Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finora non mi hanno detto nulla sui body a manica corta ๐Ÿ˜ตโ€๐Ÿ’ซ non saprei, questa stagione รจ un poโ€™ complicata, non si sa se ci sarร  ancora forte caldo o freschetto. Se posso dirti riguardo alla taglia, io ho giร  delle prime nascite e mi hanno sconsigliato la 0.. infatti ho preso la 0-3 che รจ fino a 56 cm partendo dal collo, non so mi sembra quasi un peccato spendere cosรฌ tanto per poi utilizzarli solo 1/2 volte e via.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, credo che la ciniglia sia decisamente piรน pesante
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di aspettare a prendere la 0 mesi perchรฉ se poi alle ultime eco dicono che รจ grande le va direttamente la 1-3.. boh! Io sui vestiti sono veramente in alto mare, preferivo documentarmi su attrezzature o altro!
    Anche tutta sta differenza di materiali tra cotone, caldo cotone ciniglia ma io boh! I body io pensavo di prenderli a manica lunga perchรฉ ho scadenza a fine ottobre e abito al nord!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ๐Ÿ˜ฌpoi in corso d opera si diventa esperte, diciamo che io qst volta parto piu tranquilla xke so gia cosa prendere avendo avuto gia un primo figlio..comunque x il peso delle tutine conta molto la zona in cui si vive anche..qui da me inizia a far freddo a fine novembre,qualche volta i primi di ottobre si va a mare ancora,xcio parto convinta con le tutine di cotone..hai gia scaricato la lista dell ospedale dove partorirai?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! ๐Ÿ™ˆ spero poi di prendere le cose giuste ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato i body a manica lunga neanche in inverno ๐Ÿ˜…..ottobre eโ€™una mezza stagione come piu o meno aprile quindi secondo me le tutine in cotone vanno bene..il caldo cotone e un po piu felpato all interno quando lo tocchi mentre la ciniglia e tipo effetto velluto per interderci..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Elisabetta ottimo che il piccolo stia bene e cresce. Immagino lo spavento! Settimana prossima ho il controllo dalla mia gine e vediamo quali esami dovrรฒ fare anchโ€™io
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa anchโ€™io pensavo di prendere la 0 mesi per lโ€™ospedale. Pur sapendo che si userร  pochissimo. Perรฒ almeno non lo vedrรฒ navigare in quelle tutine cosi piccino lui
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi pensavamo di andare questo fine settimana per negozi e iniziare a prendere qualcosa. Quindi ottobre si parte subito con i body a manica lunga? Pensavo di prenderne qualcuno anche a manica corta. Vedrรฒ cosa mi consigliano nei negozi ๐Ÿ˜… non ne so proprio nulla ๐Ÿฅฒ poi unโ€™altra cosa. La coniglia รจ piรน pesante del caldo cotone??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io vorrei info a riguardo. A me hanno consigliato body a manica corta e come tessuti per le tutine caldo cotone, filo e ciniglia. Per lโ€™ospedale io vorrei prendere tutto 0 mesi, volevo solo aspettare qualche nuovo arrivo perchรฉ per ora non si trova tanto.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,io abito in puglia..e mi sto orientando su tutine di cotone a manica lunga,mentre x i body a manica corta sempre di cotone..anche x l altro mio figlio mi orientai cosi..ottobre non eโ€™freddo ancora(almeno qui da qst parti)poi sicuramnte da metaโ€™-fine novembre mi biuttero sulla ciniglia..mentre x le copertine lo stesso ho tutto di cotone..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Nuovo quesito per le mammine che hanno la dpp i primissimi di ottobre: voi come vi state orientando per i primi vestitini?
    Noi siamo in Sicilia, vado nei negozi e mi danno pareri differenti, una cosa รจ certa: anche se i neonati hanno freddo, la lana non la utilizzerรฒ di sicuro (e non me la consigliano nei negozi) , non vorrei che il bambino mi squagli di caldo tra body, tutine, coperte e copertine ๐Ÿ˜ช
    Ieri ad esempio ho fatto un primo acquisto di body tutti 0-3 mesi, manica lunga ma cotone anzichรฉ caldo cotone, cosรฌ almeno se devo mettere qualcosa di piรน pesantino userรฒ la ciniglia che mi hanno detto che in questo periodo da noi va piรน che bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. dai menomale, almeno sai che il bimbo sta beneโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che ho una piaghetta che ho sullโ€™utero che forse ha rotto una vaso sanguigno ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Carmela. Le contrazioni sono la cosa che mi preoccupa di piรน ma spero veramente che continuino ad essere innocue ๐Ÿ™๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, mi dispiace ma menomale che รจ tutto ok๐Ÿฅฐ non ti hanno detto a cosa erano dovute quelle perdite?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze belle รจ da un poโ€™ che non scrivo ma vi seguo sempre!! Giovedรฌ scorso ho avuto delle perdite con filamenti di sangue e mi sono allarmata.. il giorno dopo c erano ancora e allora ho fatto un giro al PS ๐Ÿ˜ž per fortuna tutto ok!! Oggi visita e morfologica (un poโ€™ in ritardo perchรฉ siamo a 23+1 ma mi hanno spostato L appuntamento 3 volte ๐Ÿ˜…) ed รจ tutto ok!! Ho solo molto bassa L emoglobina e quindi devo aumentare la carne e prendere le compresse di ferro ๐Ÿ˜ญ ora prossime settimane mi aspetta L eco cardio fetale (esame di routine che avevo fatto anche la volta scorsa) e poi a metร  luglio muovo esami del sangue e curva glicemica aiutooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Elisa ๐Ÿ™๐Ÿปโค๏ธ speriamo continui cosรฌ e che finalmente le contrazioni ti lascino un po' tranquilla x goderti il periodo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fino ad ora non mi hanno mai fatta allarmare.. anzi, essendo che ho le contrazioni sono sempre stati contenti di queste misure perchรฉ vuol dire che il collo dellโ€™utero si sta mantenendo ๐Ÿ™๐Ÿผ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ๐Ÿ˜˜L'importante รจ che loro sono tranquilli quando ci danno le misure.. se va bene x loro andrร  x forza bene anche x noi ๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela๐Ÿ˜˜ io ora 36mm, diciamo che ogni volta mi danno misure diverse ma sempre abbastanza vicine๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Manca sempre meno e li avremo tra le nostre braccia โค๏ธ Ciao cara ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero.. quando sono un po' giรน penso sempre a quello che mi hai detto.. solo pensieri positivi ๐Ÿ˜‚โค๏ธ leggerรฒ i tuoi aggiornamenti.. un abbraccio cara Elena โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco e si farร  sentire anche lui/lei ๐Ÿฅฐ
    Io il 28 ho il controllo dalla ginecologa, e non vedo lโ€™ora di vederlo per bene, dopo la morfologica che mi ha messo un poโ€™ dโ€™ansia ๐Ÿ˜… dobbiamo trasmettere solo tanta tranquillitร  a questi patatini โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione โค๏ธ fai bene a goderti tutto ๐Ÿ˜Š io sto bene, ancora non lo/a sento.. spero sempre che vada tutto bene e non vedo l'ora che arrivi giorno 29 x la morfologica ๐Ÿ˜ poi vediamo se finalmente si farร  sentire ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ cmq sono felice di leggerti piรน tranquilla e continuiamo cosรฌ ๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela come volano i mesi โค๏ธ Sembra ieri averlo scoperto e giร  siamo sulla soglia dei sei mesi ๐Ÿฅฐ
    Mi sto godendo ogni suo calcetto ๐Ÿฅน
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elenaโค๏ธ ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io sono di novembre e a me l'ha detto e scritto sul referto.. a 17 settimane era 35mm.. mi ha detto che va bene.. adesso il 29 avrรฒ la morfologica.. vedremo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo lo ricordavo Elena. Spero tanto per te che sia rimasto cosรฌ ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi si entra nel sesto mese ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono troppo emozionata ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp ๐Ÿซถ๐Ÿผ ๐Ÿป๐ŸŒธ ๐Ÿซถ๐Ÿผ

4 Alessia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Gabriele

4 Eleonora ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Isabel

5 Elisa ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Ludovica

6 Claudia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Olivia

12 Rikky๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–