Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la prima io arrivai a circa 10 11 kg poi dopo partorito roba di un mese e mezzo e li tolsi tutti. Speriamo vada così per tutte !! Ora con il caldo dovrebbe diminuire la fama il problema è che con questa gravidanza sto mangiando più dolci, cosa che in genere non tocco più di tanto preferendo il salato in assoluto. Vedremo ! Ormai mancano 4 mesi che voleranno
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , come state ? Io per ora sono stata un po’ assente , tra trasloco e mia figlia sono stata abbastanza impegnata , leggendo sopra sopra ho visto che le visite sono andate tutte bene ❀️Io non vedo l’ora di fare la morfologica che sarΓ  i primi di giugno .. 😊speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai un kg al mese va bene, se sai che li prendi subito stai un po’ piΓΉ attenta ma comunque se continui cosΓ¬ non dovrebbe essere un problema. Vorrei arrivare a metterne 8/9 in tutto, chissΓ  🀣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da inizio gravidanza ne ho messi 5 kg partivo da 57/58 e ieri ero 63.9. Diciamo che un kg al mese va bene però mi devo mantenere perché io tendo a metterli molto velocemente 😫
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che vanno bene i suoi 200g. Ogni bimbo ha la sua crescita e piΓΉ di tanto non si possono paragonare, basta che crescono πŸ₯°
    Dai 3 kg al quinto mese penso che vanno piΓΉ che bene no?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra di ricordare che prendono circa un cm a settimana per poi assestarsi una cosa del genere. Tranquilla anche la mia bimba aveva sempre le braccine per aria o vicino alla testa ed al viso πŸ˜… poi perΓ² una mezza foto se la fece fare verso il 6 mese ! Ieri invece questo patato/a la teneva sopra l'occhio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una settimana fa, il 17, era 25 cm.. ora sarΓ  26 forse? Non so perchΓ© in realtΓ  non lo vedo scritto, facendo il calcolo con la misura del femore viene quasi 26. Comunque crescono tantissimo😍 solo che ad ogni eco mi dicono sempre che non riescono a farle una fotina in faccia perchΓ© ha sempre le mani davanti al viso.. infatti mi ero pure preoccupata di questa cosa ma mi hanno detto di stare tranquillaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow come crescono ! Ci portiamo circa 3 settimane e già pesa quasi 400g 😍 certo che come lunghezza sta anche bene 😊 25 cm mi sembra buono
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i miei 200 g vanno tutto sommato bene non cresce ne grande ne piccolo. Mah guarda io ho intenzione di aspettare fino al 2 giugno che ritornano i mie genitori e posso fare un pranzo di famiglia anche con i suoceri. Ma se i miei suoceri mi danno buca non so se arrivo ad aspettare sabato o domenica πŸ˜‚. In famiglia non sanno che si Γ¨ fatto vedere il sesso quindi sarΓ  doppia sorpresa !!! Il 21 invece faremo la morfologica ed entrerΓ  anche mio marito finalmente. Devo solo stare attenta a non prendere altri kg fino ad allora, ad oggi in 6 settimane ho messo 3 kg πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io fatta ieri la mia seconda morfologica: peso 393 gr e la lunghezza non la ricordo, ma settimana scorsa era 25 cm. PerΓ² sono piΓΉ avanti, oggi sono a 21+0.
    Felicissima che la tua visita sia andata bene πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary che gioia sapere che crescono sani e forti.
    Luigi alla premorfologica a 16+2 pesava sui 150g. Tanta stima per voi che riuscite a non sbirciare 🀣🀣 se avessi avuto un foglio con scritto il sesso non avrei aspettato neanche due secondi per leggere πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ Sono una persona troppo curiosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Ieri a 17+5 ho fatto la premorfologica. Pesa intorno ai 200 g ed lungo tra 16 e 17 cm. Voi come state a misure ?? Si Γ¨ anche visto il sesso ma sto aspettando di farmi fare una torta a sorpresa per scoprirlo con tutta la famiglia, se riesco a radunarla prima di andare a curiosare sul foglietto πŸ˜‚ per il resto procede tutto bene, per i movimenti mi ha detto la gine che Γ¨ presto ma cmq da come ho notato nellecografia Γ¨ tranquillo/a come bimbo. Ha fatto solo un bel ciao con la manina tutta aperta con le 5 ditine 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 si è vero, durante la giornata anche se mi distendo lo sento poco o niente, di sera invece dopo la cena, mi metto sul divano e via alle danze. Mio marito si incanta a sentirlo, mettendo la mano sulla pancia, non si capacita di quanto si muove ahahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la sera sono più scatenati 😜 mio figlia ogni volta che andavo a letto si metteva a ballare nella pancia 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto.. È lui/lei πŸ₯°πŸ˜‰ a volte quando si muovono tanto possono provocare delle piccole contrazioni pure πŸ˜†
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona ma figurati certo che puoi scrivere! Sono nella 19esima settimana, giΓ  sento soprattutto la sera dei bei colpetti, e rispetto a qualche giorno fa ieri ho sentito proprio come un fruscio, il movimento (della gamba o braccio?) sotto la mano. Che emozioni che sono πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto 😊 ma io ti direi che è solo il piccolino/a che si sposta tutto da una parte! È normale...capitava anche a me di mia figlia (e lei non stava mai ferma) 😜 a quanto sei? Presto inizierete a sentirli e a veder muovere la pancia con i loro movimenti 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono nulla tutto normale
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il giorno ne avverti anche?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo allora tengo monitorata la situazione. Se inizio a sentire dolore o contrazioni avviso subito la gine. Questa è la prima mattina che mi sveglio così
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche a me capita spesso, soprattutto al mattino e quando sto sdraiata. Nel mio caso c’è anche un po’ di dolore quindi sto facendo le punture di lentogestπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non fanno male! Sono leggere contrazioni che durano 20-30 secondi e poi passano! Quando ha iniziato a farmelo non solo la mattina ma anche a volte durante la giornata l’ho detto al ginecologo e mi ha dato il magnesio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sento dolore o fastidio perΓ². Io sto prendendo il polase che contiene magnesio e potassio, ma Γ¨ per il caldo perΓ². Ti senti che si contrae e ti fa male?
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale anche a me la mattina!!! Poi dopo che faccio pipΓ¬ torna normale! Non lo so cos’è penso anche io l’utero che si contrae! A me il ginecologo ora ha dato delle pasticche di magnesio da prendere e va meglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora stamattina ti ho pensata! Ahahahah mi Γ¨ venuta in mente quella tua foto col bozzetto Future mamme ottobre 2022 1
    Ragazze ma secondo voi Γ¨ l’utero? Era proprio una palla duretta. Fa troppo strano vederla cosΓ¬ 🀣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Mary non vedo l'ora di provare quest'emozione di sentirlo/a 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura di averlo sentito 2/3 settimane fa circa ed erano proprio calcetti ! poi però nei giorni dopo ho avvertito solo movimenti lievi come spostamento e dopo nulla più già da 10 giorni calma piatta. È bello avvertire i colpetti 😍 lo rendono già più presente nelle nostre vite e ti fanno stare tranquilla !. Sicuramente da un giorno a l'altro lo riconoscerai e sarai sicura che è lui/lei 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io ho iniziato il polase, certo che ce la faremo! Sono sicura che voleranno questi tre mesi. GiΓ  sono entrata nel quinto mese e non mi capacito di quando siano passati πŸ₯² sembra ieri che facevo quel test
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci aspetta un'estate luuuungaaaa con il nostro pancioneπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ a me la ginecologa ha dato un integratore da prendere e mi ha detto di mantenermi idratata durante la giornata. X il resto capiterΓ  sicuramente di avere cali di pressione o caviglie e mani gonfie ma ce la faremoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente un caldo improvviso, da 15 gradi siamo passati a 34 nel giro di qualche giorno 🫠🫠
    Ma l’importante Γ¨ che il piccolo stia bene, e non gli comporta nulla la pressione bassa, stiamo solo piΓΉ al riposo e al fresco. Dobbiamo farci coraggio e pensare che siamo solo all’inizio 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary ma stai tranquilla vedrai che andrΓ  tutto bene. Anche io non lo vedo da un mese ma da qualche giorno avverto dei colpetti che non capisco ancora bene cosa sono. Essendo la prima gravidanza faccio fatica a riconoscere i movimentiπŸ˜…
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh con questo caldo Γ¨ facile che la pressione cali. Purtroppo non eravamo preparati allo scoppio dell'estate cosΓ¬ velocemente. Io ieri sera invece avevo le caviglie gonfie proprio x il caldo. Iniziamo bene πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione