Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia a noi va un po’ meglio rispetto al fine settimana scorso con la pressione bassa. Questo fine settimana invece, scendiamo anche noi dalla famiglia per una settimana e non vedo l’ora 🥰 poi il 7 la morfologica 😍😍 sono impaziente di vederlo
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, io fisicamente benissimo non mi sento incinta, non sento ancora movimenti e la pancia è nella norma come grandezza si vede che c'è ma non da fastidio. Invece roprio perché non mi sento nulla ho una bella ansietta che mi accompagna 😅. Finalmente domani premorfologica e saprò come va. Sono 6 settimane che non lo/la vedo !!! Goditi un po di mare e coccole dalla famiglia 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni !!! Se tutto va bene domani alla visita noi lo sapremo tra una settimana ! Mi farò fare una torta sorpresa per scoprirlo con tutta la famiglia 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state? Spero tutto bene. Io sono scesa giù dai miei genitori per stare un po' con loro e finalmente andare al mare visto il caldo pazzesco che c'è
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina una principessa 💗💗💗💗 non vedo l'ora di scoprire anch'io il sesso sono troppo curiosa😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Cristina, fiocco rosa anche per voi💗🎀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una principessa in arrivoo 😍💖🥳
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💖

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Chiara 🤰🏻 💙

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi per noi giornata di gender reveal e sarà una FEMMINA💖 siamo ancora un po’ sconvolti, non ce lo aspettavamo ma ora ci abitueremo all’idea 😜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza 😅. Bello Alena, una coppia che conosco l hanno chiamata Helèna però difficile da scrivere. Bellissimo Sophie ma te lo sbaglierebbero in molti anche come pronuncia. A me da maschio piaceva molto Michael e poi anche perché mio suocero si chiama Michele. Ma ad oggi sono ancora pochi a saper scrivere bene. È vero che i nomi devono piacere a noi ma a me dispiacerebbe se poi da grande avessero problemi, soprattutto con i documenti ! Dilemmi da mamme 😅😆 ma c'è la faremo !
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Alba ( a me chiamano tutto Alba) e Alex ( nome di mio marito) 😄 a me da femmina piace Alena perchè è il mix dei nostri nomi ma lui non è tanto convinto. Altrimenti Sophie ma come te non sono convinta di come viene scritto ma Sofia poi la chiamerebbero tutti “Sofi”!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana 😊 bello Samuel ! Noi siamo indecisi tra Alex o Ivan invece da femminuccia ci piace Alba, Isabel. Io tendo sempre ai nomi stranieri ma poi li evito perché poi nessuno sa scriverli e dovrei fare sempre lo spelling e non mi va. Già alla mia Desiree lo cambiano a piacere con accenti o una e 😧. Speriamo si facciano vedere con le gambine belle larghe 😂 non c'è la posso fare a stare senza sapere !!
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary anche noi aspettiamo di sapere il sesso per decidere il nome. Per il maschio siamo già decisi per Samuel invece se sarà femmina dobbiamo pensarci sul serio perché non ci mettiamo d’accordo 😅 quindi aspettiamo la morfologica del 9 giugno!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima ho partorito il 29 luglio e devo dire che aparte un episodio di pressione alta e battiti che non ti dico chs mi successe in macchina tra l'altro, sono stata bene. Però sinceramente la pancia non piace proprio averla !!! Soprattutto dal 7 mese in poi. Non riuscivo a fare neanche più il bidè 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono troppo combattuta 😂😂 vorrei godermi il più possibile questa pancia ma vorrei anche averlo già tra le braccia. Non voglio immaginare i mesi più caldi 🤦🏽‍♀️🥵 spero sia solo un episodio sporadico e non passare l’estate con questi giramenti di testa 🫠
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ! Eh si io anche ho avuto 2 episodi di giramento di testa e fortuna che stavo a casa, infatti ho iniziato a lasciare la macchina perché ho paura succeda alla guida. Vorrei fare un salto direttamente a settembre 😅 così col fresco meno problemi! Poi rimane solo il pensiero partoooo !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Tutto bene dai a parte questo caldo che come hai detto mi sta buttando giù. Tra ieri e oggi ho un mal di testa incredibile, mi sento proprio debole. Sarà la pressione un po’ bassa, o il cambio mese chissà. Oggi entro nel quinto.
    Sicuramente sapere il sesso vi aiuterà con i nomi 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Chiara 🤰🏻 💙

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ! È una vita che non scrivo più, tra la piccolina, alcuni lavori a casa ed il caldo che butta giù non sono riuscita a star dietro al cel. Ho letto che per grandi linee state tutte bene 😊. Congratulazioni a chi ha saputo il sesso ! Come state messe con la scelta del nome ? Mi sono persa il calendario aggiornato. Io ho la premorfologica martedì ! E non vedo l'ora di sapere il sesso 😍 con i nomi c'è qualcuno che ci piace ma ancora non decidiamo. Spero che sapendo il sesso ci venga l'illuminazione 😂. Oggi sono a 17+2 e movimenti avvertiti solo 2 volte 😕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Purtroppo con lo sguardo avevo visto il gruppo di maggio ma poi le dita andavano sul tel sicura del gruppo scelto e gli occhi nel piatto 😂 invece ho spostato un po' troppo e senza leggere bene ho fatto d'istinto e ho beccato altro gruppo 🤪 ultimamente sto fuori con la testa . Quando ho visto il tuo nome mi sembrava strano 🤦🏼‍♀️ perché non ho mai parlato con questo nome e li ho guardato e letto e ho visto il gruppo sbagliato 😅. Capita dai... Buone cose a voi ...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah tranquilla, e in becco alla cicogna!! 🍀🤞🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena oggi sono a 10 po. Ma mi rendo conto di aver sbagliato gruppo 🤦🏼‍♀️ erano uno sotto l'altro 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona a che po sei?? A me non è successo quindi non ti saprei dire, a 9 po si è vista una linea leggerissima. Hai la foto del test di oggi??
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera non mi dite niente....🤦🏼‍♀️😂😅 Parlando con una mia amica sta mattina mi ha detto che aveva letto da qualche parte di una ragazza che faceva i test di gravidanza la mattina ed erano negativi, li faceva nel pomeriggio e si vedeva una linea leggerissima insomma alla fine era incinta di 2 gemelli. Siccome anche a me la mattina è negativo e il pom si vede sta caspita di linea leggera (ovviamente l'ho rifatto anche oggi stessa situazione di ieri) voi che dite? È successo anche a voi questa cosa? Giuro non ne faccio più fino al 23 🤭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto episodio, la ginecologa a me fece fare a 6 settimane un viaggio bello lungo in macchina consigliandomi solo di non andare su strade sterrate, prendere delle pause ed è andato tutto ok per fortuna. Settimana prossima dobbiamo scendere di nuovo a Caserta (non scendiamo da febbraio) quindi di nuovo cinque orette di macchina (se ci va bene 🤞🏼😅🤣) spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta mi dispiace 😣 io non ho più nausee ma la mattina dopo il latte e caffè il vomitino c’è. Ma si ferma lì, poi sto bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi come state messe a nausea? Io ancora non riesco a liberarmi dal nuperal 😔😭
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ero a 14 settimane! Macchina, poi la ginecologa mi ha spiegato che per l gravidanza è meglio spostarsi con treno o aereo per viaggi lunghi se invece devo prendere auto massimo 2 ore e fare una bella sosta. Comunque con la prima gravidanza avevo viaggiato in macchina e non era mai successo nulla, non vale per tutte fortunatamente ❤️
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Mi dispiace! Ma un viaggio in macchina? 😕 comunque qualche settimana fa eravamo ancora nel primo trimestre, stai tranquilla piu si va avanti e più si spera le cose vadano sempre meglio e che la gravidanza si assesti bene quindi penso e ti auguro che per giugno e agosto starai bene!!! Noi finora non abbiamo prenotato nulla proprio per la paura che qualcosa andasse storto ( io sempre negativa) ma ora dobbiamo deciderci!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece qualche settimana fa ho fatto un viaggio al mare (di tre ore) che mi ha causato distacco e perdite per settimane. A giugno ho la visita e spero sia tornato tutto nella norma, anche perché ho già prenotato mare a fine giugno e fine agosto🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni amici mi hanno presa per pazza. Ma le “ cose brutte “ possono capitare anche se stai stesa sul letto. Purtroppo
    Se si può si fa.. poi se il gine ti dice di no. Meglio ascoltare sempre il medico . Infatti a 7 mesi avevo organizzato un. Altro viaggio più breve e voleho prenotarlo prima ma io gine mi disse che lui poteva darmi l’ok solo qualche gg prima della partenza . E quindi per questioni logistiche non l’abbiamopiù fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione