Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ogni 2 giorni fino alla 37 settimana e un bel pensiero ! Spero te la anticipi la gine in qualche modo 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che vede lei se può fare qualcosa. Altrimenti dal centro prenotazioni mi hanno detto di chiamare ogni 2/3 giorni per vedere se si libera qualche posto.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la penso come te anche io farò il colloquio e poi come andrà andrà...meglio averla come possibilità 😊. Effettivamente è un po' tardi come settimane, magari più in là chiama e chiedi se puoi anticipare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si Mary preveniamo va, qua già si dorme poco con questo lato sinistro, il caldo ecc. Figuriamoci se ci mettiamo il braccio dolorante 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una leggera scoliosi e già di mio ho sempre dolore alla schiena.. naturalmente spererei di farcela senza ma per sicurezza vorrei averne la possibilità qualora proprio non riuscissi 😅 solo che mi aspettavo un appuntamento alla 37esima e non 39esima..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Io sono fobica degli aghi ed ho sempre detto che preferivo il parto naturale, il giorno del parto avendo avuto un travaglio di ben 26 h non l’ho sentito nemmeno l’ago🤣 in confronto alle contrazioni era acqua e poi mi ha permesso di riposare un po’! Io la farò sicuramente la visita💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si allora falla, almeno hai una carta a tuo favore 😊. Io conosco un amica che l ha fatta ed ha detto che è stata una mano santa, altre ragazze sul forum hanno avuto brutte esperienze con il post anestesia. Qualcuna racconta che anche a distanza di anni ha problemi alla schiena. Io ho una leggera scoliosi quindi ho il terrore che non prendono il punto esatto per l'ago e mi fanno danni 🙈
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,io l ho fatta del mio primo parto e mi sono trovata bene..non ti addormentano,e ti puoi muovere tranquillamente tanto e’vero che si riesce a sentire il komemto in cui spingere,pero senza dolore..io sicuramente sono pro..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena qualcuno dice di aver avuto un po' di dolore al braccio ma niente di pesante, altre invece non hanno avuto niente. Dipende dal fisico penso... fai bene a partire di prevenzione e farlo a destra se ti è più comodo, non si sa mai 🙄
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco nessuno che l’abbia fatta ma almeno l’ok vorrei averlo e poi quel giorno si vedrà come mi prende 😅 purtroppo io ho una soglia del dolore inesistente 🙄
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua la fanno a 37 sett quando fa la presa in carico l'ospedale...io la farò giusto per, ma con la prima bimba feci una notte e mattina di travaio tutto al naturale e penso che nonostante tutto sia fattibile, poi dipende dalla tua soglia di dolore. Ho paura di fare l'anestesia per quello che si dice del post risveglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile. Spero sia questo in effetti 😅 invece oggi ho chiamato per la visita anestesiologica e me l’hanno data a 38+5.. ma non è un po’ tardi? Se dovessi partorire prima solo il pensiero di non poterla richiedere so che mi farà affrontare il tutto con maggiore paura 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai così controlli la situazione e poi starai più tranquilla. Magari sarà l'effetto del caldo che ti fa stare ancora di più sotto sforzo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie Claudia! Mi tranquillizzo allora, credevo ci fosse dolore come il vaccino del covid
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena
    Io non ho avuto alcun dolore…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 🐻🌸 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 Gabriele

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖 Olivia

11 Rosaria 🤰🏻 💙

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙 Edoardo

13 Veronica 🤰🏻 💙 💖

15 Adriana🤰🏻💙 Alessandro

15 Luana 🤰🏻 💙 Giuseppe

17 Elisabetta 🤰🏻 💙 Leonardo

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💖 Matilde

24 Elena🤰🏻 💙 Luigi

25 Albana 🤰🏻 💖 Sophie

25 Cinzia🤰🏻 💖 Nicole

27 Beatrice 🤰🏻 💖 Stella

27 Chiara 🤰🏻 💙 Bernardo

27 Mary 🤰🏻 💙 Samuel

29 Maria 🤰🏻 💙 Pasquale

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze settimana prossima ho prenotato il vaccino per la pertosse, per chi l’ha già fatto mi sapete dire se ci sarà dolore al braccio? Almeno cerco di farlo sul destro visto che dormiamo sul lato sinistro 🧐
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero.. sta volando il tempo🥰 Per i battiti mi ha detto che sono un po’ altini, di fare una visita cardiologica con ecocardiogramma per togliere ogni dubbio. Adesso provvederó anche per questo. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello già 1250 kg e 40 cm !! Come vola il tempo ragazze ! Menomale è tutto bello chiuso ed al suo posto li sotto 😊. Per i battiti cosa ti ha detto ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 28+5.. la sua lunghezza corrisponde a 29+5😅 peró si, sono molto più tranquilla 🙏🏼 Mi ha detto che è normale che ora le contrazioni siano un po’ più forti.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elisa 🥰 ti sarai tranquillizzata molto finalmente. Di quante settimane sei ora?? Già 40 cm ahahahah 🤩 che patatina
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita fatta! La mia bimba sta benone e anche il mio collo, è rimasto invariato rispetto all’ultima visita che avevo fatto 😍
    La mia piccola pesa 1250kg per quasi 40 cm, mi ha detto che cresce lunga 😅 mi ha detto di provare a fare una puntura a settimana così vediamo se alla prossima visita riusciamo a togliere proprio queste punture🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, si oggi chiederò alla ginecologa. Io di caffè ne prendo solo uno al giorno decaffeinato, magari devo provare ad evitarlo proprio. Io alla fine ieri sono andata in pronto soccorso perché non la sentivo e mi ero preoccupata 😱 Vi aggiorno sulla visita comunque, grazie 🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo solo il miele per la gola xké cmq di febbre non ne ho .. grazie Maria
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria,anche io preso per la seconda volta il covid a fine aprile...ho preso solo la Tachipirina per la febbre il primo giorno,poi miele x la gola,a dicembre invece feci una cura a base di cortisone, antibiotici e altro perché fu pesante ma fortunatamente non ero ancora in attesa.. .stai tranquilla che passerà ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, io fiato corto tantissimo invece tachicardia solo se approfitto di caffè ( che in genere non bevo ma solo nel latte qualche volta) e roba eccitante. Infatti ora sto evitando molti cibi perché avendo già la pressione alta di mio, mi si alza facilmente se non sto attenta. Comunque chiedi al gine perché 155 è un po' alto. Per il resto stiano bene, il piccolo Samuel si fa sentire abbastanza anche se lo sento sempre in modo avattatto rispetto all'altra gravidanza 🙄. Buona visita oggi è facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho sintomi lievi speriamo che restano così e usciamo subito da questo incubo 😰😰dai speriamo che va ogni giorno sempre meglio..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mi hai rassicurato un po
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria… anche io sono risultata positiva venerdì😭😭😭… oggi sto leggermente meglio, ma per i primi 2 gg febbre e dolori articolari fortissimi… per non parlare della forte sudorazione…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, praticamente due giorni dopo essere risultata negativa ho fatto la visita e la bimba stava benissimo, nessuna conseguenza. Stai tranquilla 💪🏼
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie io ho sintomi molto lievi e la mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che sicuramente non avrò sintomi forti.. ha me ha consigliato solo il miele per la voce e la tachipirina solo se mi sale la febbre.. la mia paura è la conseguenza per il bambino.. tu dopo hai fatto qualche controllo??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione