Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state?
    A voi capita di avere dolore all’inguine? Proprio nella parte bassa. A me ultimamente sempre e se cammino un po’ diventa veramente forte il dolore, a momenti faccio fatica a camminare e sembro una papera 😅 sarà normale? Domani ho la morfologica e chiederò alla ginecologa 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Albana sento anch’io questo bozzetto la mattina, poi mi alzo, vado in bagno e non c’è più. Io credo che sia l’intestino. Giustamente l’utero si ingrandisce e l’intestino si sarà spostato e quindi notiamo cose che prima non sentivamo. Ma chiedi meglio al medico vedi cosa ti dice
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io il bimbo lo sento dalla 16esima settimana, molto presto ma sono sicura sia lui/lei! Il covid è passato e sto molto meglio, spero di risultare negativa domani e di poter fare la visita mercoledì. mercoledì dirò al ginecologo che da qualche settimana la mattina quando mi sveglio ho la pancia molto contratta con una forma strana tipo un bozzo tutto da una parte, poi appena vado in bagno passa. Ora ho avuto questa sensazione anche oggi pomeriggio durata qualche minuto e poi tornato normale. A qualcuna succede? È l’utero che si contrae? C’è da preoccuparsi? 😕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del mio primo bimbo ho percepito il suo primo calcio a 18+3 e il gine mi disse che era impossibile e che era un rumore intestinale .
    Invece era proprio il mio bimbo..🥰💙 si riconosce subito. Poi verso 20-22 ha iniziato ad essere molto molto più attivo e a farsi sentire meglio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🥰 ma che belle pancine che avete. Oggi ho iniziato la 18esima settimana, e sabato entro nel quinto mese 🥹 quanto sono emozionata!
    Il fine settimana scorso, ho fatto il cambio stagione (finalmente) e non mi va nessun pantaloncino o pantalone estivo 🤦🏽‍♀️🤣 sto andando avanti con i vestiti e pantaloni tipo di lino elasticizzati in vita
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2022 1
    A me ora comincia a vedersi parecchio! Domani entro nella 21º settimana🥰
    Kg fino ad un mese fa neanche uno ora invece in un mese ne ho presi 2,5🥺
    I calcetti ormai sono un paio di settimane che li sento ma in questi giorni sono visibili anche all’esterno😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia😍 a me dicono tutti che non sembro al quinto mese 😅 di peso ho preso pochissimo, 1 kg soltanto.. la pancetta si vede eh ma non è grandissima!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, ai tempi avevo cercato millemila info 🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia. Anche io oggi nel quinto mese e la pancia ormai è esplosa 😰. La mia bimba ha iniziato da quasi una settimana a dare calci, quando mi siedo e appoggio le mani sulla pancia si fa sentire 🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Chiara 🤰🏻 💙

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta che emozione entrare nel quinto mese 🥰 anche a me ormai si vede bene il pancino. Quando ho detto alla gine che inizio a sentire i suoi calcetti mi ha detto che è presto e insisteva che non era possibile 😒 ma io li sento eccome, si distingue bene un calcetto da un rumore intestinale 😤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina io ho 26 anni e anche a me è uscita la percentuale della trisomia 21 1:545 Invece di 1:899 in base alla mia età. Basso rischio, e per fortuna tutto ok dal dna fetale. Credo che vadano bene i tuoi valori stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le delucidazioni Lavinia 😁😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina, il dato 1:531 è in base solo alla tua età (vuol solo dire che la probabilità di trisomia 21 in donne della tua età è quella, ma non tiene conto di null’altro), quelli che devi guardare sono gli altri due, che sono risultati ottimi 👍🏻
    In più io avevo letto che i valori espressi in mom erano ottimali se intorno al valore 1, e anche quelli sono buoni!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elisabetta. Anche a me la pancia è ormai visibile ma ancora non sento movimenti. La ginecologa ha detto che ho la placenta anteriore e quindi i movimenti li sentirò più tardi. Non vedo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi entrò nel quinto mese.. la pancia ormai è chiaramente visibile e iniziò a sentire i primi calcetti 🥰💙Future mamme ottobre 2022 2

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un messaggio generale così rispondo a tutte. Grazie innanzitutto, ho inviato gli esiti alla nuova ginecologa che ho scelto, vediamo cosa mi dice.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un’esperta, ma è perfetto per i valori di riferimento. Prova a sentire la ginecologa per sicurezza.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho 30 anni quindi siamo lì. Vediamo cosa mi consiglierá di fare il ginecologo. Grazie 😊🤞
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina io non ho fatto il bitest e quindi non posso aiutarti. Una mi amica, che ha 31 anni, ha avuto l’esito uguale al tuo (1:500) ed era preoccupata perché nella prima gravidanza non era così. Invece la ginecologa le ha spiegato che è dovuto all’età, poi ha fatto test DNA e il bimbo sta bene. 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono nel gruppo delle mamme di Novembre e ho appena ricevuto i dati dall'ospedale dove ho fatto il bitest che tengono conto anche della translucenza nucale. Quel dato della trisomia 21 per età mi ha un po' spiazzata ma credo siano gli altri due ad essere relativi al mio caso giusto? Ovviamente ne parlerò col ginecologo però volevo avere un confronto immediato con voi che siete più avanti e magari vi siete trovate nella stessa situazione.Future mamme ottobre 2022 3

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa non ti saprei dire mi dispiace 😕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa no non è alta credo sia nella media.. io ho il TSH alto purtroppo non oltre la soglia ma molto vicino e il ginecologo mi ha ancora raddoppiato il dosaggio dell’Eutirox che ora prendo da 100mg 😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. Secondo voi un tsh a 3.01, con valori di riferimento 0.35 minimo e 5.5 massimo, é altro? Avete esperienze in merito in gravidanza? L’ultima volta che lo avevo fatto era a 1.80 circa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!
    Confermo anche io! Si prende la misura del femore e si moltiplica per 7! Infatti alla visita del 13/04 la mia piccoletta misurava già 18 cm a detta del ginecologo!
    Ora sono super curiosa di vedere quanto è cresciuta! Giovedì finalmente ho la morfologica🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina confermo la teoria, ho chiesto lunedì alla ginecologa per capire come fare a calcolarne le misure, mi ha detto proprio così: prendere il valore che trovo su FL che corrisponde alla misura del femore e moltiplicarlo per 7 ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi già fatto ieri il tampone. Neanche la mia gine lavora in ospedale, ma comunque mi segue durante la gravidanza e quando sarà il momento farò la presa in carico nell’ospedale che abbiamo deciso e partorirò li ecco. Non hai amiche che te ne possono consigliate una affidabile?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare il tampone per capire bene allora. Spero per te che riesci a risolvere presto🤞🏼
    Io no, non ho deciso perché questo è in pensione e quindi non lavora in nessun ospedale. Non so veramente da chi farmi seguire ora 😰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fermenti lattici sono per bocca, e si ho fastidi e le solite perdite a ricottina 🤦🏽‍♀️ Spero solo che sia candida e non esce altro dal tampone. Con la crema sono stata tranquilla un paio di settimane, mi ha alleviato i sintomi. Ma poi è ritornata ovviamente, non potendo prendere antimicotici non la posso debellare 😮‍💨 ma posso mai mettere ogni due settimane questa crema? È sempre un medicinale uff. Hai deciso di restare con questo nuovo medico poi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermenti per via vaginale o per bocca? Anche a me al pronto soccorso li avevano dati (normogin per via vaginale) ma il ginecologo che mi ha dato la cura di antibiotico, mi ha detto di non farli. Anche se sinceramente io vorrei provare a farli lo stesso per ristabilire un po’ la flora. Aspetto però ormai il 17 di vedere cosa dice la mia che poi abbandonerò😅
    Hai sintomi per la candida? Hai fatto bene a fare il tampone, io adesso faccio passare una decina di giorni e lo ripeto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa è una gioia vederli crescere e sani 🥰🥰🥰
    Ho fatto anche il tampone vaginale ieri. Aspettiamo i risultati per vedere se è effettivamente solo candida o c’è altro. Per il momento devo mettere di nuovo la gyno canesten (non è che mi abbia fatto tanto l’ultima volta) e prendere dei fermenti lattici. Purtroppo non si può prendere altro in gravidanza e spero che non crei mai problemi al piccolo ☹️ Ma ho capito che me la porterò fino alla fine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione