๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Ciao Valensia consolati io sono giร a +9 ma partivo 3kg sottopeso e sicuramente non ha aiutato. Io continuo con nausea e vomito quindi non mi pongo il problema peso al momento (il ginecologo non mi ha detto nulla in merito quando gli ho chiesto) giร รจ tanto se riesco a mangiare senza rimettere.. mi danno molto fastidio anche gli integratori e anche l acqua e tutte le bevande. Nella scorsa gravidanza avevo preso 12kg in totale ma ogni gravidanza รจ decisamente a se ๐คท๐ผโโ๏ธ Li smaltiremo a tempo debito!!! ๐ฌ
Ciao Claudia! Io per ora sono ancora a -4 dal peso iniziale ( avevo perso troppo i primi mesi per vari problemi) perรฒ in compenso nellโultimo mese e mezzo ho ripreso 3 chili. Ho sempre un poโ di โbonusโ ma ho giร capito che dโora in poi devo stare attenta perche 3 chili in solo un mese e mezzo mi preccupano ๐ il ginecolgo era contento che avevo ripreso peso e ha detto che ne avevo persi troppi tutto dโun colpo quindi ci sta anche una rapida ripresa, perรฒ insomma! Anche la pancia sta lievitando parecchio! ๐
Ciao ragazze ormai sono una delle poche che ancora non ha scelto il nome! Purtroppo io e mio marito non siamo dโaccordo ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Discorso peso purtroppo ho giร messo +6kg. Con la prima gravidanza ero stata bravissima e ne avevo messi in tutto 9, con questa non riesco a stare attenta e preparare le mie cose dietetiche.. sto lievitando!
Ele immagino che giustamente sei in pensiero, ma sappiamo che ogni bimbo รจ a se. Soprattutto se il ginecologo ti ha detto di stare tranquilla vuol dire che segue una sua crescita, evidentemente รจ piรน minuta di costituzione. Tenete sicuramente monitorato il peso piรน avanti e non penso che sia dovuto a te che mangi di meno o di piรน, cioรจ non credo che ora tu faccia la fame o una dieta ferrea e lei non mette peso ecco โบ๏ธ Stai serena ๐ฅฐ
Ciao Claudia. Io ho preso 4,6 kg e dopodomani entro nel 7imo mese๐ la bimba cresce bene, almeno fino allโultima visita era cosรฌ, quindi mentre allโinizio ero un poโ preoccupata perchรฉ mi sembrava di aver preso troppo poco, adesso sono tranquilla su questo.
Ciao ragazze! Io entro oggi nel 7ยบ mese๐ฅฐ non vedo lโora! Di kg per ora ne ho presi 4emezzo la bimba รจ lunga 37 cm ma un poโ bassina di peso perchรฉ a visita scorsa settimana pesava 600 gr perรฒ secondo il ginecologo va bene e non cโรจ da preoccuparsi anche se io onestamente un poโ in ansia sono๐ Cercherรฒ di mangiare di piรน e fossilizzarmi meno sui kg perchรฉ con il primo ne avevo messi 17 e non volevo anche in questa gravidanza ma lโimportante รจ che Isabel sta bene โค๏ธ
Claudia io per il momento me la scanso la curva glicemica. O almeno settimana prossima faccio i soliti esami del sangue e vediamo come vanno. Io sono a 23+3 e per i kili sono a +3 kg e mezzo, infatti prima della visita dellโaltro ieri mi stavo un poโ preoccupando. Ma vediamo che Luigi cresce benissimo, quindi prende tutte le sostanze che gli servono e la gine mi diceva che si tratta solo di costituzione. Mangio regolare quindi va bene cosรฌ, vediamo nelle prossime settimane quanti ne metto. Finchรฉ lui cresce va bene ๐
Se partivi normopeso secondo me hai un range piu alto di arrivo,anche su12-15..del mio primo figlio ero piu inconsapevole e piu o meno ne presi 13,pero quando rientrai a casa dopo il parto me ne erano rimasti su solo 4..comunque l importante e avere in ogni caso una giusta alimentazioneโฆquesta volta ho deciso di farmi seguire da una nutrizionista xke nn volevo esagerare xke comunque io sono un dura nel perdere peso e tendo a fissarmi un po troppo mannaggia a me ๐ ..come ultimamente mi sto fissando con il pensiero del parto ๐ต๐ต
Ciao Adriana, io sono a 26 settimane oggi. In realtร avevo letto che la maggior parte dei chili si mettono nellโultimo trimestre quindi sono un poโ preoccupata per questo ๐ฌ io partivo da normopeso
Ciao Claudia,anche io dovrei farla ma ancora nn so quando,alla prossima visita me lo diraโ il gine..per il peso io sono a + 5 e sono a 24+5โฆsecondo la mia nutrizionista non sono molti ma considera che partivo leggermente in sovrappeso quindi diciamo che lโobiettivo sarebbe non superare gli 11 chili..tu a quante settimane sei?
Ciao Cinzia In realtร il glucosio non รจ male, il mio sa di succo di arancia un poโ dolciastro. Mi preoccupano di piรน i risultati ๐ Invece sulla questione peso come siete messe??Io mi sono pesata oggi dopo molto tempo, inizio gravidanza, e ho giร messo 9kg.. ho paura che siano troppi ๐ฑ
Ciao Claudia. Tranquilla andrร tutto bene. Io ancora non la faccio e non so quando la gine mi dirร di farla e sono terrorizzata all'idea di bere quella sostanza dolce. Facci sapere poi come va ๐ช๐ช
Ciao ragazze, come state? Io oggi sono in ospedale per la curva glicemica. Fatto il primo prelievo e bevuto in glucosio. Ora devo attendere 2 ore! Speriamo bene ๐๐ป๐๐ป
Esatto! Il cybex priam ha il passeggino che va dagli 0 mesi! Calcola che la mia bimba a 3/4 mesi lโho dovuta mettere nel passeggino fronte strada perchรฉ voleva guardare๐
Grazie Mary ๐ฅฐ proprio perchรฉ รจ un monello mi preoccupa che alla fine mi faccio uno scherzetto e me lo ritrovo a testa in su ๐๐ solo 4 mesi ๐ฅฒ non ci si puรฒ credere โค๏ธโค๏ธ
Che bello leggere che va tutto bene ๐ vedrai cha anche il rene si sistema, l'importante รจ che non รจ una cosa grave ! Sarร anche un monello ma almeno sta in posizione ๐ spero che ti resti cosรฌ fino alla fine รจ non faccia scherzetti. Perfetto anche per il collo che si รจ stabilizzato, dai che siamo a meno 4 mesi ๐ชโค
Allโultimo controllo era di 3 cm, ieri lโha trovato di 3,5 cm. La mia gine mi diceva che il riposo, il magnesio ecc puรฒ aiutare, certo non puรฒ risalire chissร di quanto ma almeno un minimo si stabilizza. Grazie ๐๐ผ Un bel pensiero in meno
Ciao Elena, ma quindi il tuo collo dellโutero รจ rimasto uguale o si รจ riallungato? ( non ricordo quanto dicesti di averlo lโaltra volta) puรฒ capitare che si riallunghi o una volta accorciato rimane tale? Comunque sono contenta che ti sia andata bene ๐
Io della prima lโovetto non lโho preso.. comprai direttamente il seggiolino 0-4 anni! E la navicella Lโho usata fino ai 9 mesi!!
Ciao Albana! Io userรฒ il trio della prima bimba, presi il cybex priam.. mi sono trovata benissimo! Lโunica cosa, tornassi indietro prenderei forse il cybex gazelle ma solo perchรฉ puรฒ diventare fratellare! Comunque Sia la cybex te la consiglio molto, per me รจ top!!
Si รจ stato bello e ho messo in camera una delle eco del suo visino cosรฌ posso guardarla aspettando di averla tra le braccia๐๐๐
ร vero, mi sto godendo ogni suo movimento ๐ฅน sono certa mancherร anche a me tenerlo tutto per me e sentire ogni suo movimento ๐ฅฐ quando poi gli parlo e risponde con i suoi calcetti? Che tenerezza โค๏ธ Immagino che bello vederli in viso, riesci ad immaginarli giร con i loro lineamenti ๐ฅน
Si รจ davvero bello vedere la pancia che si muove e sentire i calcetti. A volte penso che mi mancherร averla nel pancione quando uscirร anche se io e il papร da quando abbiamo visto il visino non vediamo l'ora che arrivi๐๐
Si Cinzia speriamo si risolva da solo ๐ค๐ผ Ahahahahh noi iniziamo a prepararci psicologicamente al peggio ๐ Luigi non ha orari, da quando mi sveglio sta sempre lรฌ a farsi sentire ๐ฅฐ รจ una sensazione meravigliosa