ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Grazie Simo, sempre molto cara β€οΈπ₯° Oggi sono entrata nella 16esima chissΓ , mi rincuori cosΓ¬, aspettiamo e stiamo sugli attenti ππ non vedo lβora ππππ
Ele che bello πππ avevo letto le tue preoccupazioni perΓ² non avendo fatto il bitest non potevo consigliarti. Le tue sensazioni erano giuste π io eterna ansiosa sono stata meglio dopo la morfologica π vedrai che andra bene anche quella ππ» Comunque io i primi movimenti li ho sentiti presto, giΓ alle 16esima settimana e dipende da come Γ¨ posizionata la placenta, sarΓ super emozionante πβ€οΈβ€οΈ
Io il 7 farΓ² la morfologica π₯° dai che sembravano partite in vantaggio le femminuccie, ed invece i maschietti stanno recuperando all grande π
Che gioia Elena. β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈAnche io a volte penso che solo sette mesi fa ci siamo sposati e adesso stiamo vivendo questa gioia immensa. Adesso siamo solo curiosi di sapere se sarΓ un lui o una lei e lo scopriremo l'8 giugno ππ
Grazie veramente β€οΈ La faremo lβ11 maggio, il nostro primo anniversario di matrimonio. Non potremmo festeggiarlo in modo migliore. Mi emoziono se penso che un anno prima ci siamo sposati e lβanno dopo vedremo il nostro piccolo ometto π
Ma sΓ¬ che andrΓ tutto bene e il suo cuoricino batterΓ fortissimo stai tranquilla. Vedrai che sarΓ tutto appostoπͺπͺπ
Grazie Cinziaaa πππ sono felicissimaβ¦ ma mi prendete per pazza se vi dico che voglio sapere prima se al cuoricino sia tutto ok? ππ€¦π½ββοΈ Quel valore cosΓ¬ alto al bitest mi ha messo unβansia incredibile e mi dico se Γ¨ uscito cosΓ¬ alto ci sarΓ un motivo no? Dopo la premorfologica sarΓ² tranquillissima prometto! π
Ma speriamo che riesce ad entrare, sono cosΓ¬ cresciuti a questa settimana π per noi Γ¨ stata unβemozione incredibile vederlo giΓ cosΓ¬ grande (ho fatto anchβio la tn a 12+3) in bocca al lupo per domani π₯°π ti verrΓ² a leggere!
Ciao Elena tanti auguri x il tuo fiocco bluππ non vedo l'ora di sapere anch'io il sesso. Cmq x i movimenti stai tranquilla Γ¨ presto. A me la ginecologa ha detto che ho la placenta anteriore che fa un po'da scudo quindi inizierΓ² a sentirlo un po' piΓΉ tardi. Adesso puoi stare tranquilla e goderti la gravidanzaπ
Oggi abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo, non vedo lβora di vederlo alla premorfo e spero di stare un poβ piΓΉ tranquilla poi π (anche se mi sembra difficile pensare di non avere questβansia perenne π€£) Di quante settimane sei ora?
Si, e non lo sentivo nemmeno sempre. I suoi colpi erano sempre attutiti. Lβho sentito bene bene il giorno prima del parto. Domani credo che fisserΓ anche a me la premorfologica, farΓ² TN e test del dna fetale.
Oh mamΓ a 22 settimane ahahahah ππ io giΓ vorrei sentirlo π₯² Ora e posteriore quindi dovresti sentirlo prima giusto? Io farΓ² la premorfologica a 16+2, quindi credo che potrΓ dirmi comβΓ¨ posizionata
Elena sono contenta per voi πππ riguardo ai movimenti io con la prima li ho iniziati a sentire a 22 settimane e avevo la placenta anteriore, in questa seconda gravidanza invece Γ¨ posteriore anche se la ginecologa mi ha detto che si puΓ² parlare di placenta a partire dalla 15esima settimana e non prima.
Ragazze invece chi Γ¨ piΓΉ avanti con le settimane rispetto a me (domani sarΓ² 15+0 ed entro nella sedicesima settimana) giΓ avete iniziato a sentire dei piccoli movimenti? A che settimana piΓΉ o meno? π₯° non so neanche se ho la placenta anteriore o posteriore
Grazie mille ragazze, sapere che Γ¨ sano Γ¨ una gioia grandissima. Mi potete capire π₯° siamo tanto felici e aspettiamo la prossima visita con impazienza per vedere il nostro ometto ππ
Ragazze con enorme gioia mi ha chiamata la ginecologa ed i risultati del test sono negativi! Sta bene ed Γ¨ confermato Γ¨ maschio ππππππ arriverΓ Luigi π₯° siamo felicissimi β€οΈ Lβ11 maggio abbiamo la premorfologica π₯°π₯°π₯°