Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valensia consolati io sono giร  a +9 ma partivo 3kg sottopeso e sicuramente non ha aiutato. Io continuo con nausea e vomito quindi non mi pongo il problema peso al momento (il ginecologo non mi ha detto nulla in merito quando gli ho chiesto) giร  รจ tanto se riesco a mangiare senza rimettere.. mi danno molto fastidio anche gli integratori e anche l acqua e tutte le bevande. Nella scorsa gravidanza avevo preso 12kg in totale ma ogni gravidanza รจ decisamente a se ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Li smaltiremo a tempo debito!!! ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perchรฉ anche io lo penso per la prossima visita che sarร  il 18๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valensia, su che nomi state trattando?? ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Io per ora sono ancora a -4 dal peso iniziale ( avevo perso troppo i primi mesi per vari problemi) perรฒ in compenso nellโ€™ultimo mese e mezzo ho ripreso 3 chili. Ho sempre un poโ€™ di โ€œbonusโ€ ma ho giร  capito che dโ€™ora in poi devo stare attenta perche 3 chili in solo un mese e mezzo mi preccupano ๐Ÿ˜… il ginecolgo era contento che avevo ripreso peso e ha detto che ne avevo persi troppi tutto dโ€™un colpo quindi ci sta anche una rapida ripresa, perรฒ insomma! Anche la pancia sta lievitando parecchio! ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ormai sono una delle poche che ancora non ha scelto il nome! Purtroppo io e mio marito non siamo dโ€™accordo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Discorso peso purtroppo ho giร  messo +6kg. Con la prima gravidanza ero stata bravissima e ne avevo messi in tutto 9, con questa non riesco a stare attenta e preparare le mie cose dietetiche.. sto lievitando!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp ๐Ÿซถ๐Ÿผ ๐Ÿป๐ŸŒธ ๐Ÿซถ๐Ÿผ

4 Alessia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Gabriele

4 Eleonora ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Isabel

5 Elisa ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Ludovica

6 Claudia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Olivia

11 Rosaria ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

12 Rikky๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

12 Ylenia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Edoardo

13 Veronica ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

15 Adriana๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ Alessandro

15 Luana ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Giuseppe

17 Elisabetta ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Leonardo

17 Valensia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’–

23 Costi ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Emma

23 Elena๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

24 Cristina๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Matilde

24 Elena๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Luigi

25 Albana ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Sophie

25 Cinzia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Nicole

27 Beatrice ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Stella

27 Chiara ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Bernardo

27 Mary ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Samuel

29 Maria ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 luglio entro nel 7 mese, mi sembra debba passere unโ€™eternitร  ๐Ÿฅฒ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele immagino che giustamente sei in pensiero, ma sappiamo che ogni bimbo รจ a se. Soprattutto se il ginecologo ti ha detto di stare tranquilla vuol dire che segue una sua crescita, evidentemente รจ piรน minuta di costituzione. Tenete sicuramente monitorato il peso piรน avanti e non penso che sia dovuto a te che mangi di meno o di piรน, cioรจ non credo che ora tu faccia la fame o una dieta ferrea e lei non mette peso ecco โ˜บ๏ธ Stai serena ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Io ho preso 4,6 kg e dopodomani entro nel 7imo mese๐Ÿ˜ la bimba cresce bene, almeno fino allโ€™ultima visita era cosรฌ, quindi mentre allโ€™inizio ero un poโ€™ preoccupata perchรฉ mi sembrava di aver preso troppo poco, adesso sono tranquilla su questo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io entro oggi nel 7ยบ mese๐Ÿฅฐ non vedo lโ€™ora! Di kg per ora ne ho presi 4emezzo la bimba รจ lunga 37 cm ma un poโ€™ bassina di peso perchรฉ a visita scorsa settimana pesava 600 gr perรฒ secondo il ginecologo va bene e non cโ€™รจ da preoccuparsi anche se io onestamente un poโ€™ in ansia sono๐Ÿ˜…
    Cercherรฒ di mangiare di piรน e fossilizzarmi meno sui kg perchรฉ con il primo ne avevo messi 17 e non volevo anche in questa gravidanza ma lโ€™importante รจ che Isabel sta bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia io per il momento me la scanso la curva glicemica. O almeno settimana prossima faccio i soliti esami del sangue e vediamo come vanno. Io sono a 23+3 e per i kili sono a +3 kg e mezzo, infatti prima della visita dellโ€™altro ieri mi stavo un poโ€™ preoccupando. Ma vediamo che Luigi cresce benissimo, quindi prende tutte le sostanze che gli servono e la gine mi diceva che si tratta solo di costituzione. Mangio regolare quindi va bene cosรฌ, vediamo nelle prossime settimane quanti ne metto. Finchรฉ lui cresce va bene ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se partivi normopeso secondo me hai un range piu alto di arrivo,anche su12-15..del mio primo figlio ero piu inconsapevole e piu o meno ne presi 13,pero quando rientrai a casa dopo il parto me ne erano rimasti su solo 4..comunque l importante e avere in ogni caso una giusta alimentazioneโ€ฆquesta volta ho deciso di farmi seguire da una nutrizionista xke nn volevo esagerare xke comunque io sono un dura nel perdere peso e tendo a fissarmi un po troppo mannaggia a me ๐Ÿ˜…..come ultimamente mi sto fissando con il pensiero del parto ๐Ÿ˜ต๐Ÿ˜ต
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo cinque kg e mezzo fino ad adesso. Vedremo a fine gravidanza
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, io sono a 26 settimane oggi. In realtร  avevo letto che la maggior parte dei chili si mettono nellโ€™ultimo trimestre quindi sono un poโ€™ preoccupata per questo ๐Ÿ˜ฌ io partivo da normopeso
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,anche io dovrei farla ma ancora nn so quando,alla prossima visita me lo diraโ€™ il gine..per il peso io sono a + 5 e sono a 24+5โ€ฆsecondo la mia nutrizionista non sono molti ma considera che partivo leggermente in sovrappeso quindi diciamo che lโ€™obiettivo sarebbe non superare gli 11 chili..tu a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia
    In realtร  il glucosio non รจ male, il mio sa di succo di arancia un poโ€™ dolciastro.
    Mi preoccupano di piรน i risultati ๐Ÿ˜…Invece sulla questione peso come siete messe??Io mi sono pesata oggi dopo molto tempo, inizio gravidanza, e ho giร  messo 9kg.. ho paura che siano troppi ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Tranquilla andrร  tutto bene. Io ancora non la faccio e non so quando la gine mi dirร  di farla e sono terrorizzata all'idea di bere quella sostanza dolce. Facci sapere poi come va ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io oggi sono in ospedale per la curva glicemica. Fatto il primo prelievo e bevuto in glucosio. Ora devo attendere 2 ore! Speriamo bene ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlรฌ-Cesena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Il cybex priam ha il passeggino che va dagli 0 mesi! Calcola che la mia bimba a 3/4 mesi lโ€™ho dovuta mettere nel passeggino fronte strada perchรฉ voleva guardare๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary ๐Ÿฅฐ proprio perchรฉ รจ un monello mi preoccupa che alla fine mi faccio uno scherzetto e me lo ritrovo a testa in su ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    solo 4 mesi ๐Ÿฅฒ non ci si puรฒ credere โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere che va tutto bene ๐Ÿ˜Š vedrai cha anche il rene si sistema, l'importante รจ che non รจ una cosa grave ! Sarร  anche un monello ma almeno sta in posizione ๐Ÿ˜ spero che ti resti cosรฌ fino alla fine รจ non faccia scherzetti. Perfetto anche per il collo che si รจ stabilizzato, dai che siamo a meno 4 mesi ๐Ÿ’ชโค
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena! E senza ovetto con la carrozzina lo hai messo direttamente dalla navicella al passeggino? ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allโ€™ultimo controllo era di 3 cm, ieri lโ€™ha trovato di 3,5 cm. La mia gine mi diceva che il riposo, il magnesio ecc puรฒ aiutare, certo non puรฒ risalire chissร  di quanto ma almeno un minimo si stabilizza. Grazie ๐Ÿ™๐Ÿผ Un bel pensiero in meno
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ma quindi il tuo collo dellโ€™utero รจ rimasto uguale o si รจ riallungato? ( non ricordo quanto dicesti di averlo lโ€™altra volta) puรฒ capitare che si riallunghi o una volta accorciato rimane tale? Comunque sono contenta che ti sia andata bene ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha ecco cโ€™รจ ancora speranza allora
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della prima lโ€™ovetto non lโ€™ho preso.. comprai direttamente il seggiolino 0-4 anni! E la navicella Lโ€™ho usata fino ai 9 mesi!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima bimba era tranquilla in panciaโ€ฆ fuori lasciamo stare๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana! Io userรฒ il trio della prima bimba, presi il cybex priam.. mi sono trovata benissimo! Lโ€™unica cosa, tornassi indietro prenderei forse il cybex gazelle ma solo perchรฉ puรฒ diventare fratellare! Comunque
    Sia la cybex te la consiglio molto, per me รจ top!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ stato bello e ho messo in camera una delle eco del suo visino cosรฌ posso guardarla aspettando di averla tra le braccia๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero, mi sto godendo ogni suo movimento ๐Ÿฅน sono certa mancherร  anche a me tenerlo tutto per me e sentire ogni suo movimento ๐Ÿฅฐ quando poi gli parlo e risponde con i suoi calcetti? Che tenerezza โค๏ธ Immagino che bello vederli in viso, riesci ad immaginarli giร  con i loro lineamenti ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ davvero bello vedere la pancia che si muove e sentire i calcetti. A volte penso che mi mancherร  averla nel pancione quando uscirร  anche se io e il papร  da quando abbiamo visto il visino non vediamo l'ora che arrivi๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cinzia speriamo si risolva da solo ๐Ÿคž๐Ÿผ Ahahahahh noi iniziamo a prepararci psicologicamente al peggio ๐Ÿ˜… Luigi non ha orari, da quando mi sveglio sta sempre lรฌ a farsi sentire ๐Ÿฅฐ รจ una sensazione meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione