Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 questi papà...tutti uguali. Io ieri dissi a mio marito prima di entrare..mi raccomando se dice che è maschio contieniti non fare come se fossimo allo stadio.a sono sicura che avrebbe esultato lo stesso se lo avesse saputo😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi entro nella quindicesima. Infatti ieri mi ha anche ridatato la dpp che è diventata 22 ottobre. Ma cambia poco tanto non sarà mai quella la data.😂😂 A me ha detto di prenotarla x il 10 giugno la morfologica
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che quando alla traslucenza la gine ci ha chiesto se si poteva sbilanciare col sesso… ed ha detto per me è maschio (senza darci la conferma ovviamente) mio marito ha esultato con un sonoro siiii 🤦🏽‍♀️ Manco avesse segnato la sua squadra… volevo fulminarlo con lo sguardo 🤣🤣🤣 e le dottoresse a ridere 😅😅😅
    Io immagino se dal prelievo del dna esce femmina… secondo me lo devo ricoverare minimo una settimana mio marito 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che settimana sei? Io ho prenotato la morfologica per il 7 giugno sarò di 20 settimane 🥰 non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione l'importante è quello ma avresti dovuto vedere la faccia di mio marito che aspettava che la dottoressa dicesse è un bel maschietto. E x un attimo ci era anche sembrato ma poi guardando bene era il cordone ombelicale tra le gambine😂😂😂
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Cinzia! La curiosità del sesso inizia a farsi sentire anche per me!!! 😄 ma l’importante è che stiano bene!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Elena ogni volta è un'emozione. Nove cm di amore infinito🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti immaginavo che il problema si pone più avanti con i mesi, per ora il pancino è ancora contenuto 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia 🥰❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , dormendo sul lato destro si schiaccia un po’ la vena cava. Ma tranquilla che ad un certo punto… intorno a 5-6 mesi praticamente non riuscirai proprio a dormire sul lato destro. Appena lo farai ti verranno giramenti di testa. A me succedeva così e anche a tantissime ragazze che conosco
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri abbiamo fatto la visita è andato tutto bene. Il piccolo/a sta benissimo. Purtroppo non siamo ancora riusciti a scoprire il sesso. Pazienza alla prossima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi giravo e rigiravo, non riuscivo a prendere sonno in quella posizione. Per fortuna almeno nel mio caso, con il cuscino va molto meglio
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora dovrò iniziare ad abituarmi anch’io 😣 stanotte mi sono girata e rigirata mille volte tra un fianco e l’altro per l’ansia di non stare a pancia in su… 🤦🏻‍♀️ Ora guardo quei cuscini che pensavo già di comprare ma più in là!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana anche la mia gine mi ha detto di prediligere il lato sinistro, non va bene ne a pancia in su ne di lato a destra perché queste posizioni non aiutano il sangue e le sostanze nutritive ad arrivare al piccolo. Però credo che sia più pericoloso nel terzo trimestre. Poi online si legge di tutto, chi smentisce e chi dice che è vero 😕 pensa io ero abituata a dormire a pancia in giù, mi sono anticipata a comprare il cuscino quello grande a ciambella (che si potrà usare anche per l’allattamento) e devo dire che sto dormendo meglio con quello tra le gambe e abbracciato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia mi aveva detto che i dolori sono assolutamente normali. Nel mio caso l’anormalità sono le contrazioni dolorose, proprio perché ormai è scritto che questa gravidanza non me la devo godere 😭
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho letto che la notte è sconsigliato dormire a pancia in su 🤔 a voi risulta? Io dormo molto in questa posizione o di fianco, ma non pensavo che a pancia in su fosse un problema ( semmai sapevo no pancia in giù). Dice che così gli arriva male il sangue al bimbo, 😥 ma perché leggo le cose su internet!?! 😓😓
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si. Per me è il primo figlio ma posso immaginare che avere già una bimba comporti fare qualche sforzo in più. Hanno bisogno cmq di coccole e attenzioni e si sa che la mamma è sempre la mamma. Cerca di trovare del tempo x stenderti un po' durante il giorno e riposare. Sicuramente si attenueranno un pochino🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 22, mi sa che devo aspettare ancora settimana prossima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Quando hai fatto il prelievo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziati da 1/2 settimana i crampetti…😢 forse perché mi sforzo troppo con l’altra bimba.. ora provo a stare più a riposo per vedere se cambia qualcosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al bitest il valore delle free beta, è uscito altissimo e mi ha fatto abbassato la percentuale di rischio. Non di tantissimo, perché comunque la traslucenza è uscita rischio basso. Ma la trisomia 21 invece di rimanere su 1:800 mi è uscito 1:545. Sto aspettando con ansia l’esito del dna
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh neanche io..della prima feci solo la morfologica.. ora a maggio ho la visita da una ginecologa nuova sentiamo che dice!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ma fai benissimo! Io non ne sapevo l’esistenza della premorfologica!
    Abbi pazienza mi sa che mi son persa, che valore alto ti era venuto?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non prendo niente. La ginecologa nella scorsa visita mi disse che i dolori al basso ventre o all'addome sono abbastanza normali nel primo trimestre e anche in parte nel secondo perché il corpo continua a modificarsi e i muscoli ad allungarsi. Mi disse di preoccuparmi solo se i crampi sono forti e il dolore aumenta di intensità oppure se noto perdite di sangue. Oggi gliene parlo dinuovo e vediamo cosa mi dice😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che dicevi già da un po’ di avere dolori, ma prendi qualcosa?A me preoccupano di più le contrazioni che seguono ai dolori, perché ho paura che accorciano il collo dell’utero🥺 fino ad ora la misura andava bene ma il 17, quando andrò per la morfologica, lo ricontrolleremo🤞🏼

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sei affatto. Anch'io ho crampi al basso ventre e a volte nella parte alta dell'addome. Oggi sono 13+6. 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, so di non essere sola😂 in bocca al lupo per la tua visita, sicuramente andrà benissimo😍❤️ Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa tesoro sii forte che tanto ad ansia stiamo messe tutte allo stesso modo. Io oggi ho la visita e sono già in ansiaaaa. Speriamo vada tutto bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi dico questo anche io.. ormai mi sto rassegnando 😅 speriamo bene per tutte❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ansie non finiscono mai 😂😂 cambiano solo forma, ma finisce una e inizia un’altra. Forza pensiamo positivo e che tutto vada per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di farla, credimi.. arriverà anche per te😍 e oltre a sperare che vada bene, spero mi dica che il mio collo dell’utero ha le stesse misure della volta scorsa e che la placenta si stia alzando🤞🏼 Quante ansie.. mi sembra di averne una al giorno😰😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente se continuano chiedi un’altra visita almeno sei più tranquilla, e poi farai la morfologica direttamente. Che emozione 🥰 io credo che la farò verso la seconda o terza settimana di giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione