao Claudia, sicuramente l ovetto reclinabile è un bel vantaggio però considerale che quello, in base alla crescita del bimbo ovviamente, lo userai i primi mesi per poi passare a quello che arriva fino i 12 anni, invece poi il passeggino sarà quello che sfrutterai di più considerando anche che andiamo incontro al freddo e si uscire molto meno. In estate già ovetto e navicella finiranno in soffitta !!!. Quindi io opterei per leggerezza e comodità 😊. Per il covid spero passi presto ! Io ci sono passata a febbraio e sono stata k.o solo 2 giorni, vedrai che già da domani andrà sempre meglio 💪🍀
Ciao Elena, io vi sconsiglio l Aptica xt. Noi lo abbiamo preso con la prima figlia perché abitando in campagna ci era parsa la scelta migliore in quanto a tenuta. Effettivamente è una bomba di passeggino cammina anche sulla sabbia abbastanza benino, comodissima la navicella dove mia figlia, che era bella grande e lunga, ci ha dormito fino ai 5/ 6 mesi. Ma l ovetto in macchina mi sembrava un po' scomodo, in più non è reclinabile, altro punto a sfavore è molto molto ingombrante da mettere in bagagliaio ed è pesantissimo !!!
Noi abbiamo preso la vedere menta chiaro 😍🥹 troppo bella 🤣 mi sono emozionata a comprare il mangia pannolini, figurati per queste cose così dolci. Già me lo immagino lì dentro 🥲🥲
Me ne sono innamorata, della sdraietta, del seggiolone poi. Il pensiero di non avere quei seggioloni enormi non mi piace. Invece quella la vedo bella pratica, e poi sarà una sedia che userà sempre effettivamente
Guarda non so quanto ci mettono, ma sento alcuni negozi che per arrivare passano un paio di mesi. E pensa che c’è agosto di mezzo, dove vanno in ferie ecc. Credo che ti conviene ordinarlo e già averlo pronto per agosto se per fine settembre dovrebbe nascere
Anche io l’ho usata per Francesco, anzi la uso ancora, ottima scelta, comoda e pratica, soprattutto durante il periodo dello svezzamento dove con un panno pulisci tutto in velocità..
Beeenee, io prossima settimana entrerò al 6 mese, quindi sono anche in ritardissimo per la culla? 😫 Dopo la morfologica di lunedì ho deciso che inizierò con i primi acquisti
Certo, allora vi conviene aspettare. Noi abbiamo deciso di fare la lista nascita quindi metterò tutto lí è ciò che non riceviamo lo compreremo noi.
A parte la sedia ordinata, abbiamo preso anche il mangia pannolini e basta. Anche perché dovremmo cambiare appartamento nei prossimi mesi. Qui adesso non abbiamo lo spazio per mettere nulla 🤦🏽♀️
Noi abbiamo ordinato già la sedia della stokke la trip trap. Abbiamo approfittato dell’offerta del baby set in omaggio. Dovrebbe arrivarci inizio giugno
Beh più o meno si, io l’ho usata per 6 mesi. Io sono molto soddisfatta di averla messa in lista perché mi è stata di grande aiuto per tutto…
🤣🤣 tranquilla l’avevo intuito. Comunque si è un colore che poi andrà bene per un eventuale secondo maschietto o femminuccia
E certo, anche per quello che costano 😅 ma credo che siano dei buon modelli, non dovremmo pentircene. Intendi quello con tutte linee e cerchietti? Molto bello effettivamente!
Giusto😂 ma io su questo preferirei non sbagliare così da tenerlo anche per un eventuale secondo figlio😅 Del peg perego mi ero innamorata di quello nero e bianco😍
C’è ne sono così tanti modelli, alla fine si usa più o meno fino ai 6 mesi quindi? Giustamente quando iniziano ad alzarsi diventa pericoloso. Ma credo che sia di una comodità unica
Vedo che siamo orientate più o meno su questi modelli, speriamo di fare la scelta giusta 😂😂 poi come si suol dire… sbagliando si impara no? 🫣🤣
Elena a me ne avevano regalato una della brevi e mi sono trovata bene, Francesco ci ha dormito sino ai 6 mesi, poi come ha iniziato a sollevarsi in piedi l’abbiamo spostato nel lettino per paura che si facesse male..