Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso zero mesi non c'erano quelli con la misura. Almeno i negozi che ho girato io. Li ho presi alla Brums perché né da Prenatal né da h&m né in altri negozi. Non so sinceramente se vanno bene ma come faccio a regolarmi con le misure?!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere alla ginecologa oppure direttamente in ospedale se vai per fare qualche analisi. Avvolte mettono anche la lista per l'ospedale direttamente su internet !! Sulla quantità di cambi 5 vanno bene. Calcola che uno quello più bello sarà quello dell'uscita 😊 quindi già saranno solo 4
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, i fatti c’era poca roba. Aspetterò a comprare altro a questo punto, come potrei informarmi se nel mio ospedale c’è l’aria condizionata o meno? Devo chiamare loro? Poi sulla lista del mio ospedale c’è scritto di portare 5 cambi, sono tanti o vanno bene secondo te?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, ho iniziato anch’io con queste in ciniglia. I cappellini che misura li hai presi invece?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei affatto stupida !! Purtroppo ancora non è periodo di assortimento autunno inverno e le commesse ti indirizzano sempre su quello che hanno da smaltire non ti diranno mai "signora torni a settembre e non compri ora ". Hai fatto benissimo a prendere la ciniglia tanto la sfrutti di li a poche settimane. Il caldo cotone devi capire se va bene nel tuo ospedale perché per esempio, qui da me in luglio faceva caldissimo ed i bimbi stavano in body invece a Verona da un'amica in ospedale li tengono in tutine lunghe perché hanno i condizionatori nelle camere. Da me andrà bene il caldo cotone o ciniglia. In più tieni conto del clima in casa vostra che in ospedale saranno solo 3 giorni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Io ho preso tutine in ciniglia. Mi ha detto un'ostetrica che conosco che vanno bene x Ottobre. I cappellini li ho presi in cotone invece così come i bodini. X sicurezza porto anche un paio di tutine in cotone che mi hanno regalato se dovesse essere caldo ma secondo me con la ciniglia vai tranquilla
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte è un po’ di tempo che manco dalla chat, ho un dubbio. Sono nella 24 settimana, telefono la segretaria del dottore per prendere un appuntamento e lei insiste dicendo che sono quasi in ritardo per fare l’ecocardio fetale. Premetto che ho partorito 15 mesi fa e mai fatta! Come se fosse un esame da fare assolutamente. Qualcuna di voi in assenza di patologie l’ha fatto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary sono uscita dal negozio ancora più confusa di come ci sono entrata. In caldo cotone la prenatal non aveva nulla, ho iniziato a prendere delle tutine in ciniglia. E i bodini a mezza manica. Mi sa che sopravaluto troppo la ciniglia, ma in ospedale va bene la ciniglia secondo voi? Madonna ma perché mi sento così stupida? 😔 ovviamente lì dentro mi hanno detto tutti ciniglia o a limite caldo cotone che non ho trovato
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede !! Si anche la mia bimba è nata a luglio dpp il 28 e il 29 è nata 😊 invece ora ho la dpp il 27 ottobre chissà cosa combinerà Samuel !!! Io anche prenderò qualcosa caldo cotone per il giorno mentre per la notte vado di ciniglia perché da me fa freddo. Poi la prima bimba si scopriva e ancora tutta non mantiene le coperte addosso 🙈 quindi vado sul sicuro con la ciniglia. Io ho ripescato i body bianchi della prima quindi per la nascita sto tranquilla. Qui in ospedale non per i primi mesi consigliano body con i colori molto chiari preferibilmente bianchi quindi sto piena !!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati !! è bello dare la propria esperienza per aiutare 😊 poi vedrai che man mano con il piccolo troverai le tue comodità, come me con il discorso tutine e piedini, ma giustamente ora qualche consiglio è sempre utile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary seguo anch’io i tuoi consigli perché il primo figlio è nato a luglio e ha usato fino a settembre solo body. Io per il momento ho preso solo 4 body a mezza manica in cotone e preferirei così, per mio figlio di inverno ho usato pure cotone e non caldo cotone. Mentre per le tutine io le prenderei in ciniglietta o ciniglia, ho la dpp per l’11 novembre, il primo è nato alla scadenza, i secondi dicono anticipino ma non si sa mai.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho risposto senza finire 🤣
    Grazie mille per tutti i consigli! Sei stata così esaustiva 😌 immaginavo per gli spezzati, e mi hai tolto tutti i dubbi. Certo oggi ci conteniamo, più avanti troveremo sicuramente tutti più forniti 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena 😊 body in cotone mezza manica perfetti, tutine io andrei di caldo cotone però dipende dal clima che hai in casa e la zona in cui abiti. Se in casa siete abituati a stare sopra i 22 gradi anche di notte ti consiglio il cotone poi puoi usare le copertine, invece se state sui 20 o meno sicuramente vai di caldo cotone e ciniglia. Stessa cosa per l'esterno. Come tg la 50 ok ma solo la prima settimana la usi se cresce grande 😅. Se trovi 52 sarebbe il compromesso perfetto. Per la questione spezzati o tutine, io mi sono trovata bene con le tutine perché con gli spezzati mia figlia muovendosi tanto si arrotolava la maglia dietro la schiena e non va bene per i piccoli per la colonna vertebrale. Poi col tempo ho apprezzato le tutine senza i piedini perché lei era lunga quindi i piedini andavano piccoli e la tutina bene. Compra poco che più in là troverai cose più carine e saprai anche meglio come orientarti sulla tg 🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli in ecografia figuriamoci quando nascono 😍😍😍 certo che è bello grande 540 g !! Il mio Samuel martedì era 412 g per 25/26 cm io sono entrata giovedì nel 6 mese 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Oggi si va a comprare le prime cose per Luigi, che emozione 💙 ricapitolando per non andare del tutto impreparata: body in cotone mezza mancia, le tutine o spezzati in cotone sono proprio da escludere o possiamo ancora prenderli? Si parte subito col caldo cotone? Questo mi manda in confusione. Come taglia sono sicura di voler prendere almeno per l’ospedale dalla 50, se trovo la 1 meglio ancora che se non sbaglio sarebbe 52/55 giusto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ma che bello 🥹 che bel nasino a patatina ❤️ Contenta che cresca bene 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊

Che bello leggere delle ecografie in 3D 😍 noi alla morfologica l'abbiamo vista solo in 2D però sembra che proceda tutto ok 🤭
    Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che per lavoro o altro fa lunghi tragitti in macchina o magari sta tanto tempo seduta, io quando vado a lavoro faccio 100km per tratta e, anche se la pancia sembra piccola, inizio a sentire che la posizione è scomoda... Vorrei ovviamente evitare di farla stare schiacciata o di farla star male 😪😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagazzeFuture mamme ottobre 2022 1
    Ragazze ciao a tutte,ecco il mio ometto...oggi ho fatto la strutturale che emozione vederlo in 3d 🤩🤩🤩🤩..cmq tutto nella norma e Pasquale cresce bene...540 gr....domani inizia il mio 6' mese....❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non me l'hanno detto. Ma a vedere dal monitor sembrava in orizzontale ancora
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ansie anche con la seconda !! Anzi anche di più sinceramente 😂. La cosa più bella è che ti senti bene anche te quindi te la vivi a pieno. Ti hanno già detto se è cefalica ? A me stava in orizzontale spero che alla prossima si fa trovare in posizione !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza te la godi di più perché è una novità quindi siamo attente alla pancia che cresce ai piccoli movimenti e forse abbiamo anche più ansie ma me lo sto godendo anche perché mi sento bene x fortuna e sto facendo una gravidanza tranquilla 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si siamo mamme e c'è la facciamo a fare tutto nel bene e nel male 💪. Goditi questo periodo che poi se vorrete il secondo la gravidanza te la scorderai 😂 io a volte mi dimentico di avere la pancia !!! Infatti i movimenti non me li godo perniente
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Albana, arriviamo sempre piene di domande e dubbi e poi davanti a loro sembra tutto così scontato 🙈. Comunque l'importante è che la piccola sta bene poi magari evita sforzi e le lunghe camminate 😊 vedrai che va tutto bene è rimarranno 3 cm. Io eviterei di chiamare il ginecologo magari se avverti dolori allora uno squillo lo fai
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meno male. E speriamo che sia sempre così fino alla fine. X me è la prima ma immagino che quando si hanno dei bimbi piccoli è difficile stare a riposo o cmq fare pochi sforzi. Finché sono piccoli hanno sempre bisogno di attenzioni. Ma ce la farai tranquilla 💪💪🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è bella vispa questa piccolina 😅 anche io sono andata con tanta ansia perché avendo una bimba piccola il riposo non è quello che bisognerebbe fare e gli sforzi non mancano. Infatti già oggi che non l ho sentito muovere tutta la mattina mi ha fatto venire l'ansia 🙈 Menomale che alla fine va sempre tutto bene alle visite !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo per i risultati Elisa! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana hai ragione, sembriamo quasi intimorite ad insistere quando invece paghiamo ed è giusto che ci tranquillizzano. Si è capito che ogni ginecologo ha il suo pensiero. La mia per questi 3 cm mi ha detto di stare un po’ a riposo, evitare sforzi. Ma comunque non mi ha allarmata. Ha solo detto che ci sarà da preoccuparsi se si accorcia sotto i 2,5 cm. Se non ti senti sicura chiamalo e chiedi meglio. L’importante è che stia bene e cresca bene la piccola
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cresce bene. Non ti nego che avevo un'ansia x quest'eco. Ma ,anche se ci ha fatto penare e stare lì più di un'ora perché non era x niente collaborativa, siamo usciti sollevati dall'ospedale. 💗💗
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la 3D !! Benissimo che cresce bene la pupetta 😍
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la visita mensile dal mio ginecologo privato e dopo che gliel’ho chiesto io specificatamente del collo dell’utero mi h detto che era di 3 cm. Però non ha detto nulla che non va bene, che devo stare a riposo o altro, io non so che pensare! A detta sua è tutto ok, la bimba sta benissimo è cresciuta bene e bella lunga! Io sono rimasta un po’ col dubbio, che sia stato troppo superficiale? Oppure ancora non bisogna allarmarsi? Forse lo richiamo per stare tranquilla, ma mi arrabbio con me stessa perché quando sono lì non insisto sulle cose che non mi tornano, alla fine paghiamo anche tanti soldi 😣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai sono contenta ti sei tolta il pensiero 🥰🥰 speriamo vada bene anche a me💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione