๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Anchโio come te ho il pancino piccolo , a me di mia figlia mi รจ spuntata al settimo mese .. qui penso spunterร prima ๐
Mi dicono tutti cosรฌ in effetti๐ ho anche il pancino piccolo e a volte mi fisso anche su questo ma mi dicono che anche questo spunterร dal sesto sicuramente ๐
Ciao Elisa , io finora ho preso solo 1 kilo , adesso che venerdรฌ ho la visita vedremo se avrรฒ preso o meno . Stai tranquilla io dalla prima figlia fino al quinto non ho preso nulla , dal sesto in poi ho preso fino ad arrivare a 11 kili , quindi tranquilla che arriveranno ๐
Buongiorno ragazze , come state ? Ho letto che alcune di voi hanno scoperto il sesso ๐auguri โค๏ธIo ho la visita venerdรฌ prima tutto spero che stia bene , รจ poi sono curiosa di sapere il sesso ..
Io qualche giorno fa e ieri pensavo di averla sentita ma non ne sono neanche cosรฌ sicura, visto che poi non ho sentito piรน nulla se non i soliti rumori intestinali. Non vedo lโora perรฒ, cosรฌ magari un poโ della mia ansia va via๐
Sarร tutto piรน tranquillo quando inizieremo a sentirli ๐ฅฐ questa mattina distesa a letto ho sentito tipo bolle.. mi sono bloccata per due minutiโฆ poi sono ritornata lucida e mi son detta รจ impossibile sia lui cosรฌ presto ๐คฃ๐คฃ infatti era lโintestino ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Veramente non vedo lโora di sentirlo ๐ฅน
Che poi dallโultima visita alla morfologica non sarebbe neanche un mese.. perรฒ meglio cosรฌ ugualmente ๐ perรฒ si, se ci fa stare piรน tranquille facciamo il possibile.. almeno diamo una controllatina!
Ahahahahhaahh รจ dura resistere piรน di un mese, ti capisco. Se riusciamo a vederli รจ sempre una gioia e stiamo piรน serene ๐ฅฐ
Fai benissimo, io ne farei una a settimana๐ ora mi ero giurata che avrei resistito fino alla morfologica.. e infatti sarร cosรฌ ma mi รจ andata bene lo stesso con lโeco addominale ๐
Esatto anche a me sembra non essere cambiata molto, ma ho fatto una videochiamata ieri con mia sorella e lโha vistoโฆ รจ rimasta stupita per quanto รจ cresciuto dallโultima volta ๐ sarร che li guardiamo sempre non cโรจ ne rendiamo conto
Comunque martedรฌ andrรฒ a fare unโecografia allโaddome per controllare i reni (qualche giorno fa ho avuto una brutta colica, non riuscivo neanche a camminare) e credo vedrร anche la mia bimba a questo punto๐ cosรฌ diminuiamo lโansia fino alla morfologica del 17๐
In realtร mi fa anche piacere, la mia ginecologa non mi ha raccomandato altro sul peso.. poi perรฒ ogni tanto mi vengono le fissazioni! Il pancino a me sembra sempre uguale dal terzo mese ma chi mi sta attorno dice di no๐
Elisa tranquilla anchโio non ho messo ancora un kilo, non mi preoccupa perchรฉ il pancino cresce e ci sarร tempo per mettere su peso ๐คฃ๐คฃ
Ciao a tutte ragazze. Ma voi a livello di peso come siete messe? So che ogni gravidanza รฉ a sรฉ eh. Io tra due giorni entro nel quinto mese e non ho preso neanche un grammo๐ va bene vero?๐ฐ a volte ci penso e mi vengono duemila fissazioni!!!!