ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Alessia ti posto la risposta che mi ha dato una ragazza che gestisce un post proprio sui trio passeggini ecc, gli ho chiesto proprio la differenza tra aptica e electa. Esteticamente Γ¨ vero sembrano molto simili: β Dipende cosa cercate e quali sono le esigenze. Sono proprio modelli diversi. Electa Γ¨ piΓΉ leggero (circa 8 kg) maneggevole e cittadino, mentre Aptica piΓΉ adatto a terreni misti e ha un peso decisamente maggiore, sui 12. Quindi attenzione se usate spesso l'auto, state prevalentemente in cittΓ e avete vita attiva attenzione al peso. Oltre gli 11 kg diventa piΓΉ difficoltoso da gestire e a breve sarete destinati a cambiarlo per altro piΓΉ leggero.
Se invece vivete in contesti piΓΉ rurali e non dovete chiudere e aprire spesso, camminate molto allora anche Aptica, anche se secondo me il peso Γ¨ sempre cruciale nella sceltaβ
Ciao a tutte, scusate lβassenza ma tra caldo e bimbo nei terribili 2 sono un poβ esauritaπ«’β¦ comunque io userΓ² il trio che ho acquistato 2 anni fa per il primo figlio, Γ¨ della peg perego e devo dire la veritΓ , mi sono trovata benissimo in tutto. La navicella Γ¨ grande e spaziosa, comoda e completamente sfoderabile, lβho usata fino a che il bambino non ci stava piΓΉ, quindi fino a 6 mesi buoni. Lβovetto Γ¨ stato comodissimo, con la base isofix era un gioco da ragazzi spostarciβ¦ inoltre lβho usato sino ai 9 kg del bambino Γ¨ in casa lβho usato fino a qualche mese fa per poterlo aspirare quando era raffreddato con lβaspirapolvere. Il passeggino devo dire la veritΓ un poβ meno pratico e leggero, perΓ² lβho lasciato a casa di mia suocera e per noi ho acquistato uno ultraleggero sempre della peg perego. Io lo consiglio vivamente.
Ciao Alessia. Io invece sono piΓΉ indecisa tra electa e peg perego veloce! Comunque io ancora non lβho acquistato ma ovunque sto andando a chiedere giΓ mi dicono di essere in ritardoπ
Ciao Elisabetta, io non ho ancora sperimentato quest altro disturbo π£ piΓΉ che altro inizio ad avvertire mal di schiena nella zona vicini ai reni, soprattutto quando sono a lavoro e sto seduta per otto ore, infatti cerco di cambiare posizione sulla sedia stile contorsionista π€£ ma poco cambia .. pensavo di andare in maternitΓ al nono mese, cosΓ¬ da poter fare 1+4 e stare il piΓΉ possibile con il bimbo/a ma penso proprio che per luglio tra caldo e questo mal di schiena chiederΓ² un certificato alla ginecologa
Ciao Elisa! Anche noi siamo andati a vederlo e siamo orientati su Electa o Aptica (anche se a me sembrano molto simili) non ho chiesto in negozio quali sono le differenze.. ma voi li avete proprio giΓ acquistati? Mia mamma che Γ¨ molto superstiziosa π£ mi diceva di prenderlo almeno verso fine luglio inizi di agosto , dato che il piccolo/a nascerΓ fine settembre o comunque i primi di ottobre
Elisabetta io ancora non ne soffro di piedi o caviglie gonfie, perΓ² se mi affatico con i servizi in casa o a camminare mi sento le gambe belle pesanti
Elisa anchβio sono indecisa tra lβingleina electa (a mio marito piace tantissimo il modello aptica xt, ma ho visto che a differenza dellβelecta Γ¨ leggermente piΓΉ pesante Γ¨ adatto per sterrati ecc) e il peg perego veloce. Ho visto che entrambi si chiudono facilmente, anche noi viaggiamo molto quindi deve essere comodo chiudere e aprirlo per metterlo nel bagagliaio. Poi a parte che mi hanno parlato molto bene dei passeggini, dicendo appunto che sono abbastanza leggeri e non dovremmo poi cambiarli dopo poco. Ho notato anche che gli ovetti di entrambi sono ben strutturati e imbottiti. Poi ecco Γ¨ la nostra prima esperienza quindi Γ¨ tutto un chissΓ ππ
Buongiorno Ragazze, noi come trio, tra quelli che abbiamo visto, saremmo orientati sul peg perego veloce, non Γ¨ tra i piΓΉ leggeri ma ha alcune caratteristiche vantaggiose come la navicella molto spaziosa e lβovetto interamente reclinabile! Per il resto spero stiate bene, io sono a letto da 3 giorni col covid ππ·, consigli o parole di conforto? Grazie
Buonasera ragazze ma voi come state messe a piedi e caviglie gonfie? Io arrivo la sera che sono due pagnotte.. non oso immaginare ad agosto π Usate per caso qualche prodotto rinfrescante?? π
Ottimo! Speriamo si giri allora, altrimenti mi basta che stia bene in qualunque modo nascaπ Comunque anche io la sento benissimo e spesso ormaiπ
A me nella prima gravidanza il ginecologo mi parlΓ³ di posizione alla visita dopo la morfologica quindi al sesto mese. Ed era cefalico, dicendomi che era un buon segno ma che poteva cambiare . Poi per fortuna Γ¨ rimasto cosΓ¬ βΊοΈ
Invece la mia bimba sempre podalica fino ad ora. Vedremo nei prossimi mesi alloraπ€πΌ Comunque purtroppo le nausee non ti hanno aiutata, io per fortuna non ne ho avute ma allβinizio ho dovuto eliminare i legumi e alcune verdure per via del colon. Ora invece mangio tutto e troppe schifezze π non mangio invece tanta frutta purtroppo (ma sono sempre stata cosΓ¬). E il pesce che prima amavo ma da quando sono incinta non riesco piΓΉ a mangiarlo, non per la nausea eh ma non mi piace proprio piΓΉ π°
Anche il mio era giΓ cefalico alla visita della settimana scorsa, tutto rannicchiato da una parte. Ma il ginecologo ha detto tutto ok, non avevo pensato a questa cosa che giΓ Γ¨ in posizione π§ pensavo che comunque si muoverΓ di qui ai prossimi mesiβ¦ ora vediamo alla morfologica, mi Γ¨ venuta un poβ lβansia π
Io in realtΓ non ho mai avuto neanche una nauseaπ quindi sono stata fortunata con il peso! Non sto seguendo neanche diete eh.. sarΓ costituzione forse o magari ne prenderΓ² 10 da ora π Comunque quando si spostano di solito in posizione cefalica? Ogni volta che leggo podalica nelle eco mi viene lβansia π
Vedrai che prima o poi la sposterΓ π dovranno mettersi cefalici prima o poi !! L'importante Γ¨ che anche cosΓ¬ dopo, non metta il braccino alla tipo da spiaggia π. Wow 2 kg Γ¨ ottimo, ora stiamo troppo bene e approfittiamo un po' troppo...meglio con qualche nausea leggera leggera π