๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Finora non mi hanno detto nulla sui body a manica corta ๐ตโ๐ซ non saprei, questa stagione รจ un poโ complicata, non si sa se ci sarร ancora forte caldo o freschetto. Se posso dirti riguardo alla taglia, io ho giร delle prime nascite e mi hanno sconsigliato la 0.. infatti ho preso la 0-3 che รจ fino a 56 cm partendo dal collo, non so mi sembra quasi un peccato spendere cosรฌ tanto per poi utilizzarli solo 1/2 volte e via.
A me hanno consigliato di aspettare a prendere la 0 mesi perchรฉ se poi alle ultime eco dicono che รจ grande le va direttamente la 1-3.. boh! Io sui vestiti sono veramente in alto mare, preferivo documentarmi su attrezzature o altro! Anche tutta sta differenza di materiali tra cotone, caldo cotone ciniglia ma io boh! I body io pensavo di prenderli a manica lunga perchรฉ ho scadenza a fine ottobre e abito al nord!
Tranquilla ๐ฌpoi in corso d opera si diventa esperte, diciamo che io qst volta parto piu tranquilla xke so gia cosa prendere avendo avuto gia un primo figlio..comunque x il peso delle tutine conta molto la zona in cui si vive anche..qui da me inizia a far freddo a fine novembre,qualche volta i primi di ottobre si va a mare ancora,xcio parto convinta con le tutine di cotone..hai gia scaricato la lista dell ospedale dove partorirai?
Io non ho mai usato i body a manica lunga neanche in inverno ๐ ..ottobre eโuna mezza stagione come piu o meno aprile quindi secondo me le tutine in cotone vanno bene..il caldo cotone e un po piu felpato all interno quando lo tocchi mentre la ciniglia e tipo effetto velluto per interderci..
Oh Elisabetta ottimo che il piccolo stia bene e cresce. Immagino lo spavento! Settimana prossima ho il controllo dalla mia gine e vediamo quali esami dovrรฒ fare anchโio
Elisa anchโio pensavo di prendere la 0 mesi per lโospedale. Pur sapendo che si userร pochissimo. Perรฒ almeno non lo vedrรฒ navigare in quelle tutine cosi piccino lui
Ragazze noi pensavamo di andare questo fine settimana per negozi e iniziare a prendere qualcosa. Quindi ottobre si parte subito con i body a manica lunga? Pensavo di prenderne qualcuno anche a manica corta. Vedrรฒ cosa mi consigliano nei negozi ๐ non ne so proprio nulla ๐ฅฒ poi unโaltra cosa. La coniglia รจ piรน pesante del caldo cotone??
Ciao Alessia, anche io vorrei info a riguardo. A me hanno consigliato body a manica corta e come tessuti per le tutine caldo cotone, filo e ciniglia. Per lโospedale io vorrei prendere tutto 0 mesi, volevo solo aspettare qualche nuovo arrivo perchรฉ per ora non si trova tanto.
Ciao Alessia,io abito in puglia..e mi sto orientando su tutine di cotone a manica lunga,mentre x i body a manica corta sempre di cotone..anche x l altro mio figlio mi orientai cosi..ottobre non eโfreddo ancora(almeno qui da qst parti)poi sicuramnte da metaโ-fine novembre mi biuttero sulla ciniglia..mentre x le copertine lo stesso ho tutto di cotone..
Buongiorno ragazze! Nuovo quesito per le mammine che hanno la dpp i primissimi di ottobre: voi come vi state orientando per i primi vestitini? Noi siamo in Sicilia, vado nei negozi e mi danno pareri differenti, una cosa รจ certa: anche se i neonati hanno freddo, la lana non la utilizzerรฒ di sicuro (e non me la consigliano nei negozi) , non vorrei che il bambino mi squagli di caldo tra body, tutine, coperte e copertine ๐ช Ieri ad esempio ho fatto un primo acquisto di body tutti 0-3 mesi, manica lunga ma cotone anzichรฉ caldo cotone, cosรฌ almeno se devo mettere qualcosa di piรน pesantino userรฒ la ciniglia che mi hanno detto che in questo periodo da noi va piรน che bene
Lo spero Carmela. Le contrazioni sono la cosa che mi preoccupa di piรน ma spero veramente che continuino ad essere innocue ๐๐ผโค๏ธ
Ciao a tutte ragazze belle รจ da un poโ che non scrivo ma vi seguo sempre!! Giovedรฌ scorso ho avuto delle perdite con filamenti di sangue e mi sono allarmata.. il giorno dopo c erano ancora e allora ho fatto un giro al PS ๐ per fortuna tutto ok!! Oggi visita e morfologica (un poโ in ritardo perchรฉ siamo a 23+1 ma mi hanno spostato L appuntamento 3 volte ๐ ) ed รจ tutto ok!! Ho solo molto bassa L emoglobina e quindi devo aumentare la carne e prendere le compresse di ferro ๐ญ ora prossime settimane mi aspetta L eco cardio fetale (esame di routine che avevo fatto anche la volta scorsa) e poi a metร luglio muovo esami del sangue e curva glicemica aiutooo
Ottimo Elisa ๐๐ปโค๏ธ speriamo continui cosรฌ e che finalmente le contrazioni ti lascino un po' tranquilla x goderti il periodo..
Si, fino ad ora non mi hanno mai fatta allarmare.. anzi, essendo che ho le contrazioni sono sempre stati contenti di queste misure perchรฉ vuol dire che il collo dellโutero si sta mantenendo ๐๐ผ
Figurati ๐L'importante รจ che loro sono tranquilli quando ci danno le misure.. se va bene x loro andrร x forza bene anche x noi ๐๐ช
ร vero.. quando sono un po' giรน penso sempre a quello che mi hai detto.. solo pensieri positivi ๐โค๏ธ leggerรฒ i tuoi aggiornamenti.. un abbraccio cara Elena โค๏ธ
Manca poco e si farร sentire anche lui/lei ๐ฅฐ Io il 28 ho il controllo dalla ginecologa, e non vedo lโora di vederlo per bene, dopo la morfologica che mi ha messo un poโ dโansia ๐ dobbiamo trasmettere solo tanta tranquillitร a questi patatini โค๏ธ
Hai proprio ragione โค๏ธ fai bene a goderti tutto ๐ io sto bene, ancora non lo/a sento.. spero sempre che vada tutto bene e non vedo l'ora che arrivi giorno 29 x la morfologica ๐ poi vediamo se finalmente si farร sentire ๐๐ cmq sono felice di leggerti piรน tranquilla e continuiamo cosรฌ ๐ชโค๏ธ
Carmela come volano i mesi โค๏ธ Sembra ieri averlo scoperto e giร siamo sulla soglia dei sei mesi ๐ฅฐ Mi sto godendo ogni suo calcetto ๐ฅน Tu come stai?
Ciao Elisa, io sono di novembre e a me l'ha detto e scritto sul referto.. a 17 settimane era 35mm.. mi ha detto che va bene.. adesso il 29 avrรฒ la morfologica.. vedremo ๐