Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho ricevuti da poco online. Mi sembra anche che vadano bene perchรฉ sono nei range tutti e tre ๐Ÿคž๐Ÿผ
    Comunque guarda io amo le cose dolci ma ti giuro che, a gusto mio, quel beverone era buono๐Ÿ˜… ho avuto solo degli attimi dove mi girava un poโ€™ la testa
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Elisa. Mi rassicuri un attimo perchรฉ tra poco dovrรฒ farla anch'io e tutte quelle che l'hanno fatta la descrivono come una cosa drammatica. Volevo solo capire ma i risultati te li danno subito o dopo qualche giorno?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte๐Ÿฅฐ
    Finalmente fatta anche la curva. Assolutamente niente di cosรฌ drammatico come dicono.. anzi, a me il glucosio รจ piaciuto ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cinzia๐Ÿ’— davvero emozionante vederli in 3D, a me la fanno vedere ad ogni visita ma lei si copre sempre il visino๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ una gioia vederli... Io l'ho fatta ad inizio mese ed รจ stato emozionante.. ha me mi hanno detto che pesava 450grammi ed era lungo 25 centimetri..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non me lo hanno detto. Solo la lunghezza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia ๐Ÿฅฐ Ti hanno detto quanto pesa??
    Che voglia di vederlo anchโ€™io in 3D ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Morfologica fatta la piccolina sta benissimo e vedere il suo visino in 3d e i suoi tratti รจ stato bellissimo. X fortuna anche mio marito ha potuto vederla siamo felicissimi ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, si fa quel che si puรฒ ๐Ÿ™๐Ÿผ Grazie Costi, speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, le hanno detto semplicemente di fare attenzione e riposarsi il piรน possibile ma per dirti lei va ancora al lavoro in ufficio tutti i giorni e comunque ha una bambina piccola anche se adesso ovviamente sta molto piรน attenta a sollevarla e si fa aiutare molto di piรน!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi spiegato e tranquillizzato un po
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi tranquillizzato adesso ci andrรฒ con meno ansia..๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlรฌ-Cesena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta! Io ne ho giร  fatte 3 di curve (due alla prima gravidanza).. e ora ne farรฒ unโ€™ altra a luglio! Lascia perdere cosa dice la gente, non รจ niente di che.. io lโ€™ultima la feci pure con la nausea e non mi dette fastidio per niente!! รˆ un bicchiere di sciroppo di zucchero che in 3/4 sorsate si butta giรน tranquillamente ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ รˆ piรน noioso stare a aspettare di fare i prelievi๐Ÿ™ƒ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Per me oggi giornata di shopping insieme a mio marito x la piccola. Ho preso un po' di tutine qualcuna 52 cm e qualcuna un po' piรน grande. Regolarmi con le misure non รจ stato semplice. Inoltre ho iniziato a comprare ciucci bottiglie creme e pannolini perchรฉ ho approfittato di alcuni sconti che avevo da Prenatal. Devo dire che รจ stato strano girare x scegliere pannolini e biberon x la piccola ma molto emozionante non vedo l'ora di averla tra le braccia๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze confermo anchโ€™io, anche la mia ginecologa ha detto che cโ€™รจ da preoccuparsi e fare riposo assoluto se scende sotto i 2,5. Finchรฉ si mantiene sui 30mm puรฒ essere ancora normale. Ovviamente sempre senza fare sforzi e condurre una vita tranquilla. Non vedo lโ€™ora di sapere se รจ ancora 30 mm il mio ๐Ÿ™๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposo assoluto? Comunque si, 36 va bene. Speriamo rimanga cosรฌ ๐Ÿ™๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sono anche i movimenti del bambino a causarle! A me capita spesso che quando lei si muove o punta i piedi da qualche parte poi si indurisce! Comunque confermo che 36 mm va benissimo, una mia amica che ora รจ a 26 settimane ha avuto un accorciamento ma รจ sceso sotto i 30, solo li diventa un problema e comunque non le hanno detto di fare niente se non stare a riposo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, devi andare a digiuno e ti faranno il primo prelievo, dopo ti diranno di bere il glucosio e quando avrai finito di farlo partirร  la prima ora di attesa, fatto il secondo aspetterai altre 2 ore per il terzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio collo sembra resistere fino ad ora ma io sto sempre con lโ€™ansia che si accorci, ora mio marito prende le ferie e andremo un poโ€™ al mare e io sono terrorizzata ๐Ÿฅบ lโ€™ultima volta comunque era 36mm, la volta prima 39. Ho chiesto se questi 3mm in meno fossero segno di un accorciamento e mi ha detto di no!
    Comunque dicono che se sono poche e non dolorose non siano anomale. Io noto di averne tante quando sono sdraiata!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa anche io le ho!! Lo dissi al ginecologo alla visita del mese scorso e mi diede il magnesio da prendere. Con il magnesio va un poโ€™ meglio ma non sono sparite del tutto e anche io alcuni giorni ne ho poche e altri invece ne ho di piรน, infatti aspetto la visita di venerdรฌ per ridirglielo. Sentendo voi parlare di collo dellโ€™utero ridotto spero che non mi abbiano causato qualcosa a riguardo. A regola dovrebbero essere fisiologiche perรณ ho anche letto che dovrebbero essere sporadiche non tante durante la giornata. Boh vediamoโ€ฆ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ero a conoscenza di queste contrazioni fisiologiche. Io mi preoccupo quando sento che ne ho piรน del solito o si accompagnano a dolore simil mestruale. Per il momento anche a me hanno detto che il collo va bene ed รจ ben chiuso, spero di continuare cosรฌ.
    Certo, immagino che con una bimba non sia facile non fare sforzi. Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha detto niente delle misure dellโ€™utero ma allโ€™ultima visita mi ha detto che era tutto ok (cioรจ non si era accorciato ed era ben chiuso). Mi ha detto solo di cercare di stare a riposo il piรน possibile, anche io ho avuto dolorino vari perรฒ ricordo che anche nella prima gravidanza avevo avuto queste contrazioni, certo mi sforzavo di meno perchรฉ non avevo una bimba di due anni. Parzialmente credo siano anche fisiologiche, si chiamano contrazioni di Braxton hicks!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp ๐Ÿซถ๐Ÿผ ๐Ÿป๐ŸŒธ ๐Ÿซถ๐Ÿผ

4 Alessia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Gabriele

4 Eleonora ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Isabel

5 Elisa ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Ludovica

6 Claudia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Olivia

11 Rosaria ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

12 Rikky๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

12 Ylenia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Edoardo

13 Veronica ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

15 Adriana๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Alessandro

15 Luana ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Giuseppe

17 Elisabetta ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Leonardo

17 Valensia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’–

23 Costi ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Emma

23 Elena๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

24 Cristina๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Matilde

24 Elena๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Luigi

25 Albana ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Sophie

25 Cinzia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Nicole

27 Beatrice ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Stella

27 Chiara ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Bernardo

27 Mary ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Samuel

29 Maria ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Pasquale

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena certo mi farebbe tanto piacere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il dav lo prendo da inizio gravidanza. Ora sto facendo anche le punture di lentogest perchรฉ, soprattutto prima di farle, ad ogni contrazione avvertivo doloretti mestruali. Oggi ne sto avendo un poโ€™ di piรน e quindi mi prendo un poโ€™ di panico quando succede ๐Ÿ˜ฉ ti ha misurato il collo dellโ€™utero?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il ginecologo mi ha prescritto un integratore di magnesio che si chiama Dav! Secondo me รจ anche il caldo che ci affatica di piรน!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Mary ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ felice che sia andata bene la morfologica ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Rosaria โ˜บ๏ธ Se ti fa piacere ti aggiungo al calendario delle date. Io non ti so aiutare perchรฉ per ora non lโ€™ho fatta la curva glicemica
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pessima non ho ancora comprato nulla e soprattutto non penso di farlo fino alla fine di agosto di rientro dalle vacanze dal momento che ora si trovano solo cose smanicate o comunque molto corte. Per la valigia ancora non ho ancora nemmeno la lista precisa ma non ho proprio fretta.. sono ancora immersa nel lavoro e dopo vorrei solo rilassarmi un poโ€™ finalmente ๐Ÿ’†๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’†๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, felicissima per la tua morfologica๐Ÿ˜
    Invece a tutte voi chiedo: voi avete contrazioni preparatorie e indurimenti vari? O sono lโ€™unica?๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, io l'ho fatta a 16 settimane per sospetto diabete gestazionale..al momento tutt'ok, ma dovrรฒ ripeterlo a 24 settimane, anch'io ci sono andata terrorizzata, ma aldilร  di un leggero pizzico alla gola mentre bevevo per il resto sono stata bene.. nessun giramento di testa o nausea.. e si, devi essere a stomaco vuoto.. spero di esserti stata d'aiuto.. ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara e grazie per il benvenuto.. meno male a me mi hanno messo un ansia addosso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione