Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara! Anche io ho fatto solo il test del dna ma ho letto millemila testimonianze di donne che avevano un valore come il tuo dal bitest e poi non era niente. Tra l’altro che io sappia se la traslucenza era tutto ok già quello è un ottimo indicatore della salute del tuo bimbo! Vedrai che andrà tutto bene ♥️
Grazie Francesca! Si anche io avevo letto questa cosa che il bicarbonato e l’amuchina non servono contro la toxo, secondo me il mio ginecologo me lo ha detto più per ripulire in generale la verdura che non perché abbia qualche effetto. Comunque quando ho mangiato i pomodori li ho sfregati bene con una spatola rigida sotto l’acqua corrente. In generale preferisco cuocere ma è anche vero che andando verso l’estate e volendo mangiare sano almeno un po’ di verdura cruda andrebbe preparata, anche perché è importante per il bambino un buon apporto di frutta e verdura. Speriamo bene!
Grazie di cuore… io spero e prego che vada tutto per il meglio🙏🏻🙏🏻… grazie davvero, le vostre parole sono di grande aiuto❤️
Ciao Chiara mi spiace per questo valore, io non ho fatto bi test ma solo test del dna, cerca di stare il più tranquilla possibile perché comunque la percentuale è sempre alta. In bocca al lupo 🍀
Ciao ragazze,ieri ho fatto la visita ed è tutto ok....oggi sono a 14sett... è lungo 6,8cm ed ho sentito per la prima volta il cuoricino....che emozioneeeee....posto una foto ❤️❤️❤️❤️
Ragazze mi dispiace che siete preoccupate per il valori del bitest, ma anche io so che da tantissimi falsi positivi e mette inutilmente in ansia, anche a mia cognata con mio nipote 3 anni fa ma poi era tutto ok!!! Io ho fatto solo quello e non farò il test del dna fetale perché come valori mi sono usciti a basso rischio con < 1:20000 per trisomia 18 e 13 e 1:12533 per trisomia 21 e mi sento di stare abbastanza tranquilla ma capisco invece la vostra ansia!! 😮💨 spero vi arrivino presto i nuovi risultati!!
Si sono sempre molto razionali giustamente, ci tengono con i piedi per terra 🥺 aspettiamo con ansia con te questa settimana ❤️
Boh io non ci capisco nulla di valori, e se devo dirla tutta il mio gine non mi ha rassicurata ii di tanto, ma pensò che sia il suo lavoro, non vuole magari darmi false speranze…
Ciao Chiara! Mi posso immaginare il tuo stato d’animo 😭 tienici aggiornate e incrociamo le dita per te…🤞🏼♥️ Spero che mercoledì ti arrivi il risultato subito.. Cerca di stare serena il più possibile anche se so che è impossibile… vedrai che tutto andrà bene🤞🏼🤞🏼🤞🏼 ti abbraccio ♥️
Ciao Chiara, posso capire la tua ansia ❤️ Aspettiamo questi risultati e preghiamo. Questo esame da molti falsi positivi e ne ho lette di tutte, facendo esami più approfonditi i bimbi erano sani 🙏🏼🍀❤️ Anch’io ho fatto quello a pagamento per avere più trisomie da controllare. Ti posso chiedere com erano usciti i valori del bi-test?