Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla Cristina siamo tutte mamme in ansia e x fortuna esiste questo gruppo dove ci sosteniamo a vicenda ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena😍 capisco quanto è bello quando si ritorna a casa, noi fino all’estate scorsa vivevamo fuori ma abbiamo deciso di tornare giù perché i nostri lavori ce lo consentivano e non potevamo fare scelta migliore!
    Comunque grazie per i consigli, adesso vedrò di ordinarlo subito. Mio marito mi ha detto di prenderlo che se non lo uso io se lo prende lui😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io placenta anteriore, mannaggia!
    Si esatto se sto ferma i dolori per fortuna diminuiscono.. grazie mille!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo scesi finalmente dalla famiglia giù a Caserta, cinque ore e mezza di macchina 🫣 con le giuste fermate per far pipì e sgranchirmi le gambe. Ho avuto un’ansia tutto il tempo. Per fortuna anche ieri sera si è fatto ben sentire anche dalla nonna e dalla zia 🥰 che emozione. Mi godo le coccole di questa settimana per poi ritornare a casa
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati di nulla ❤️Neanche io sento ancora bene i movimenti. Solo di sera sento come uno sfarfallio nella pancia o delle bolle ma ho la placenta anteriore che fa un po' da scudo. Ma al controllo si muoveva tantissimo quindi mi sono tranquillizzata. Stai serena. Se noti che i dolori si intensificano e vuoi essere più sicura vai a fare un controllo. Ma se riposandoti o cambiando posizione si attenuano stai tranquilla è normale
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa come ti ha detto Cristina, uso il koala baby care e non riesco più a farne a meno. Dormire sul lato sinistro con quello tra le gambe ed abbracciato è una mano santa. Mio marito a tratti lo adora e a tratti lo odia ahahahahha perché quando devo dormire mi abbraccio il cuscino e buona notte… dice che ormai lo trascuro per abbracciare il cuscino 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo! Anche io stavo pensando se andare a fare un salto in ps ma se anche voi le avete e vi hanno detto di stare tranquille, mi tranquillizzo anche io!
    Purtroppo non sentendola ancora bene, son sempre preoccupata che ci sia qualcosa che non va!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Io ho avuto lo le tue stesse fitte e sono andata in pronto soccorso x un controllo dato che non le avevo mai avute. E ti dico che puoi stare assolutamente tranquilla perché a me la ginecologa che mi ha visitata ha detto che sono assolutamente normali perché l'utero sta raggiungendo il massimo della sua estensione e il bimbo tende a premere su alcuni legamenti già tesi e mi provoca fitte e a volte anche piccole contrazioni ma assolutamente innoque. Mi ha detto di preoccuparmi soltanto se ho perdite o se i dolori si intensificano. Quindi tranquilla questi cuccioli stanno crescendo in fretta e cercano solo di farsi spazio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary, quale avevi usato? Così valuto un po’ quale prendere perché la notte sta diventando un incubo 🥺
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, io abituata come te a dormire o su o in giù. Con la prima gravidanza il cuscino l ho preso ed è stato talmente utile e comodo che ogni tanto lo rubava mio marito per dormire 😅 quindi assolutamente approvato. Poi la parte piccola centrale che si staccava l ho usata per non far girare mia figlia a pancia in giù mentre dormiva sul fianco, e fungeva da coccola perche lo abbracciava, fino ai 5 mesi circa. Quindi lo consiglio assolutamente ! Per l'allattamento non l ho mai usato troppo ingombrante.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina! Adesso lo cerco e vedo di prenderlo subito.
    Per i dolori anche a me capita, soprattutto al mattino appena sveglia, e la mia ginecologa dice si tratti dell’utero e dei suoi legamenti.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io su consiglio di Elena ho preso il koala baby care e devo dire che da quando l’ho preso lo uso sempre, sento che la schiena va maggiormente in scarico e sono più rilassata.

Io da ieri invece ho dolori al basso ventre centrale quando mi muovo o cambio posizione, proprio delle fitte forti. Cosa può essere secondo voi? Dopo se sto ferma migliora e non ho nessuna perdita.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buona domenica, come state?
    Mi servirebbe un consiglio da chi ne fa o ha fatto uso: il cuscino per dormire è utile? Perché io praticamente ormai la notte non dormo più, ero abituata a dormire a pancia in giù o su e dicono assolutamente vietate, di notte non faccio altro che girarmi da un lato all’altro e non sto mai comoda e, quindi, avevo pensato di prendere questo cuscino. Sapete consigliarmene qualcuno eventualmente?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe che somiglia a me ma poi lo vedremo dal vivo🥰 non vedo l’ora di vederla❤️
    Spero passino in fretta questi mesi!
    La scelta del trio è molto soggettiva! Vedete quanti più modelli possibili🥰
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 😍 vedete qualche somiglianza dalla foto?? Cmq ragazze che bello iniziare già a parlare di passeggini 🥰 io ho letto tutti i vostri consigli, ho visto qualcosa online ma devo andare in un negozio fisico per rendermi meglio conto, per ora non ci capisco nulla 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice ! Abbiamo la stessa data di termine 😊. A me si è fatto/a vedere alla premorfologica di martedì scorso che ero a 17+6 se non erro. Però lo scopriremo giovedì 2 con tutta la famiglia
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza 😍 sembra si vedano anche parecchi capelli 😊. Ottimo che proceda tutto bene !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza Eleonora😍 io e te siamo più o meno uguali, io entro nel sesto mese mercoledì e anche io ho preso solo 2 kg 🎉

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì entrerò nel 6º mese! La piccola cresce parecchio e quando il ginecologo mi ha pesato si è complimentato perché ho preso solo 2 kg quando io pensavo molto di più! Alla fine là nausee le dovrò ringraziare 🤣🤣 vi lascio una foto della piccola Isabel! La scorsa volta abbiamo visto il nasino e alla morfo le labbra😍
    Si fa vedere a pezzi❤️Future mamme ottobre 2022 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate l’assenza ma qui tra lavoro e bimbo non ho tempo di fare niente😅
    Io userò il trio che ho usato per mio figlio quindi l’inglesina aptica e si sicuramente non è dei più leggeri ma io mi ci sono trovata benissimo tanto è vero che ancora usiamo il passeggino nonostante mio figlio ha ormai 2 anni e 4 mesi ci dorme ancora benissimo!
    Considerate che lo usiamo per farci passeggiate lunghe mentre il passeggino leggero (Sempre inglesina)lo uso per passeggiate brevi.La navicella era molto grande rispetto alle altre e l’ho usata fino circa i 6 mesi ,l’ho portato sulla spiaggia e non si è minimamente rovinato! Però dovete avere dei bei muscoli sulle braccia ed un bagagliaio abbastanza grande!Un ulteriore elogio devo farlo all’assistenza del l’inglesina perché per una scritta che mi si era cancellata dopo 1 anno e mezzo mi hanno rimandato il telaio completo senza costi quindi avrò un telaio completamente nuovo per la piccola!😍
    Detto tutto ciò giuro che non lavoro per l’inglesina ma volevo dirvi anche la mia🤣🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero poi sia andato tutto bene 😊 Noi abbiamo deciso di non fare il test del dna fetale...

Che bello un maschietto! Speriamo 💙💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io credo che userò quello della prima bimba (presi il cybex priam, meraviglioso).
    Sarei tentata a venderlo per prendere il cybex gazelle per comodità anche con l’altra bimba… però ecco ancora non ho deciso che fare😭 comunque la cybex io la adoro!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sesso l’ho scoperto subito perché ho effettuato il dna fetale in quanto nel bi test vi era una probabilità su 185 di trisomia 13 e 18.. ma ho fatto una visita il 23 maggio e mi ha detto che aveva un bel pisellino🫢😅😅😂😂😂… quindi secondo me anche tu alla prossima eco avrai novità💖💙
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💖

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Beatrice 🤰🏻 💙 💖

27 Chiara 🤰🏻 💙

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice benvenuta 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 quando hai scoperto il sesso? 🤭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice… abbiamo la stessa dpp😍❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle commesse sono d’accordo con te😅 infatti non mi sono preoccupata più di tanto oggi. Il 6 farò la lista e poi procederemo all’ordine perché sarà un regalo dei miei. Dobbiamo solo scegliere tra quei due modelli🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, benvenuta🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 🍀 Sono Beatrice e sono a 17+6 (dpp 27 ottobre).

Ancora non sappiamo il sesso... Aspettiamo la morfologica a 19+2, sperando di scoprirlo perché siamo troppo curiosi e fino ad ora è rimasto/a con le gambine chiuse 🙈💙💖
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, purtroppo quando l ho preso io eravamo appena usciti dalla pandemia ed era un modello nuovo quindi tutti ne parlavano bene ma nessuno lo ha usato all'atto pratico. Poi lo abbiamo preso con la fretta e la paura che chiudesse di nuovo tutto ! Infatti un'altro consiglio che vorrei dare a tutte è di valutare bene e con calma il modello adatto però tenete in cosiderazione che almeno un mese ci vuole se volte colori particolari. Lasciate stare le commesse che cmq devono vendere quindi a volte esagerano e mettono fretta inutilmente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary grazie per la tua opinione. È sempre bello confrontarsi con chi ha già esperienza e sa indirizzarti. Ho letto che è pesante e tu me ne dai conferma. Dobbiamo capire solo tra electa e peg perego veloce, quale si addice di più alle nostre esigenze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione