Visualizza messaggio citato
Ciao Federica. Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto di prendere gaviscon o maloox. Quante gaviscon prendevi al giorno? Solo al bisogno? Io stanotte sono stata malissimo, ora vado subito in farmacia.
Ciao Elisa, io ne ho sofferto pure e prendo il gaviscon monodose advance, me lo fa prendere la ginecologa. Ora per fortuna ho risolto perché bevo solo acqua effervescente naturale e anche quel fastidioso nodo in gola è scomparso.
Ciao Claudia. Come dicevo alle alghe io ne soffro da sempre ma così mai, a volte dal bruciore (quando sale l’aciditá) mi viene da piangere 😱 è veramente molto molto forte. Ora sarà stata sicuramente complice la vacanza che abbiamo appena fatto con mio marito dove ho esagerato un po’ con il cibo!😅 spero che la ginecologa dica anche a me di prendere il gaviscon, prima della gravidanza era una costante per me..
Ciao Elisa, si io tantissimo. Fin quasi dall’inizio, quasi ogni giorno ho bruciore di stomaco e pesantezza, fastidiosissimo! Io prendo il Gaviscon, che un po’ aiuta ma non risolve completamente! Temo che mi porterò questo fastidio fino alla fine 😔
Ooh in 4D 🥹🥹🥹 immagino che meraviglia, quanto vorrei riuscire a vedere anche il mio monello 🤣 ti capisco per il tempo tra una visita ed un’altra, sto aspettando il 5 agosto come non so cosa 🥲
Si Elena è proprio un emozione , poi l’ho visto in 4d 😍😍😍😍adesso non devo che aspettare il Prossimo mese 😅ogni visita e un eternità
Credo che domani le chiederò anche io. Perché ne ho sempre sofferto ma così veramente è insopportabile, mi brucia talmente tanto il petto e la gola che poi faccio fatica a deglutire.
Elisa io negli ultimi giorni sto sentendo un po’ di pesantezza o bruciore di stomaco, soprattutto di sera. Ma non sto prendendo nulla per il momento perché non è così esagerata come cosa. Se peggiora chiedo poi alla gine cosa prendere
Buonasera a tutte. Voi soffrite di acidità di stomaco? Eventualmente prendete qualcosa per prevenire/calmare? Io ho sempre avuto problemi di stomaco per una sospetta gastrite, ora non ne soffro sempre ma quando esagero un po’ con le schifezze sto malissimo e mi prende un bruciore mai avuto in tutta la mia vita.
Si sì cresce bene ❤️Oggi sono a 25+ 6 , ogni mese queste visite sembrano che non arrivano mai .. dai che il 18 arriverà .. aggiornaci pure tu 😊
Ciao Luana. Sono felice che vada tutto bene, già quasi 1kg di cucciolo😍 a che settimana sei? Per il peso io sono a +5kg per ora e anche io spero di non prendere tantissimo negli ultimi mesi🤞🏼 Io oggi i movimenti li sento di nuovo più forti per fortuna, altrimenti non ti nego che avrei fatto una visitina in pronto soccorso perché mi stavo un po’ preoccupando 😅
Ciao Elisa , visita fatta , Giuseppe pesa 930 gr x 33 cm tutto bene , e cefalico 😊e niente poi per quando riguarda il peso ho preso 3 kili in un mese .. infatti mi ha detto il caxxiatone.. ad oggi sono a +6.900 spero di non dover prendere poi tutti questi kili in un mese
Anche la mia si è già girata mille volte 😂. Comunque è vero, hanno tanto spazio, poi devo dire che io non ho niente contro il cesareo, l’unica cosa è che bisogna programmarlo prima e io preferirei arrivare a termine! Però appunto mi sembra che fino alle 32 settimane circa non si può parlare di presentazione cefalica/podalica. Grazie ♥️
Anche io fino a ieri la sentivo alta e all’ultima visita era cefalica, ora chissà come si sarà messa anche lei😅 fanno le capriole 😂
Ciao Elisa,io lo sento alto invece,tipo altezza ombellico e anche un po piu su..poi a spesso proprio sotto lo stomaco sento che la pancia si indurisce..lo sento tipo un “peso”,io credo che stia in una posizione strana,forse non si e’ancora girato cefalico..martedi ho visita,sono proprio curiosa di vedere come si e’messo 😅
Anche a me oggi quando si muove fa male, per questo mi sono preoccupata. Alcuni movimenti sento proprio colpetti in vagina 😅 facci sapere della tua visita🤞🏼 Io ancora devo attendere fino al 18😰
Ciao Elisa , anch’io lo sento in bassa , tant’è che mi fa proprio male , stai tranquilla è normale 😊io domani finalmente ho la visita , vediamo com’è messo 😅
Tranquilla come dicevamo l’altro giorno, si spostano molto in queste settimane 😂 fanno i pazzarelli, chissà ora come si sarà messa che la senti così in basso
Io oggi solo ed esclusivamente molto in basso, non fa bozzi, sento proprio che si muove solo lí mentre di solito la sento un po’ ovunque. Speriamo bene, grazie Elena 🥰